[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
l'onestà è sempre la scelta migliore anche se a volte ti esplode il fegato....
nonostante tutto e nonostante l'italia sia lo specchio esatto dei sotterfugi in stile palio di siena
nonostante tutto e nonostante l'italia sia lo specchio esatto dei sotterfugi in stile palio di siena
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
l'onestà paga di sicuro rispetto alla propria coscienza
nella pratica, non saprei. ma penso che non paghi
nella pratica, non saprei. ma penso che non paghi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
XCLARAX ha scritto:l'onestà è sempre la scelta migliore anche se a volte ti esplode il fegato....

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ma da quando scopri che non c'è un Paradiso nell'aldilà, capisci dopo tante inculate ricevute, che è meglio mettere l'onestà nel cassetto e adeguarsi alla società.XCLARAX ha scritto:l'onestà è sempre la scelta migliore anche se a volte ti esplode il fegato....
Non bisogna essere dei killer, ma un poco pezzi di merda si, altrimenti lavorativamente - ma anche nelle relazioni - ti ritroverai distrutto.
metro in mano
http://www.blitzquotidiano.it/photogall ... a-2118708/
tanto le misure non contano vero ?

http://www.blitzquotidiano.it/photogall ... a-2118708/
tanto le misure non contano vero ?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
see, come no, contano contano.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Siamo sempre al solito discorso, la mentalità:
una mia amica , aveva fatto un vacanza nei paesi nordici, quando è rientrata mi aveva raccontato, che lo stato di civiltà era talmente alto, che non aveva visto nessuno buttare cartacce per terra, nemmeno mozziconi di sigarette, nessuno faceva il furbo alla cassa , volendoti passare davanti, rispetto per animali, cose , persone.
In Italia , quante volte sentiamo dire, o magari diciamo, ma guarda che fighino, ha evaso le tasse per x milioni di euro, è scappato e ora se li beve, sputtana tutti, oppure, ma guarda che sfigato si è fatto beccare a rubare, ripeto si è fatto beccare, non che stronzo che rubava, c'è gente che considera Corona quasi un genio, peccato che si sia fatto beccare, ma dico scherziamo.
una mia amica , aveva fatto un vacanza nei paesi nordici, quando è rientrata mi aveva raccontato, che lo stato di civiltà era talmente alto, che non aveva visto nessuno buttare cartacce per terra, nemmeno mozziconi di sigarette, nessuno faceva il furbo alla cassa , volendoti passare davanti, rispetto per animali, cose , persone.
In Italia , quante volte sentiamo dire, o magari diciamo, ma guarda che fighino, ha evaso le tasse per x milioni di euro, è scappato e ora se li beve, sputtana tutti, oppure, ma guarda che sfigato si è fatto beccare a rubare, ripeto si è fatto beccare, non che stronzo che rubava, c'è gente che considera Corona quasi un genio, peccato che si sia fatto beccare, ma dico scherziamo.
ecco questo non va per niente bene invece..... se tu sei un pezzo di merda devo esserlo anch'io????? ma stiamo scherzando? no mi spiace non ci sto.... ecco cosa intendevo, il palio di siena rappresenta esattamente la nostra società italiana.Mister Dick ha scritto:Ma da quando scopri che non c'è un Paradiso nell'aldilà, capisci dopo tante inculate ricevute, che è meglio mettere l'onestà nel cassetto e adeguarsi alla società.XCLARAX ha scritto:l'onestà è sempre la scelta migliore anche se a volte ti esplode il fegato....
Non bisogna essere dei killer, ma un poco pezzi di merda si, altrimenti lavorativamente - ma anche nelle relazioni - ti ritroverai distrutto.
poi tutti a lamentarsi ma intanto sotto-sotto se riusciamo a inculare qualcuno, perchè no? tanto lo fanno tutti..... disagio vero
Si Mister ma dipende dal carattere, se uno gnafà perchè snaturarsi e poi non riuscirsi a guardare allo specchio.Mister Dick ha scritto:Ma da quando scopri che non c'è un Paradiso nell'aldilà, capisci dopo tante inculate ricevute, che è meglio mettere l'onestà nel cassetto e adeguarsi alla società.XCLARAX ha scritto:l'onestà è sempre la scelta migliore anche se a volte ti esplode il fegato....
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' indubbiamente vero Ramarro, la meritocrazia è spesso soggettiva e non sempre viene premiato il migliore, anzi spesso chi non sa mettersi in mostra viene sottovalutato. Ma se vali veramente, potrai cambiare lavoro, oppure veder riconosciuto finalmente il tuo sforzo, magari anche dopo anni di rospi ingoiati. Purtroppo non viviamo in un mondo perfetto, e nemmeno giusto. Mostriamo sempre il lato migliore, qualcuno che ci apprezza lo troveremo sempre, nel lavoro come in tutti i casi della vita.
L'esempio di Barzagli, pur calzando concettualmente, all'atto pratico è sbagliato, essendo questi stato infortunato fino a ieri .... vedremo se saprà ora riconquistarsi il posto.
Cavolo .... il tempo di scrivere e vi sono già altre 100 risposte
Sono pure d'accordo con Clara ...
L'esempio di Barzagli, pur calzando concettualmente, all'atto pratico è sbagliato, essendo questi stato infortunato fino a ieri .... vedremo se saprà ora riconquistarsi il posto.

Cavolo .... il tempo di scrivere e vi sono già altre 100 risposte

Sono pure d'accordo con Clara ...
La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Clara:
Se io sono pezzo di merda con te, tu non faresti il pezzo di merda con me? E cioè, senza arrivare a violente soluzioni, non mi eviteresti oppure saresti meno "espansiva" nei comportamenti e nel parlare?
Gighen:
Credo che piano piano ci si diventa cattivi, ci si costruisce una corazza, come si suol dire. Se qualcuno non lo apprende vuol dire che tutto sommato è soddisfatto della sua vita.
Comunque non dico che non credo più all'onestà - anzi me la sogno ancora - ma per esperienze mie personali ho visto che è soltanto un peso spesse volte. E con questo non voglio dire: incula a raffica e dove cogli cogli, ma se c'è bisogno di giocare sporco, essere falsi, bisogna farlo.
Se io sono pezzo di merda con te, tu non faresti il pezzo di merda con me? E cioè, senza arrivare a violente soluzioni, non mi eviteresti oppure saresti meno "espansiva" nei comportamenti e nel parlare?
Gighen:
Credo che piano piano ci si diventa cattivi, ci si costruisce una corazza, come si suol dire. Se qualcuno non lo apprende vuol dire che tutto sommato è soddisfatto della sua vita.
Comunque non dico che non credo più all'onestà - anzi me la sogno ancora - ma per esperienze mie personali ho visto che è soltanto un peso spesse volte. E con questo non voglio dire: incula a raffica e dove cogli cogli, ma se c'è bisogno di giocare sporco, essere falsi, bisogna farlo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
consapevole che l'esempio Barzagli, non reggeva, ma il concetto che volevo esprimere è passato, ovvero non siamo padroni (almeno per me, quanto vorrei) del nostro destino lavorativo, non ho idea sinceramente, se un artigiano o comunque un libero professionista sia più padrone, e meno soggetto al carattere "uterino" del capo o capa.
se tu fossi pezzo di merda con me io sicuramente non mi vendicherei....Mister Dick ha scritto:Clara:
sto esempio mi sa tanto di 'diobono mi hanno inculato l'antenna della macchina, allora ne fotto una anch'io, tanto sta società è una merda'
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Clara ha detto che se uno è un pezzo di merda non vuol dire che deve esserlo anche un altro, non che se fai lo stronzo con lei non ti renda il pan per focaccia.Mister Dick ha scritto:Clara:
Gighen:
Cattivi si diventa se i casi della vita ti portano a diventarlo, e non sempre, dipende molto dall'indole, dalla capacità di affrontare le cose e dalla realtà che ti sta intorno.
Per esperienza noto che normalmente i forti cercano di cambiare le cose, i deboli e i meschini spesso si adeguano.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Aspetta, non ho detto che io inculo te e tu vai a inculare un altro. (Sorry per il colorito linguaggio)XCLARAX ha scritto:se tu fossi pezzo di merda con me io sicuramente non mi vendicherei....Mister Dick ha scritto:Clara:
sto esempio mi sa tanto di 'diobono mi hanno inculato l'antenna della macchina, allora ne fotto una anch'io, tanto sta società è una merda'
Ok, tu non ti vendichi, ma ti comporteresti sempre allo stesso modo con me? Saresti sempre onestà con me?