Non mi permetterei mai.Enrico Pallazzo ha scritto:In pratica mi hai dato dell'idiota...
Ma infatti garcia non è esente da colpe, idem sabatini.Enrico Pallazzo ha scritto:Vabbè, visto che mi hai quotato, ti rispondo.
il sottoscritto, tifoso medio romanista, non ha mai affermato che Totti corre più di tutti o che è inattaccabile.
Ma su 11 partire 10 pareggi non credo che si debba incentrare la questione su di lui (che è cosa diversa dal difenderlo a spada tratta come tu vai scrivendo sul sottoscritto tifoso medio). Tu scrivi che Totti nelle ultime partite ha fatto ridere, forse ti sono sfuggite la prestazioni dei vari De Rossi, Yanga Mbiwa, Pijanic, Astori, Maicon, Iturbe e Gervinio....o forse loro giocano male perchè c'è Totti?.
Destro non lo avrei mai mandato via, purtroppo probabilmente per Garcia non era così importante e non si amalgamava con il suo "schema/idea di gioco", ovvero i 13-14 passaggi fra difensori e portiere con successiva perdita di palla e contropiede avversario.
Ad inizio campionato lo stesso Garcia aveva detto che Totti sarebbe stato impiegato di meno, poi fra infortuni, mezze seghe e stranezze dell'allenatore, viene schierato quasi sempre.
Destro è andato via perché voleva giocare con continuità, in quanto a roma era chiuso da un trentottenne quasi inamovibile.
Non so quali siano i piani della roma, ma l'unica punta centrale comprata negli ultimi anni è stata mandata via.Enrico Pallazzo ha scritto:Sul progetto della Roma di costruire il futuro intorno a Totti la cosa mi è nuova. Mi fa piacere apprenderlo da un tifoso di un' altra squadra.
Con luis enrique, zeman e garcia totti è stato praticamente intoccabile e non vedo per il futuro cambiamenti.
Tutto quà.
Ma sia chiaro, contenti voi, pensa noi.
Chiudo la polemica che poi polemica non era, semplice osservazione dei fatti da esterno.