ziggy7 ha scritto:
Il cotechino, gustato alla nordica in modo molto corretto da scb con l'ausilio di vino inquinante da damigiana (sulla guida michelin consigliano di abbinarlo a un clinton) a slavare e rutti digestivi,
La tua approvazione mi rincuora.
Però qui ci sono già 15°C e temo sia troppo caldo per questi alimenti vichinghi. Infatti stamattina ho la prostata gonfia e sento l'irrefrenabile impulso di eiaculare. Secondo me il coteco ha congestionato la zona pelvica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Cazzo ne so, a malapena distinguo Emilia da Romagna (mò mi linciano)
In realtà il confine non è così immediato da comprendere.
Bologna è chiaramente in Emilia ma già a Castel San Pietro, che fa parte della (ex) provincia di Bologna, si considerano in Romagna.
Il confine dovrebbe essere perciò rappresentato dal torrente Sillaro.
scb ha scritto:A proposito ieri sera, avendo in progetto di sbafarci un cotechino artigianale che mi fu regalato da cliente di passaggio per le terre di Ziggy, sono andato a comprare una boccia di lambrusco chè, stando a quanto si dice, la bollicina sgrassa la lardosità del nobile insaccato.
Bella cena, adatta per finire in bellezza con un'esibizione canora di rutti che ha incantato il mio adorato pargolo, e sconvolto la mia signora amatissima.
Comunque vedo che ti sei adeguato bene ad usi e costumi nostrani.
ramarro verde ha scritto:quindi avete nascosto, alcolici, super alcolici, eventuali riviste (oggi, gente, novella, eva, ecc), pc , cellulari, e che altro ?
Mi raccomando le manette!
Ché poi il bimbo si perde la chiave, e bisogna chiamare il magnano...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
cicciuzzo ha scritto:no Trez, mai conosciuto nessuna all'esselunga, ma capisco benissimo quello che vuoi dire....
Trez un cazzo "%?} @#[#@"
I'm so sorry !
Mai confondere un tenz con un trez!
Guardate che a tirarmi in ballo vi offro un cannolo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ben alzata frau Claretta, fatto un buon sonno? Le Porto il forum da leggere con le ultime cazzate , poi il resto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)