Il problema infatti si pone in tutta la sua drammatica evidenza: già il fallimento del Parma lascerà sulla strada o quasi un notevole quantità di queste simpatiche mantenute, usando termini tecnici si potrebbe dire che ne risentirà tutto l'indotto, vel-let-vacc compreso.ramarro verde ha scritto:quindi niente più accoppiate tra calciatori e veline, letterine, e vacc. vario ?
i casi sono due, o ci sarà una migrazione di massa delle vel-let-vacc. verso la spagna, regno unito, Germania, ecc.
oppure la categoria femminile in questione dovrà trovare un altra categoria abbastanza facoltosa da mantenerle in maniera dignitosa
Se a questo aggiungiamo la chiusura di Palazzo Grazioli, il trasferimento di Balotelli all'estero e la probabie austerità a cui saranno sempre più costretti i danarosi delle varie categorie di mecenati, ragion per cui dovranno in parte tagliare fondi destinati al superfluo, c'è la quasi certezza che la categoria delle nostre beniamine ne subisca un forte ridimensionamento. E che quindi una delle poche carriere che ancora in italia andavano per la maggiore, una qualifica che ti permetteva comunque di trovarti sempre un impiego ben remunerato, venga drasticamente svalutata!
Propongo una sottoscrizione a loro favore, bisognose per eccellenza ..... altro che esodati del cazzo, africani col pancione, bambini denutriti o schiavizzati! Per quelli c'è già una pletora di enti, onlus, associazioni varie, ecc, che se ne occupano.