comunque no, era la contessa Mazzoleni (dice wikip)
ho aggiunto questa postilla per evitare di intervenire sempre solo con idiozie a sproposito
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Malika Ayane, mammamia
mi ricordo il 26 maggio, che all'olimpico il coni aveva invitato lei e Psy per il pre-partita
120€ per vedere lei, la riomma e psy
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Greata ha scritto:Oggi sono stata molto tempo in macchina e ho avuto modo di ascoltare la musica che sta passando adesso per radio, ma che cazzo di problemi ha Malika Ayane?la depressione più totale, ho cambiato stazione ogni volta che passavano la sua canzone.
gi.kappa. ha scritto:Se ti riferisci a me: ho due nonnine, prozie a non finire e cugine delle nonne che mi adorano...ti pare che sia uno in cerca di affetto?
E' di trombare che non se ne parla...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
gi.kappa. ha scritto:Se ti riferisci a me: ho due nonnine, prozie a non finire e cugine delle nonne che mi adorano...ti pare che sia uno in cerca di affetto?
gi.kappa. ha scritto:no kneissl, quello in periodi alterni.
Adesso sei in scarico, quindi?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema