[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Eh, non mi dite nulla di nuovo. Purtroppo le macchine in Fiat le fanno con il culo. Mio cognato prese la 500L, la pagò uno sproposito, 18.600, perchè superaccessoriata, tetto e cazzi vari.
Be, al di là degli spazi interni ben sfruttati, la macchina fa cagare a spruzzo. Ergonomia dei comandi pessima. Sedili scomodi e poco contenitivi. Posto guida penoso, manca pure il bracciolo-tunnel centrale, che per come la vedo io è ormai imprescindibile per comfort e praticità, e su una macchina di 18.000 lo pretendo di serie.
Plastiche ridicole. Assemblaggi da accattoni. Anche le lamiere sono stagnuzzo scrauso. Se impugni lo sportello dalla cornice del finestrino abbassato, con una pressione un filo più forte delle dita vedi la lamiera imbarcarsi.
Eppure sta macchina, così povera, vende per via dell'immagine che hanno saputo cucirle addosso, a partire dal nome.
Certo che se paragono le Fiat alle Opel o Peugeot (per restare in Europa) viene da piangere.
Be, al di là degli spazi interni ben sfruttati, la macchina fa cagare a spruzzo. Ergonomia dei comandi pessima. Sedili scomodi e poco contenitivi. Posto guida penoso, manca pure il bracciolo-tunnel centrale, che per come la vedo io è ormai imprescindibile per comfort e praticità, e su una macchina di 18.000 lo pretendo di serie.
Plastiche ridicole. Assemblaggi da accattoni. Anche le lamiere sono stagnuzzo scrauso. Se impugni lo sportello dalla cornice del finestrino abbassato, con una pressione un filo più forte delle dita vedi la lamiera imbarcarsi.
Eppure sta macchina, così povera, vende per via dell'immagine che hanno saputo cucirle addosso, a partire dal nome.
Certo che se paragono le Fiat alle Opel o Peugeot (per restare in Europa) viene da piangere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io dopo un anno che ho comprato la Dacia Sandero sono contentissimo, soprattutto per i consumi (circa 20 euro di gasolio la settimana, facendo sui 20.000 km l'anno).
La Punto diesel 1900 di cilindrata che avevo comprato nel 2002 era stata un errore: un motore enorme su una macchina troppo corta per andare forte: Non potevo andarci a oltre 120 km/h se non in autostrada (e io non vivo in posti come Verona, collegati con dappertutto con l'autostrada). Tutto quel motore alla fine serviva solo a prendere le salite senza scalare in terza
La Punto diesel 1900 di cilindrata che avevo comprato nel 2002 era stata un errore: un motore enorme su una macchina troppo corta per andare forte: Non potevo andarci a oltre 120 km/h se non in autostrada (e io non vivo in posti come Verona, collegati con dappertutto con l'autostrada). Tutto quel motore alla fine serviva solo a prendere le salite senza scalare in terza

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La cosa del blog non l'ho capita, mi pare un implicito invito ad andarmene affanculo con le mie cazzate. Purtroppo a meno che non violi il regolamento dovete sopportarmi ancora per anni.
I blog mi annoiano, avrei la pagina feisbuk ma che ci scrivo a fare..come tutti gli artisti ho bisogno di una platea 
Sto pensando di mollare l'idea del gpl e prendermi un benzina, ormai è una storia lunga. Col gpl del pandino mi trovo bene ma col gpl di una macchina nuova non saprei. Col pandino parto a gpl e non sono mai a benzina, mentre una macchina nuova parte a benzina e dopo un paio di km passa a gpl, solo che lavorando a un quarto d'ora da casa farei quasi tutto il tragitto a benzina, mi entrerebbe il gpl a pochi metri dalla ditta.
Il gpl è una "paranoia" che mi ha messo mio padre, lui fa discorsi sul futuro dove non si sa cosa potrei fare, dice che mi serve il gpl ed una macchina spaziosa per eventuali lunghi viaggi..boh, io mi vedo nel futuro così come sono adesso...3 anni col pandino ed il bagagliaio l'avrò aperto una manciata di volte...
Che vita di sopportazioni...

Sto pensando di mollare l'idea del gpl e prendermi un benzina, ormai è una storia lunga. Col gpl del pandino mi trovo bene ma col gpl di una macchina nuova non saprei. Col pandino parto a gpl e non sono mai a benzina, mentre una macchina nuova parte a benzina e dopo un paio di km passa a gpl, solo che lavorando a un quarto d'ora da casa farei quasi tutto il tragitto a benzina, mi entrerebbe il gpl a pochi metri dalla ditta.

Il gpl è una "paranoia" che mi ha messo mio padre, lui fa discorsi sul futuro dove non si sa cosa potrei fare, dice che mi serve il gpl ed una macchina spaziosa per eventuali lunghi viaggi..boh, io mi vedo nel futuro così come sono adesso...3 anni col pandino ed il bagagliaio l'avrò aperto una manciata di volte...

Che vita di sopportazioni...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Il Gpl ti serve per i blocchi del traffico.
Se di entrare a Firenze quando ci só
i blocchi antinquinamento 'un te ne
importa 'na sega nulla allora con
5000 km l'anno fatti un benzina.
Se a Campi Bisenzio bestemmi
per parcheggiare pigliatela piú
corta e piccina che puoi.
ps ma una smart no?
Il primo modello
in cittá VINCE.
Se di entrare a Firenze quando ci só
i blocchi antinquinamento 'un te ne
importa 'na sega nulla allora con
5000 km l'anno fatti un benzina.
Se a Campi Bisenzio bestemmi
per parcheggiare pigliatela piú
corta e piccina che puoi.
ps ma una smart no?
Il primo modello
in cittá VINCE.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Vero, la Smart sarebbe ideale per te Papero.
Prima serie, usata la trovi a buon prezzo. Ben fatta ed assemblata (è pur sempre un Mercedes), la piazzi ovunque e fuori città comunque tiene la strada.
Prima serie, usata la trovi a buon prezzo. Ben fatta ed assemblata (è pur sempre un Mercedes), la piazzi ovunque e fuori città comunque tiene la strada.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma le macchine a benzina attuali consumano come quelle di 8/10 anni fa?
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
No, di meno, e la smart se la usi prevalentemente in città non consuma molto, perchè pesa un cazzo ed ha il cambio automatico che le calza a pennello.
Poi chiaro, se la tiri in extraurbano la cilindrata ridotta tende ad andare su di giri. Ma non credo sia il tuo caso.
Poi chiaro, se la tiri in extraurbano la cilindrata ridotta tende ad andare su di giri. Ma non credo sia il tuo caso.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
macche' smart
io ho una IQ della Toyota, bel design, se fai un viaggio 20 con un litro a 110 h. anche a 120 se stai sui 2000 giri
in citta' consuma chiaramente di piu', ma ha tanti optional
una marea di airbag
aria condizionata
cambio automatico
presa aux
srs antislittamento
radio ciddi'
e altra cagate
l' ho presa nel 2010 va da Dio
tagliandi costo ridicolo
come la smart ma piu' larga e leggermente piu' lunga, di poco...
ne trovi di usate a costo interessante

io ho una IQ della Toyota, bel design, se fai un viaggio 20 con un litro a 110 h. anche a 120 se stai sui 2000 giri
in citta' consuma chiaramente di piu', ma ha tanti optional
una marea di airbag
aria condizionata
cambio automatico
presa aux
srs antislittamento
radio ciddi'
e altra cagate
l' ho presa nel 2010 va da Dio
tagliandi costo ridicolo
come la smart ma piu' larga e leggermente piu' lunga, di poco...
ne trovi di usate a costo interessante

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Eh ma ricordo che nuove costavano parecchio.
Comunque tiè, poi non dire che non ti caghiamo.
Una selezione di smart usate nel cerchio di 20 km da casa tua
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C& ... tton&dtr=s
e qui invece le IQ
Comunque tiè, poi non dire che non ti caghiamo.
Una selezione di smart usate nel cerchio di 20 km da casa tua
e qui invece le IQ
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ora non esageriamo con queste scatolette. Va bene una sul tipo della opel corsa..guidando la auris ho scoperto il cambio automatico e mi pare una bella cosa...una yaris a benzina c'è col cambio automatico?
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Tiè.
1.3 benzina cambio automatico
Scegli il colore e vai.
http://www.quattroruote.it/auto/toyota/ ... 8976201311
1.3 benzina cambio automatico
Scegli il colore e vai.
http://www.quattroruote.it/auto/toyota/ ... 8976201311
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La voglio viola col tetto rosso!
Azz..non c'è...allora non se ne fa di niente

Azz..non c'è...allora non se ne fa di niente

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oprl corsa auto vhe a Milano hanno i cinesi, rigorosamente fuxiaPaperinik ha scritto:Ora non esageriamo con queste scatolette. Va bene una sul tipo della opel corsa..guidando la auris ho scoperto il cambio automatico e mi pare una bella cosa...una yaris a benzina c'è col cambio automatico?
ma daiiiiiiiiiiiii
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Il design degli interni della 500L per me è proprio brutto:scb ha scritto:Eh, non mi dite nulla di nuovo. Purtroppo le macchine in Fiat le fanno con il culo. Mio cognato prese la 500L, la pagò uno sproposito, 18.600, perchè superaccessoriata, tetto e cazzi vari.

Ma sono gusti personali, oggettivamente i materiali e l'assemblaggio sono veramente di bassa qualità. Non l'ho guidata (e nemmeno voglio farlo

Sicuramente dà l'impressione di avere una buona abitabilità interna e un buon bagagliaio, ma per il resto non saprei.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Sai che ti dico? Io l'ho provata e l'ho testata da papà (e so che mi puoi capiredanny_the_dog ha scritto:
Sicuramente dà l'impressione di avere una buona abitabilità interna e un buon bagagliaio, ma per il resto non saprei.

Lo spazio per chi siede dietro è inferiore a quello della mia cara vecchia Classe A
Il bagagliaio è un filo più grande, ma nulla di che.
In sostanza, la mia Classe A del 2008, con 110.000 km sul groppone, ha gli interni più rifiniti, i sedili più comodi, e su strada è più silenziosa. E ti assicuro che la 500l di mio cognato ha giù più scricchiolii interni in marcia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017