Infatti, di tutti quelli che sono stati citati ne avrò conosciuto (più che altro letto...) al massimo 2/3, e nemmeno in modo così compiuto da farmene una opinione più precisa.
Per quel che mi riguarda sono 3 i nick di SZ che mi mancano da morire.
-
Leonida....il suo portamento da "vecchio" lupo di mare, la sua ironia mai banale, la sua intellighenzia acuta sono merce ormai rara qua dentro, e poi, poi è stato uno dei primi ad accettare il mio fare da psicopatico..
-
Tiffany Rayne....un pozzo di conoscenza sportiva non indifferente, e la sua assenza ha permesso al club del
poverodiavolo, di impossessarsi del Topic del calcio...temo non lo rivedremo più..
-
Madrugada....e non solo perchè amica di...ma per non essersi mai presa sul serio, ambientandosi sin da subito in questa mandria di pervertiti con eleganza e "arguzia", e poi per quel poco che si è potuto intravedere
pare essere una più che discreta gnocca.....ecco lei spero proprio di ri-vederla....
P.s. Cicciuzzo e Bella erano, invece, uno spasso nel thread della "ricevuta fiscale", pregherei loro 2 di ritornare lì dentro....che è meglio...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.