manigliasferica ha scritto:certo che così il campionato è strafalsato.
il parma gioca quando gli pare...
nessuna reazione da parte delle società evidentemente va bene a tutti non affrontare la patata bollente e dover prendere decisioni forti
la reazione dovrebbe prima di tutto provenire dalla FIGC che tace colpevolmente mentre il campionato stà andando a puttane, vorrei vedere quando una squadra và in europa o si salva x i 3 punti a tavolino che succede...
Il Parma calcio purtroppo è morto che fallisca e riparta da zero in mano a gente seria non a tal Manenti che con un capitale sociale di 7000 euro dovrebbe ripianare un debito di oltre 200 mln di cui 30 da pagare subito

, è evidentemente un furbetto che cercava un qualche tipo di affare ma si è ritrovato fregato, vorrei sapere il genio che pur sapendo gli ha ceduto il Parma, è come se una mattina mi apro una società, ci metto i miei risparmi e vado a comprarmi l'Inter
tornando a ieri l'Inter ha forse preso l'avversaria più ostica ma imho a questo punto del torneo poco importa, la squadra del mancio è in crescita ma ha ancora grossi problemi di tenuta, è una squadra che ad ora può battere chiunque ma allo stesso tempo perdere con chiunque... tedeschi o nò se l'Inter fà una partita accorta può vincere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."