Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La partita la dovrebbe fare la roma, alla juve va bene pure un pareggio, con 9 punti si possono permettere questi atteggiamenti. E cmq la roma non ha tirato mai in porta e non ha creato neanche azioni pericoloselider maximo ha scritto:Mamma mia che brutto Roma-Juve.
Noi troppo timorosi e all'ndietro, ti pareva che la CAPRA IBEX non puntasse spudoratamente allo 0-0.
Loro troppo lenti nella circolazione di palla, ma devono provare a fare di più se vogliono riaccendere una fiammella di speranza.....
Risultato, 0 (ZERO) tiri in porta. Che tristezza.
Ehm....non l'ho mai visto giocare.ramarro verde ha scritto:Capitano, che sensazioni provi quando vedi giocare Cerci in questa stagione?
Ti sembra solo fuori forma?
E invece è finita 1-1, con un match point fallito miseramente dalla juve.maurizio mosca ha scritto:Devo ammettere che ho un "vago", VAGHISSIMO sentore che stasera finisce molto male.
Capitanvideo ha scritto:Ehm....non l'ho mai visto giocare.ramarro verde ha scritto:Capitano, che sensazioni provi quando vedi giocare Cerci in questa stagione?
Ti sembra solo fuori forma?
Senza offesa....non riesco a guardare il Milan, insieme a molte altre squadre.
Se capita guardo la Viola e la Lazio, al momento le squadre più.......vabbè, due squadre di calcio, che è già qualcosa.
Stasera, ad esempio, ho visto solo il primo tempo delle prime forze del campionato, poi mi sono svegliato e ho cambiato canale.
Ma Vidal perché deve fare almeno 34 falli da ammonizione per ricevere il primo amarilla?
Hai ragione, ma non è una risposta.Galibier ha scritto: Più o meno come De Rossi
perfino Pato sta facendo bene in patriaSalieri D'Amato ha scritto:Però i giocatori che hanno lasciato il Milan, hanno dimostrato una buona condizione, vedi Niang e Saponara, Torres a parte