Paperinik ha scritto: In realtà non è un problema perché non scrivo più da mesi
Scrivi solo su superzeta e quindi su una tastiera

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto: In realtà non è un problema perché non scrivo più da mesi
Mister Dick ha scritto:La risposta esisteva già da molto, e voi ancora a cercarla:
Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.
Guarda che non è lui!!!CianBellano ha scritto:Rom, cosa continua a risultarti incomprensibile nella risposta arrivata puntualmente a pagina 1, cioe' che essendo la svolta a destra consentita nella maggior parte degli incroci con semaforo rosso (almeno in usa, australia a cina da quello che ho potuto constatare), statisticamente ridurra' attese, accelerazioni e franate (tutte cose che innalzano il consumo di benzina)?
Perche' continui a rimuginare su questa storiaccia che tanto ti ha fatto grattare la testolina?
Non credi sia arrivato il momento di sembrare, anche solo statisticamente, meno rincoglionito?
Romeo ha scritto:....sono stato per voi a fare ricerche e ho trovato aggiunte.
....Secondo me la risposta non è ancora chiara, ecco perché ho trovato questo materiale se mi aiutate ad analizzarlo
[/quote]Super Zeta ha scritto:Ragazzi ho fatto una scoperta pazzesca, due video in anteprima
Non mi spiego come Romeo non li abbia ancora segnalati
[Scopri]Spoiler