[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Cazzo ne so, a malapena distinguo Emilia da Romagna (mò mi linciano)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
se la mettiamo sul piano Modena / Reggio non ne usciamo più

questo è cibo-bullismo.
Piadina = Romagna
tigella = Emilia
San Giovese = Romagna
Lambrusco = Emilia

questo è cibo-bullismo.
Piadina = Romagna
tigella = Emilia
San Giovese = Romagna
Lambrusco = Emilia
Tenz, Gambo, Defender = Emilia
-9 = Romagna
Ramarro tu di dove sei?
-9 = Romagna
Ramarro tu di dove sei?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Emiliano Modenese
Oggi arriva il pargolo un po' cresciuto
ieri abbiamo fatto pulizia di tutte le cose nocive per un pargolo un po' cresciuto e le abbiamo portate in camera nostra, che ora è un antro di lussuria e perdizione
ieri abbiamo fatto pulizia di tutte le cose nocive per un pargolo un po' cresciuto e le abbiamo portate in camera nostra, che ora è un antro di lussuria e perdizione

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
quindi avete nascosto, alcolici, super alcolici, eventuali riviste (oggi, gente, novella, eva, ecc), pc , cellulari, e che altro ?
Ehm faccio notare che piacenza e in Emilia e si mangia e beve molto benehellen ha scritto:Tenz, Gambo, Defender = Emilia
-9 = Romagna
Ramarro tu di dove sei?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciu a proposito , ieri sera ero all'esselunga e a un certo momento ho avuto l'illuminazione.cicciuzzo ha scritto:ho visto quella che ritenevo una mia foto da dietro e mi sono spaventato a morte
per fortuna non ero io
ho capito dove incontri le milf che ti scopi

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
mangiatori di cappello del prete e bevitori di gutturnio.Trez ha scritto:Ehm faccio notare che piacenza e in Emilia e si mangia e beve molto bene
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Cazzo ne so, a malapena distinguo Emilia da Romagna (mò mi linciano)
Dal minuto 1.00,
C'ho sete, se uno ti da un bicchiere d'acqua sei in Emilia, se ti da un bicchier di vino sei in Romagna!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ramarro verde ha scritto:quindi avete nascosto, alcolici, super alcolici, eventuali riviste (oggi, gente, novella, eva, ecc), pc , cellulari, e che altro ?

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
hellen ha scritto:ramarro verde ha scritto:quindi avete nascosto, alcolici, super alcolici, eventuali riviste (oggi, gente, novella, eva, ecc), pc , cellulari, e che altro ?

Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
SoTTO di nove ha scritto:scb ha scritto:Cazzo ne so, a malapena distinguo Emilia da Romagna (mò mi linciano)
Dal minuto 1.00,
C'ho sete, se uno ti da un bicchiere d'acqua sei in Emilia, se ti da un bicchier di vino sei in Romagna!

"...le profumaie.."
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
no Trez, mai conosciuto nessuna all'esselunga, ma capisco benissimo quello che vuoi dire....TeNz ha scritto:cicciu a proposito , ieri sera ero all'esselunga e a un certo momento ho avuto l'illuminazione.cicciuzzo ha scritto:ho visto quella che ritenevo una mia foto da dietro e mi sono spaventato a morte
per fortuna non ero io
ho capito dove incontri le milf che ti scopi

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io non sono delle terre emiliane ma piu' su (credo che ramarro abbia individuato le coordinate gps precise grazie ad un notevole servizio di intelligence ma faccia finta di non sapere).
Il cotechino, gustato alla nordica in modo molto corretto da scb con l'ausilio di vino inquinante da damigiana (sulla guida michelin consigliano di abbinarlo a un clinton) a slavare e rutti digestivi, e' effettivamente un piatto originario e adatto a climi glaciali come quello di questi luoghi, dove e' necessario assumerlo per evitare il congelamento.
Poi se lo mangino anche in emilia, probabilmente per il secondario effetto di aiutare la grinta individuale, e' cosa che non conosco ma credo facilmente vera.
Il cotechino, gustato alla nordica in modo molto corretto da scb con l'ausilio di vino inquinante da damigiana (sulla guida michelin consigliano di abbinarlo a un clinton) a slavare e rutti digestivi, e' effettivamente un piatto originario e adatto a climi glaciali come quello di questi luoghi, dove e' necessario assumerlo per evitare il congelamento.
Poi se lo mangino anche in emilia, probabilmente per il secondario effetto di aiutare la grinta individuale, e' cosa che non conosco ma credo facilmente vera.
e chi era?cicciuzzo ha scritto: per fortuna non ero io
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz