e perchè mai vostro onore ?Mr. Viz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Barney 2088 messaggi, Volpegrigia 4309
è vero che conta la qualità, è vero che io avrò lasciato 500 messaggi nel topic della buonanotte, però non è che si sta parlando di pietre miliari del forum. se mi dite Helmut, per dire, quello sì che me lo ricordo. solo che lo avrà fatto a pezzi la jihad !
cicciuzzo mi ti stai rincoglionendo
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quoto il terrone.scb ha scritto: Comunque il tuo discorso sul numero dei messaggi non lo condivido, Cicciuzzo.
A me può mancare uno che scriveva pochissimo, e per nulla uno onnipresente.
Mi manca molto anche Bardamu.
Ci sono forumisti dei quali non va perso un post, che scrivono saggiamente col contagocce, altri che potrebbero tranquillamente sparire, malgrado le tonnellate di messaggi.
Anche tu, cicciuzzo......ti voglio bene, sei piacevole e positivo, ma talvolta scrivi roba che non serve ad altro che ingrassare l'entropia.
Ma se non ci fossi, come farei nel topic sull'evasione fiscale?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Sarebbe il colmo che domani vedo che e' ricomparso Helmut, e sono contentobellavista ha scritto:chissá se helmut è morto veramente.hellen ha scritto:Helmut!
io sono un ottimista di natura, ma ogni tanto temo che lo rivedremo di nuovo qui

che non e' lui che e' vivo, ma sono io che sono morto

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Questo é uno dei messaggi più belli e surreali della tua storia, Barab. BellissimoBarabino ha scritto:Sarebbe il colmo che domani vedo che e' ricomparso Helmut, e sono contentobellavista ha scritto:chissá se helmut è morto veramente.hellen ha scritto:Helmut!
io sono un ottimista di natura, ma ogni tanto temo che lo rivedremo di nuovo quifinche' non capisco
![]()
che non e' lui che e' vivo, ma sono io che sono morto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Dickiano e insieme barabiniano originale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
La mancanza dell'immagine di chiosa (tratto caratterizzante della produzione barabinica, firma oserei dire) rende il tutto pirandelliano e mistico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Se andate avanti così, finisce che torno a fare la tessera da Socio Sostenitore del forum.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
cazzate. e questo a prescindere dalla validità del cicciuzzo-pensiero, che ovviamente è più che sindacabile e/o gradevole. la presenza parsimoniosa sul forum, l'intervento studiato a taviolino, il manierismo verboso.... a me quello sì che strascassa la minchia. è individualismo allo stato puro. quando invece il forum in sè è un luogo collettivo. secondo te auguro la buona notte a tutti voi, te compreso ? voi mi prendete per pirla, ma invece è una forma di rispetto, per te, per l'avvocato, per lone, per dell.....Capitanvideo ha scritto:Quoto il terrone.scb ha scritto: Comunque il tuo discorso sul numero dei messaggi non lo condivido, Cicciuzzo.
A me può mancare uno che scriveva pochissimo, e per nulla uno onnipresente.
Mi manca molto anche Bardamu.
Ci sono forumisti dei quali non va perso un post, che scrivono saggiamente col contagocce, altri che potrebbero tranquillamente sparire, malgrado le tonnellate di messaggi.
Anche tu, cicciuzzo......ti voglio bene, sei piacevole e positivo, ma talvolta scrivi roba che non serve ad altro che ingrassare l'entropia.
Ma se non ci fossi, come farei nel topic sull'evasione fiscale?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Duro, ma giusto.cicciuzzo ha scritto: cazzate. e questo a prescindere dalla validità del cicciuzzo-pensiero, che ovviamente è più che sindacabile e/o gradevole. la presenza parsimoniosa sul forum, l'intervento studiato a taviolino, il manierismo verboso.... a me quello sì che strascassa la minchia. è individualismo allo stato puro. quando invece il forum in sè è un luogo collettivo. secondo te auguro la buona notte a tutti voi, te compreso ? voi mi prendete per pirla, ma invece è una forma di rispetto, per te, per l'avvocato, per lone, per dell.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
grazie mio capitano
merluzzo tutti sono intenti a contarti i messaggi perchè fondamentalmente ti invidiano. 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ma figurati....comunque questo mese faccio 8 anni di forum.... mnchia quante ne sono passate in questi anni.... (e non parlo di donne)TeNz ha scritto:merluzzo tutti sono intenti a contarti i messaggi perchè fondamentalmente ti invidiano.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Comunista ma educato e tollerante.cicciuzzo ha scritto: è individualismo allo stato puro. quando invece il forum in sè è un luogo collettivo. secondo te auguro la buona notte a tutti voi, te compreso ? voi mi prendete per pirla, ma invece è una forma di rispetto, per te, per l'avvocato, per lone, per dell.....
Connubio rarissimo.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunista ma educato e tollerante.cicciuzzo ha scritto: è individualismo allo stato puro. quando invece il forum in sè è un luogo collettivo. secondo te auguro la buona notte a tutti voi, te compreso ? voi mi prendete per pirla, ma invece è una forma di rispetto, per te, per l'avvocato, per lone, per dell.....
Connubio rarissimo.
anche perchè non sono un comunista
Stavo pensando proprio questo: qualche anno fa questo era un forum zeppo di puttanieri (sia a pagamento che GRATIS, "hai vinto una lavatrice"hellen ha scritto:dai cicciuzzo!cicciuzzo ha scritto:non so manco chi siano, questi ultimi due.
il primo era l'avvocato milanese puttaniere incallito
il secondo era il ragazzo pugliese, puttaniere anche lui, che vendeva i conigli per andare a zoccole
Cmq
gi.kappa assomiglia molto a volpegrigia
(anche se magari non va a zoccole)

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!