Pirima ho voluto portarlo a fargli vedere la mia prescelta, la hyundai i10..per lui una cacatina

Infine siamo stati alla toyota, dove ho fatto un giro di 10 minuti su una prius ibrida

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse è il caso di non limitarsi a scrivere sul forum, ma magari anche di leggere quel che ti rispondono.Paperinik ha scritto:Ho fatto un po' una figura di merda col tizio quando ho detto che faccio poco più di 5.000km l'anno, s'è messo a ridere a presa di culo pure mio padreTra l'altro il tizio mi ha sconsigliato il gpl facendo così pochi km...
Che poi la scelta, a mio avviso, la fai meglio con quattroruote che con un padre. Tempo fa avevano pubblicato un bell'articolo sui parametri che nessuno considera nell'acquisto della propria auto. Si trattava di aspetti essenziali che solitamente vengono notati dall'acquirente dopo km di guida e a contratto bello e firmato.Drugo ha scritto:Tano ho il presentimento che alla fine te la sceglierà tuo padre
e così avrai di che lamentarti senza sentirti troppo in colpa.
Questa costa un culo di soldi, che tra l'altro non vale.ziggy7 ha scritto:
Puoi raccontarci di più?danny_the_dog ha scritto: Io ho una Fiat da 1 anno e non posso che parlarne male.
E' un Qubo, assemblaggio interno fatto con il culo (con parti che si sono proprio staccate) e dopo poco più di 20.000km candeletta bruciata. E spero che non succeda più nulla.scb ha scritto:Puoi raccontarci di più?danny_the_dog ha scritto: Io ho una Fiat da 1 anno e non posso che parlarne male.
Quanto al prezzo, lo sappiamo tutti la politica cialtrona della Fiat. Prezzi altissimi, e la macchina si acquista sul mercato del km0. Almeno da me funziona quasi solo così.