[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Fede!!!!! su italia 7 dicono che il berlusca ha venduto il Milan ad un gruppo libanese
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sto possesso palla mi fa montare la sborra a neve nelle palle...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma vaff......!Ciuccio ha scritto:ci vuole un grande JokerTevez a Dortmund
[Scopri]Spoiler

Più che altro mi sa che ci vorrà lui....

DELL!
Hai letto questo articolo?
La squadra e l'allenatore del Wolsburg hanno esultato alla notizia dell'accoppiamento di EL, per loro l'Inter è piena di limiti e pensano di vincere facilmente....che sbruffoni di merda.
Spero che possano mangiare un rospone alla fine delle 2 sfide, sempre stati così i tedeschi contro noi italiani, ma il più delle svolte sono rimasti con un pugno di mosche cacate in mano.
Senza dubbio l'impegno dell'Inter è il più duro, trattasi di una formazione molto veloce davanti e in genere abbastanza compatta fra le linee. Sono stati gli unici a far vedere i sorci verdi (in tutti i sensi) al super-Bayern, ma per me se la potrà giocare alla grande. Le do un 45% di possibilità.
Il Toro, beh per me non ha pescato poi tanto male, 'sto Zenit non mi sembra uno squadrone irresistibile, tutt'altro. Dietro sono facilmente perforabili. Diciamo 40% di chance.
Il Napoli voleva a tutti i costi farsi un giretto a Mosca ed è stato accontentato....

Passerà in carrozza....spero.
Derby Fio-Rom è inscommettibile, troppe variabili, si conoscono troppo bene e prevedo 2 partite molto chiuse in cui prevarrà la paura di beccare gol, specie all'andata. Fifty-fifty....
Tutto sommato è andata anche bene, ci sarà solo uno scontro fratricida se pensiamo che alle uniche 2 spagnole rimaste è andata peggio...si scontreranno fra loro.

Una domanda, si sa già che la vincitrice avrà il pass per la Champions, e se nella beneaugurante ipotesi una di queste italiane rimaste dovesse vincere la coppa e non dovesse qualificarsi attraverso il campionato, ci saranno 4 squadre o la terza classificata retrocede in EL?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Credevo fosse impossibile, ma riescono sempre a far peggio della settimana precedente.Lonewolf ha scritto:Sto possesso palla mi fa montare la sborra a neve nelle palle...
Co vuole talento, pochi cazzi, e Pippo ne ha da vendere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Lider le squadre rimarrebbero cmq 4 in CL....non retrocede nessuna in EL...
probabili dichiarazioni di Inzaghi
milan solo sfortuna, nn possiamo pretendere di mettere il Chievo sotto in casa loro, c'erano infortuni ecc ecc
a vedere il milan stò rivalutando l'ultimo mazzarri pre-esonero
milan solo sfortuna, nn possiamo pretendere di mettere il Chievo sotto in casa loro, c'erano infortuni ecc ecc

a vedere il milan stò rivalutando l'ultimo mazzarri pre-esonero
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
- Veterano dell'impulso
Non ho visto la partita ma a quanto pare ennesima prestazione penosa del Milan... 1 punto buono per la salvezza, 2 partite contro le corazzate Cesena e Chievo senza subire gol... sono sempre soddisfazioni
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non c'era un thailandese ?dell ha scritto:Fede!!!!! su italia 7 dicono che il berlusca ha venduto il Milan ad un gruppo libanese
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera noia mortale, mi son addormentato..
che pena, se penso poi a quei 2500 disgraziati che son andati in trasferta
che pena, se penso poi a quei 2500 disgraziati che son andati in trasferta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho dovuto imbottirmi di antiemetici per 94 minuti. Uno schifo stomachevole, rivoltante, deprimente. Chiunque stasera avrebbe portato a casa tre punti facili, tutti tranne noi. A sto punto, acclarato che siamo di gran lunga la peggior squadra della serie A, mi chiedo con stupore com'è che non siamo all'ultimo posto in classifica. Giuro che in oltre 40 anni che seguo il calcio, non ho mai visto tanta pochezza e aridità tecnica, tattica, atletica. Meno vita credo ci possa essere solo nella Fossa delle Marianne o probabilmente nel nucleo di Chernobyl nell'immediato dopo disastro.
Il calcio italiano è lento e squallido, noi siamo ancora più lenti e squallidi.
Nessuna speranza. Nessuna pietà.
Pagelle:
D. LOPEZ: poco impegnato, quel poco lo fa bene. Voto: 6
BONERA: non spinge, ma non commette le solite cagate anche perché loro sono nulli. Voto: 6
ALEX: lento e macchinoso come un pachiderma. Sarà fuori forma, sai che novità. Voto: 5
BOCCHETTI: non caga, ma neanche fa vedere chissà che. Parecchie ingenuità. Voto: 5,5
ANTONELLI: corre e si sbatte, ma pure lui sembra involuto dal Genoa. Ci dev'essere un virus. Voto: 5,5
POLI: tanti, troppi errori in impostazione. Credo sia un corollario in sta squadra. Voto: 5
DE JONG: bravo, bravissimo in contenimento, zero in impostazione. Voto: 6
(CERCI: entra per giocare un quarto d'ora e lascia intendere che forse doveva giocare prima. Voto: 6)
MONTOLIVO: il più lento nel bradicampo schierato da Inzaghi. Disastroso. Voto: 4
(HONDA: entra nella ripresa e spacca la traversa. Poi lascia intravedere qualche progresso. Voto: 6)
BONAVENTURA: l'unico da cui ripartire il prossimo anno. L'unico buono che abbiamo. Voto: 6,5
MENEZ: non serve ad un cazzo. Gioca da solo e senza gli spunti che a volte c'hanno salvato. Voto: 4,5
DESTRO: centravanti nel Milan...credo che solo pulire i cessi sia più frustrante come mestiere. Voto: 4,5
(PAZZINI: idem come sopra. In più entra molle e non tocca una palla. Voto: 4)
INZAGHI: schiera una squadra totalmente a cazzo. Corre ai ripari nella ripresa, ma la bacchetta magica mi sa che gli è rimasta incastrata nel tafanario. A fine febbraio non ha dato uno stracazzo di gioco e schema a sta squadra. Voto: 3
Pagelle:
BONERA: non spinge, ma non commette le solite cagate anche perché loro sono nulli. Voto: 6
ALEX: lento e macchinoso come un pachiderma. Sarà fuori forma, sai che novità. Voto: 5
BOCCHETTI: non caga, ma neanche fa vedere chissà che. Parecchie ingenuità. Voto: 5,5
ANTONELLI: corre e si sbatte, ma pure lui sembra involuto dal Genoa. Ci dev'essere un virus. Voto: 5,5
POLI: tanti, troppi errori in impostazione. Credo sia un corollario in sta squadra. Voto: 5
(CERCI: entra per giocare un quarto d'ora e lascia intendere che forse doveva giocare prima. Voto: 6)
MONTOLIVO: il più lento nel bradicampo schierato da Inzaghi. Disastroso. Voto: 4
(HONDA: entra nella ripresa e spacca la traversa. Poi lascia intravedere qualche progresso. Voto: 6)
BONAVENTURA: l'unico da cui ripartire il prossimo anno. L'unico buono che abbiamo. Voto: 6,5
MENEZ: non serve ad un cazzo. Gioca da solo e senza gli spunti che a volte c'hanno salvato. Voto: 4,5
DESTRO: centravanti nel Milan...credo che solo pulire i cessi sia più frustrante come mestiere. Voto: 4,5
INZAGHI: schiera una squadra totalmente a cazzo. Corre ai ripari nella ripresa, ma la bacchetta magica mi sa che gli è rimasta incastrata nel tafanario. A fine febbraio non ha dato uno stracazzo di gioco e schema a sta squadra. Voto: 3
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nessuno si e' accorto vhe voleva cambiare un altro giocatore dopo infortunio fi De jong....
solo che aveva detto a Cercio di entrare r non ha avuto il coraggio dii rimandarlo in panca...
solo che aveva detto a Cercio di entrare r non ha avuto il coraggio dii rimandarlo in panca...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Secondo crudeli silvio avrebbe venduto il bilan a dei libanesi per UN MILIARDO di euro..anni sono passati dal contratto con gli italiani, un milione di posti di lavoro ecc.., e non la smette di rifilare sòle a destra e a manca...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Ho dovuto imbottirmi di antiemetici per 94 minuti. Uno schifo stomachevole, rivoltante, deprimente. Chiunque stasera avrebbe portato a casa tre punti facili, tutti tranne noi. A sto punto, acclarato che siamo di gran lunga la peggior squadra della serie A, mi chiedo con stupore com'è che non siamo all'ultimo posto in classifica. Giuro che in oltre 40 anni che seguo il calcio, non ho mai visto tanta pochezza e aridità tecnica, tattica, atletica. Meno vita credo ci possa essere solo nella Fossa delle Marianne o probabilmente nel nucleo di Chernobyl nell'immediato dopo disastro.
Pagelle:
strano........mi sa sei prevenuto con lui lone......
battute del cazzo a parte,davvero un brutto vedere questo milan.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Toh sono ancora dietro, spetta che mollo un peto 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la voce del MIlan venduto ai libanesi per molti è una bufala, però è una bufala ben congegnata, in Libano c'è una società di Dell'Utri, chissà che roba c'è dietro
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.