bye bye moneyFatina ha scritto:Mi hanno chiamata per altri due servizi fotografici, ma ho rifiutato, non essendo inerenti ad Expo.
Per quanto riguarda il servizio fotografico già effettuato, nel giro di pochissimo tempo, mi ha chiamato tre volte lo sponsor per riferirmi che i pagamenti avverranno dopo l'evento, senza che io chiedessi nulla a riguardo, a me questa cosa, e altre che si sentono e si leggono, puzza un po' di bruciato.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma no, hanno cambiato nome alla trasmissione...è che non so come si chiama adesso.gi.kappa. ha scritto:E' normale che li abbia sfanculati, sono arrivati in ritardo di 3 anni
Leggo che la trasmissione è chiusa dal 2012.
Boh, sticazzi, intanto sono stati sfanculati

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Buongiorno forum...è dinuovo l alba e di nuovo trasferta, per gi, oggi sono a lecce, verso le 2 sono libero se ti va di prendere un caffè
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
So che non frega un cazzo a nessuno, ma ho cominciato a mandare via dei curriculum, sto cercando un altro posto di lavoro (o schiavitù).
Se vi interessa regaliamo un cane di capo, borioso, cattivo, vendicativo, merda nell'anima e nei modi.
Io ci posso pure mettere un confezione di crocchette da 15 kg.
Per chi è interessato contattatemi via MP
.
Se vi interessa regaliamo un cane di capo, borioso, cattivo, vendicativo, merda nell'anima e nei modi.
Io ci posso pure mettere un confezione di crocchette da 15 kg.
Per chi è interessato contattatemi via MP

In bocca al lupo rama, per il capo me lo prenoto io così mi ci sfogo quando ho giornate pesanti. ..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
crepi il lupo (non quello di federico) e il mio capo.
Ma una foto della fata con la boccia di tavernello non si può?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Spero di non fare un lavoro a vuoto all'Expo, qualche garanzia la fornisce il fatto che non dovrei essere retribuita come dipendente Expo ma direttamente dalla ditta espositrice, se fossi stata contattata direttamente da Expo, o da una ditta satellite fornitrice di servizi (interpreti, ragazze immagine ec..) non avrei mai accettato.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Mi spiace Trez, ma gli scatti, anche io gli ho visti solo a monitor, mentre gli realizzavano.Trez ha scritto:Ma una foto della fata con la boccia di tavernello non si può?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
beh se erano dei produttori di lambrusco io credo che alla fine ti pagheranno e sarete felici.
La gente del lambrusco e' onesta e franca e ha rispetto del lavoro.
Certo se sono dei produttori di barbera o bonarda sarebbe bene essere molto guardinghi
Certo se sono dei produttori di barbera o bonarda sarebbe bene essere molto guardinghi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
A proposito ieri sera, avendo in progetto di sbafarci un cotechino artigianale che mi fu regalato da cliente di passaggio per le terre di Ziggy, sono andato a comprare una boccia di lambrusco chè, stando a quanto si dice, la bollicina sgrassa la lardosità del nobile insaccato.
Bella cena, adatta per finire in bellezza con un'esibizione canora di rutti che ha incantato il mio adorato pargolo, e sconvolto la mia signora amatissima.
Bella cena, adatta per finire in bellezza con un'esibizione canora di rutti che ha incantato il mio adorato pargolo, e sconvolto la mia signora amatissima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ma quali sono le terre del Ziggy ?
Lo zampone e il cotechino sono prodotti nati a Modena, magari e stato Tenz ad allungarti l'insaccato.
Lo zampone e il cotechino sono prodotti nati a Modena, magari e stato Tenz ad allungarti l'insaccato.
te credo, vatti a fidare dei piemontesiziggy7 ha scritto:beh se erano dei produttori di lambrusco io credo che alla fine ti pagheranno e sarete felici.
cmq la mia fata è da bollicine!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
io ti spacco il borlengo se vai avantiramarro verde ha scritto:Ma quali sono le terre del Ziggy ?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ho visto quella che ritenevo una mia foto da dietro e mi sono spaventato a morte
per fortuna non ero io
per fortuna non ero io
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione