SCB non hai tutti i torti però c'è anche un'altra opzione che è plausibile e che non hai considerato. Che Destro nel Milan faccia un buco nell'acqua e magari nemmeno troppo per colpa sua (Torres all'Atletico pare stia facendo benino). Destro fa un campionato di merda, il Milan non lo riscatta e tu hai un giocatore di prospettiva che è stato bocciato da due piazze di prestigio (dopo mezza stagione di merda al Milan avrebbe spazio in una Roma che l'ha già messa in panca?), che ti torna a Roma e che tu non farai giocare e il cui valore si è dimezzato. E' la stessa cosa di un Cerci, per dire.scb ha scritto:
Non sarei così critico sulla mossa Destro, dal vostro POV.
1. Giocava poco e sfioriva, iniziava a mugugnare, e con tutta probabilità avrebbe chiuso la stagione con qualche altra comparsata.
2. L'avete mandato a giocare per sei mesi in una squadra dove bene o male avrebbe avuto più chances, ed in fin dei conti, al netto della diarrea che siamo, sta giocando regolarmente.
3. Avete fissato un riscatto bello alto, consci che difficilmente noi straccioni avremmo tirato fuori quella somma a giugno.
4. A fine stagione, salvo imprevisti, vi ritrovate un giocatore che ha giocato -bene o male- regolarmente. Ed un Totti più vecchio e meno incline a rompere il cazzo -si spera-.
5. Mal che vada, se noi decidiamo di riscattarlo, incassate un bel po' di dindi, ma dubito fortemente accada.
Per me Sabatini si è mosso bene a sto giro.
Destro era un asset della società (come talento e/o per monetizzare) che è stato gestito di merda. Ma la verità è che le grandi squadre non hanno tempo di far maturare un giovane di prospettiva: devono necessariamente comprare a suon di milioni un campione già affermato sperando che si ambienti.
L'anno scorso Immobile dopo una stagione disastrosa a Genoa ha fatto 7-8 partite veramente incolori a Torino. In qualunque altra squadra grossa sarebbe finito in panca. Poi sappiamo come è andata a finire.
Io sono un grosso fan di Destro per me è un delitto che la sua carriera stia andando così. Anche se probabilmente è colpa anche sua (e del suo procuratore).