Scusami Zeta (io sono educato almeno) ma parli per parlare, ne sai poco o nulla ma per una scelta esclusivamente ideologica ("Fanculo la chiesa!!" mica male come argomentazione!) ti scagli contro chi non la pensa come te.Super Zeta ha scritto: Caro kaiser sai che ti dico? Che svesto i panni del sincero democratico e ti dico che lezioni di democrazia e di storia le vai a fare a tua sorella ok?
se un giorno avrai problemi ad avere un figlio con la tua compagna qualcuno sarà legittimato a goderne e se qualcuno morirà per malattie che la scienza con leggi meno idiote avrebbero potuto affrontare con armi migliori potranno chiederne conto a persone come te
ho un amico che conosce giorno dopo giorno sulla sua pelle le conseguenze di questa legge idiota che sta arricchendo le cliniche straniere.I ricchi se ne fottono,vanno in Spagna e un figlio lo fanno ugualmente,i poveri ovviamente la pigliano nel culo.ecco la conseguenza diretta caro il mio statista
Fanculo te, la chiesa, i moralizzatori da quattro soldi e le teste di cazzo in genere
Mi son girati i coglioni, si è notato?
Non solo! Sei disposto a sputare sull'art. 75 della Costituzione (della gente è morta per scrivere quel pezzo di carta, lo sai?) pur di denigrare chi si asterrà al referendum, dimenticando che l'astensione è sacrosanta e legittimata dallo stato.
Conosci pochissimo la legge 40 e lo dimostra la tua sparata sulla diatriba ricchi/poveri (perchè prima pensi che i poveri fossero tutelati? c'era il far west e centinaia di pseudomedici si arricchivano sulla pelle di persone sprovvedute, desiderose solo di volere un figlio e disposte ahiloro a pagare salate delle cure INUTILI e invasive che NON seguivano il principio di gradualità , caposaldo dell'etica medica. Almeno adesso la fecondazione è pubblica, assistita e tutelata) e sulle malattie (lo sai che non esiste UNA PUBBLICAZIONE-UNA nemmeno a livello sperimentale sulle capacità terapeutiche delle cellule staminali embrionali? e sono 10 anni (un tempo biblico in medicina) che ci lavorano sopra...nel frattempo vorrebbero distruggere e congelare embrioni senza limiti a loro piacimento, ma lo sai i mostruosi interessi economici che ci sono dietro???).
Purtroppo, e vorrei sbagliarmi, mi sembra che finchè si ride si scherza e si parla di belle fighe, in questo forum si è i benvenuti, se si attiva il cervello guai! Spero proprio di sbagliarmi.....