[O.T.] NON VOTARE AI REFERENDUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 323
Iscritto il: 20/12/2003, 13:16
Località: Una galassia lontana lontana...

#46 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto:500mila persone, che CON LA PROPRIA TESTA e non costrette da capezzone chiedono - attraverso la firma - di poter svolgere una consultazione popolare.

successivamente, una volta raggiunte le firme necessarie, è la Corte Costituzionale che decide se una proposta di referendum puó essere sottoposta ai cittadini. sai cos'è la Corte Costituzionale, kaiser? serve anche a questo.
si che lo so, e so anche che 500.000 persone non sono tutta l'Italia, percui quest'argomentazione è fallace. Ripeto: il referendum è uno strumento sacrosanto, liberissimi di indirlo secondo le regole che lo guidano ma vi ricordo che esso non è indetto dallo stato, ma è "reso possibile" dallo stato che esaudisce una richiesta di 500.000 cittadini.
Il cittadino puó votare si no o non votare, il quorum serve per evitare che 500.000 persone abbiano in mano la concreta possibilità  di abolire una legge, è SACROSANTO che ci voglia il quorum, altrimehti saremmo in bulgaria.

Cavolo ragazzi, sembra che vi faccia schifo la democrazia, ma la storia d'Italia l'avete letta?

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#47 Messaggio da K-Line »

Squirto ha scritto:
cimmeno ha scritto:ps : secondo voi quanti di quelli che non vanno a votare ai referendum non vanno a votare stanchi delle nidiate di referendum proposti dai radicali?
informati, cimmeno.

il referendum proposto dai radicali è l'unico che è stato bocciato dalla Corte Costituzionale, e che perció non voteremo, quello sull'abrogazione totale della legge 40.

questi che andiamo a votare sono promossi dai partiti della sinistra, più una piccola parte di esponenti del polo.
dai, squirto... non mi dire che i 12 e i 18 referendum di Pannella non erano dei Radicali 8)

io allora ero attivista per far passare anche i 18 referendum di Cuore, in modo da evidenziare proprio questo problema (numero di firme troppo basso!)

I 18 REFERENDUM DI CUORE
(Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 173 del 26-7-95)


--------------------------------------------------------------------------------


"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco osserva il dito
(massima cinese)"

"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco osserva il dito:
adesso tocca allo sciocco indicare la luna"
(Roberto Marcanti)

1) Cancellazione della manutenzione degli aerei
Per favorire la caduta degli apparecchi in volo creando posti di lavoro nelle fabbriche d'aerei a terra.

"Volete voi che sia abrogata la Legge 23 Maggio 1980 n. 242, recante "Delega al Governo per la ristrutturazione dei servizi di assistenza al volo?""

2) Eliminazione del semaforo rosso
Per spazzare via tutti i lacci e lacciuoli burocratici che hanno finora bloccato gli investimenti in campo stradale

"Volete voi che sia abrogato il Decreto Legislativo 30 Aprile 1992, n. 285, denominato "Nuovo Codice della strada", limitatamente all'art. 41, comma secondo, limitatamente alle parole "rosso, con significato di arresto" e comma quinto limitatamente al punto a) recante le parole "rosso, con significato di arresto e non consente ai pedoni di effettuare l'attraversamento, nè di impegnare la carreggiata"; comma sesto limitatamente alla parola "rosso"; comma settimo limitatamente alle parole "rossa a forma di x con significato di divieto di percorrere la corsia o di impegnare il varco sottostante la luce"; comma undicesimo recante le parole "Durante il periodo di accensione della luce rossa, i veicoli non devono superare la striscia di arresto; in mancanza di tale striscia i veicoli non devono impegnare l'area di intersezione, nè l'attraversamento pedonale, nè oltrepassare il segnale, in modo da poterne osservare le indicazioni"; nonchè comma quattordicesimo limitatamente alla parola "rossa?"

3) Abrogazione del reato di mafia
Per porre fine all'ingiusto ostracismo verso una delle poche aziende italiane che funzionano bene

"Volete voi che sia abrogato l'art. 416 - bis del Codice Penale recante "Associazione di tipo mafioso?"

4) Abolizione del reato di furto
Perchè i furti subiti e compiuti si bilancino armoniosamente come i rigori alla fine del campionato di calcio

"Volete voi che siano abrogati: l'art. 624 del Codice Penale recante "Furto"; l'art. 625 del Codice Penale recante "Circostanze aggravanti"; l'art. 626 del Codice Penale recante "Furti punibili a querela dell'offeso", nonchè l'art. 627 del Codice Penale recante "Sottrazione di cose comuni"?

5) Riabilitazione della Loggia P2
Per restituire dignità  legale ad una importante organizzazione italiana che in passato ha espresso il Presidente del Consiglio

"Volete voi che sia abrogata la Legge 25 Gennaio 1982, n. 17, recante "Norme di attuazione dell'articolo 18 della Costituzione in materia di associazioni segrete e scioglimento dell'organizzazione denominata Loggia P2"?

6) Abrogazione del francobollo
Per ripristinare la prassi del piccione viaggiatore liberando le piazze da tutti quei bighelloni pennuti

"Volete voi che sia abrogato il D.P.R. 29 Maggio 1982 n. 655, limitatamente all'art. 31 recante "Modalità  di francatura" e limitatamente all'art. 32 recante "Uso dei francobolli - Buste e fasce francate?"

7) Abrogazione del reato di corruzione
Per stimolare la ripresa degli appalti e favorire il rapporto diretto tra cittadini e istituzioni

"Volete voi che siano abrogati: l'art. 318 del Codice Penale recante "Corruzione per un atto d'ufficio"; l'art. 319 del Codice Penale recante "Corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio"; l'art. 319-bis del Codice Penale recante "Corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio"; l'art. 319-bis del Codice penale recante "Corruzione in atti giudiziari"; l'art. 320 del Codice penale recante "Corruzione di persona incaricata di un pubblico servizio"; l'art. 321 del Codice penale recante "pene per il corruttore", nonchè l'art. 322 del Codice Penale recante "Istigazione alla corruzione"?

8) Abrogazione della matematica a scuola
Per permettere ai nostri fanciulli di convivere col debito pubblico italiano in totale serenità  e inconsapevolezza

"Volete voi che sia abrogato il decreto ministeriale 9 febbraio 1979, recante "programmi, orari di insegnamento e prove di esame per la scuola media Statale", limitatamente alla IV parte, limitatamente all'art. 2, limitatamente alla lettera C?

9) Abrogazione del salario agli operai
Per sgominare una volta per tutte l'inflazione e favorire la diffusione del volontariato sociale

"Volete Voi che sia abrograto l'art. 2099 del Codice Civile recante "retribuzione"?

10) Abolizione dell'obbligo alla fedeltà 
Per garantire la possibilità  di una sana concorrenza sessuale che dinamizzi il rapporto matrimoniale

"Volete voi che sia abrograto l'art. 143 del Codice Civile recante "Diritti e doveri reciproci dei coniugi", limitatamente al comma secondo, limitatamente alle parole: "alla fedeltà "?

11) Abrogazione dell'eredità  per i figli
Perchè di sabato sera i figli si schiantino pure con l'auto ma almeno la comprino con i loro quattrini

"Volete voi che siano abrogati: l'art. 536 del Codice Civile, limitatamente al primo comma, limitatamente alle parole "i figli legittimi, i figli naturali", nonchè il comma seconda dell'art. 536 del Codice Civile; nonchè l'art. 565 del Codice Civile limitatamente alle parole "ai discendenti legittimo e naturali"?

12) Abolizione della TV
Per rendere più intime le serate degli italiani e favorire la ripresa del tasso di natalità  nazionale

"Volete voi che sia abrogata la Legge 6 agosto 1990 n. 223, limitatamente all'art. 2, nonchè limitatamente all'art. 16 primo comma salvo le parole "La diffusione sonora e televisiva" ed alle parole "è subordinata al rilascio di concessione", e tredicesimo comma salvo le parole "la concessione non puó....essere rilasciata", nonchè di tutte le norme incompatibili con il testo normativo risultante dall'abrogazione?

13) Abrogazione del limite minimo di età  agli elettori del sindaco
Perchè i giovani partecipino direttamente alla vita politica e non solo quando i genitori giurano sulla loro testa

"Volete voi che sia abrogato il T.U., 5 aprile 1951 n¡203, limitatamente all'art. 13, limitatamente al comma primo, nonchè la legge 7 ottobre 1947 N¡1058, recante "Norme per la disciplina dell'elettorato attivo e per la tenuta e la REVISIONE annuale delle liste elettorali", limitatamente all'art.1, limitatamente alle parole "che abbiano compiuto il 21¡ anno d'età "?

14) Abrogazione del pedaggio autostradale
Per offrire un'impressione di disinteressata ospitalità  agli extracomunitari onesti che vengono in Italia per lavorare

"Volete voi che sia abrogata la Legge 7 Febbraio 1961, n. 59, limitatamente al Titolo III recante "Disposizioni finanziarie", limitatamente all'art. 26, limitatamente al punto f) recante le parole "dai proventi dell'esercizio delle autostrade statali;" e limitatamente all'art. 5, limitatamente alle parole "di norma a pagamento"?

15) Abolizione del carcere per i sequestratori

Per riconoscere il dramma del sequestratore costretto a sorvegliare giorno e notte quel lavativo del sequestrato

"Volete voi l'abrogazione dell'art. 630 del Codice Penale recante "sequestro di persona a scopo di estorsione" limitatamente al comma primo, limitatamente alle parole: "con la reclusione da venticinque a trenta anni", limitatamente al comma secondo, limitatamente alle parole : "con la reclusione di anni trenta", limitatamente al terzo comma, limitatamente alle parole "dell'ergastolo", limitatamente al comma quarto, limitatamente alle parole "le pene previste dall'articolo 605" ed alle parole "alla reclusione da sei a quindici anni", limitatamente al comma quinto, limitatamente alle parole "la pena dell'ergastolo è sostituita da quella della reclusione da dieci a venti anni e le altre pene sono diminuite da un terzo a due terzi"; limitatamente al comma sesto, limitatamente alle parole "è sostituita la reclusione da venti a ventiquattro anni" ed "è sostituita la reclusione da ventiquattro a trenta anni" nonchè "non puó essere inferiore a dieci anni" e "ed a quindici anni"?

16) Abolizione del potere di arresto del Pubblico Ministero
Perchè i carceri e gli uffici dei magistrati che indagano ridiventino luoghi civili, spaziosi e tranquilli

"Volete voi che siano abrogati: l'art. 91 del Codice di Procedura Penale recante "procedimento applicativo"; l'art.292 del Codice di procedura Penale limitatamente al comma primo, limitatamente alle parole "su richiesta del Pubblico Ministero"?.

17) Abolizione dei libri scolastici
Per porre fine all'increscioso fenomeno dei libri unti dalla pizza comprata per la ricreazione

"Volete voi che sia abrogato il D.P.R. 28 Gennaio 1948 n. 175, limitatamente all'art. 2?"

18) Abrogazione dei soldi
Per garantire una maggiore igiene dei rapporti interpersonali senza veicoli di malattia toccati da tutti o quasi.

"Volete voi che sia abrogato il Regio Decreto n. 204 del 28 aprile 1910 che approva l'annesso "Testo Unico di Legge sugli Istituti d'emissione e sulla circolazione pei biglietti di Banca"?
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#48 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto:
cimmeno ha scritto:ps : secondo voi quanti di quelli che non vanno a votare ai referendum non vanno a votare stanchi delle nidiate di referendum proposti dai radicali?
informati, cimmeno.

il referendum proposto dai radicali è l'unico che è stato bocciato dalla Corte Costituzionale, e che perció non voteremo, quello sull'abrogazione totale della legge 40.

questi che andiamo a votare sono promossi dai partiti della sinistra, più una piccola parte di esponenti del polo.

non parlavo di questo referendum

parlo degli anni in cui sfornavano pacchi da una decina di referendum, per i quali era difficile anche proporre un minimo di dibattito. molti hanno smesso di interessarsi ai referendum in quelle occasioni

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#49 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto:Cavolo ragazzi, sembra che vi faccia schifo la democrazia, ma la storia d'Italia l'avete letta?
ahahahahahahhahahah...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 323
Iscritto il: 20/12/2003, 13:16
Località: Una galassia lontana lontana...

#50 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto:orbene, seguiamo l'argomentazione.

per logica: se il referendum non ha la stessa portata delle politiche, allora è una votazione "minore" ?
no, ho detto esattamente il contrario.

abolire una legge è una responsabilità  che deve prendersi un certo numero di votanti, perlomeno all'interno del 50% dell'elettorato.

ma lo volete capire che è un meccanismo a TUTELA dei cittadini????

pensate se uno/due partiti/gruppi di potere facesse un referendum per abolire una legge "scomoda", pensate forse che 500.000 firme sarebbero difficili da reperire? E a quel punto basterebbe che votassero in 3 per decidere ai danni dell'Italia intera.

Mi fa ridere stare qui a difendere uno dei capisaldi della democrazia, ragazzi informatevi meglio....


tutti al mare!

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#51 Messaggio da K-Line »

Kaisersoze ha scritto:Cavolo ragazzi, sembra che vi faccia schifo la democrazia, ma la storia d'Italia l'avete letta?
Allora faccio un esempio estremo...

1.000.000 di persone propongono e firmano per un referendum abrogativo della libertà  di stampa.

intanto bisogna vedere se la corte costituzionale farà  passare il referendum
mettiamo il caso (e qua gia siamo nella fantascienza) che la corte costituzionale lasciasse fare questo referendum

si costituirebbero 2 fronti... SI e NO... ora toccherebbe sempre ai cittadini votare... e se ci vanno solo in 2 ed entrambi votano SI allora, che dirti? Che siamo degli stronzi 8)

credi che tutto questo possa accadere?

io credo piuttosto ad uno scenario del tipo:

1.000.000 di persone propongono e firmano per un referendum

vanno a votare il 40% degli italiani... di questo 40% l'80% vota SI... quindi circa 15.000.000 di italiani vogliono abrogare una legge... non mi pare una dittatura... a te si??? :roll:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 323
Iscritto il: 20/12/2003, 13:16
Località: Una galassia lontana lontana...

#52 Messaggio da Kaisersoze »

K-Line ha scritto:io credo piuttosto ad uno scenario del tipo:

1.000.000 di persone propongono e firmano per un referendum

vanno a votare il 40% degli italiani... di questo 40% l'80% vota SI... quindi circa 15.000.000 di italiani vogliono abrogare una legge... non mi pare una dittatura... a te si??? :roll:
il 40% degli aventi diritto al voto, ossia una minoranza di una minoranza, fa si che si abolisca una legge votata dal parlamento (e le leggi si votano a maggioranza, sapete com'è....)

ti rendi conto che non è pensabile tutto ció? Ma il bello è che non lo dico io! Lo dice l'assemblea costituente, composta da TUTTE le forze politiche, che lavoró per un anno e mezzo allo scopo di scrivere la costituzione.

ADESSO vi svegliate tutti, a stracciarvi le vesti contro l'astensionismo, ma nel periodi dei 13/14 referendum l'anno di Pannella e company manco andavate a ritirare il certificato elettorale...

Un pó di autocritica please....

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#53 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto:E a quel punto basterebbe che votassero in 3 per decidere ai danni dell'Italia intera.
basta ANDARCI a votare, e votare NO. è cosi' difficile andare a votare? se a votare è una minoranza, è perchè quelli che non vanno a votare evidentemente pensano ci sia meglio da fare, e delegano a chi va a votare.

se tu alle politiche non vai a votare e vai al mare come dici, allora è automatico che non ti interessa scegliere una cosa importante come CHI TI GOVERNERA'. lo stesso dovrebbe essere per i referendum. ripeto: è cosi' difficile andare a votare? ecco come rispondi tu:
Kaisersoze ha scritto:tutti al mare!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#54 Messaggio da K-Line »

K-Line ha scritto:n.b. nonostante mi stavano sul culo molti dei referendum di Pannella e dei Radicali, sono comunque andato SEMPRE a votare, magari votando NO, ma ci sono andato.
Questo io lo chiamo senso civico.
Il senso di andare al mare qual'è? Me lo spieghi? Grazie

Poi magari spiegami anche come si comporterebbero gli stessi bagnanti, quando il referendum toccherà  un maggior numero di persone! 8)
attendo ancora una risposta a queste domande :D
Ultima modifica di K-Line il 30/05/2005, 12:25, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 323
Iscritto il: 20/12/2003, 13:16
Località: Una galassia lontana lontana...

#55 Messaggio da Kaisersoze »

votare i parlamentari e i sindaci & co. è una cosa

votare un referendum è un altra

nel 1/o caso è lo stato che mi da un diritto e mi chiede di esercitarlo

nel 2/o è una minoranza di cittadini che mi chiede se per caso voglio abolire una legge, in questo caso io non voglio abolirla e NON VOTO, perchè rifiuto il referendum alla base e rifiuto di "scendere in campo" su un argomento che io ELETTORE ho delegato al parlamento. La costituzione è dalla mia parte.
Certo che il non voto è più comodo di votare NO, grazie al c***o, ma fino a prova contraria sono i promotori che devono convincere i cittadini a votare non viceversa.

Non l'ho mica chiesto io il referendum.

Avatar utente
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 323
Iscritto il: 20/12/2003, 13:16
Località: Una galassia lontana lontana...

#56 Messaggio da Kaisersoze »

K-Line ha scritto:n.b. nonostante mi stavano sul culo molti dei referendum di Pannella e dei Radicali, sono comunque andato SEMPRE a votare, magari votando NO, ma ci sono andato.
e hai fatto male! Se di quei referendum non ti importava NON DOVEVI VOTARE

gli hai dato credito e linfa per le loro cazzate, hai sminuito l'istituto referendario e hai contribuito allo sperpero di denaro pubblico....

Avatar utente
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 323
Iscritto il: 20/12/2003, 13:16
Località: Una galassia lontana lontana...

#57 Messaggio da Kaisersoze »

K-Line ha scritto:e se anche una minoranza dovesse abrogare una legge? la volta successiva i cittadini si sveglierebbero! :lol:

e se non ci fosse una volta successiva?

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#58 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto:e hai fatto male! Se di quei referendum non ti importava NON DOVEVI VOTARE gli hai dato credito e linfa per le loro cazzate, hai sminuito l'istituto referendario e hai contribuito allo sperpero di denaro pubblico....
"cazzate"

avevo capito bene: è questo il tuo rispetto per chi la pensa diversamente da te.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16418
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#59 Messaggio da Super Zeta »

Kaisersoze ha scritto:Cavolo ragazzi, sembra che vi faccia schifo la democrazia, ma la storia d'Italia l'avete letta?
ma lo volete capire che è un meccanismo a TUTELA dei cittadini????
Mi fa ridere stare qui a difendere uno dei capisaldi della democrazia, ragazzi informatevi meglio....
nel periodi dei 13/14 referendum l'anno di Pannella e company manco andavate a ritirare il certificato elettorale...
Caro kaiser sai che ti dico? Che svesto i panni del sincero democratico e ti dico che lezioni di democrazia e di storia le vai a fare a tua sorella ok?

se un giorno avrai problemi ad avere un figlio con la tua compagna qualcuno sarà  legittimato a goderne e se qualcuno morirà  per malattie che la scienza con leggi meno idiote avrebbero potuto affrontare con armi migliori potranno chiederne conto a persone come te
ho un amico che conosce giorno dopo giorno sulla sua pelle le conseguenze di questa legge idiota che sta arricchendo le cliniche straniere.I ricchi se ne fottono,vanno in Spagna e un figlio lo fanno ugualmente,i poveri ovviamente la pigliano nel culo.ecco la conseguenza diretta caro il mio statista

Fanculo te, la chiesa, i moralizzatori da quattro soldi e le teste di cazzo in genere

Mi son girati i coglioni, si è notato? :DDD

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#60 Messaggio da Squirto »

eccovi una vignetta tratta dal sito di "NON VOTARE SULLA VITA" (http://www.referendumfecondazione.it) .... è semplicemente terribile :-?

Immagine


(tra l'altro i link ai siti per il NO su quello dei radicali ci sono, mentre il contrario non succede...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”