dboon ha scritto:Nel topic di Rocco e l'isola è riapparsa la Pimpi. Nik invece dopo il trasloco missing...
si ma..udite udite
non riesco mica a guardarla....non ce la faccio proprio....
se non riesce a guardala nemmeno la pimpi
Ridatemi Baalkaan per pietà ormai è più di un anno senza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gia', lo notavo anche io che e' un po' che manca... gli mando un sms
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
dboon ha scritto:Nel topic di Rocco e l'isola è riapparsa la Pimpi. Nik invece dopo il trasloco missing...
si ma..udite udite
non riesco mica a guardarla....non ce la faccio proprio....
se non riesce a guardala nemmeno la pimpi
Ridatemi Baalkaan per pietà ormai è più di un anno senza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un anno solo ?
Molto di più' credo!
Anche Errante con le sue dabbenaggini non si vede da tempo.
povero canella mi ricordo quando lui voleva giocare a monopoli e invece le tipe che si portava in casa lo obbligavano a chiavare.
le donne che disastro
Con Canella mi sono incrociato per troppo poco tempo, era un bel forumista solido di quelli di una volta.
Il Fede manca anche a me.
Poi Barney e Volpe Grigia mi erano molto cari.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
da quando tromba di giovedi' non e' piu' lo stesso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
è vero che conta la qualità, è vero che io avrò lasciato 500 messaggi nel topic della buonanotte, però non è che si sta parlando di pietre miliari del forum. se mi dite Helmut, per dire, quello sì che me lo ricordo. solo che lo avrà fatto a pezzi la jihad !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione