[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#122416 Messaggio da ramarro verde »

TeNz ha scritto:
ramarro verde ha scritto:non intendo i calciatori del Parma, che si auto tassino per pagare, la Signora Mafalda, che fino a oggi gli ha pulito il bagno, o il Sign. Ermete, che ha tagliato l'erba del campo.
Ma magari Muntari, Chiellini, Ranocchia, Totti, Conti, insomma chi volesse.
ramarrone il tuo candore populista cozza con il mio bieco cinismo individualista.
non c'è punto di contatto.
Il Secchia ci divide. :DDD

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122417 Messaggio da Nip »

Solo a me è piaciuto il clima dello stadio di Rotterdam? Cazzo che bolgia! :DDD

Sembrava di assistere a una trasferta europea in Inghilterra negli anni 70. Peccato per la pochezza tecnica degli olandesi.

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122418 Messaggio da gighen »

Impressioni a caldo:

Zenit - Torino: il torino dovrà fare una nuova impresa molto più difficile, lo zenit è squadra da champions.(80-20)

Wolfsburg - Inter: qui ci sarà da divertirsi, prevedo pochi tatticismi e molto spettacolo (50-50)

Napoli - Dinamo: na mezza passeggiata de salute (90-10)

Fiorentina - Roma: esito non affatto scontato visto quello che è successo in coppa italia poi imho la viola è squadra europea se c'è ne una (45-55) (penso che un'ottavo europeo sia affrontato in maniera diversa rispetto ad una partita di campionato)
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122419 Messaggio da Salieri D'Amato »

gighen, mi sembri ottimista sull'Inter e sul Napoli, il Torino se non avrà assilli in campionato potrebbe prepararsela bene, io gli darei qualche chances in più.
La via più breve tra due cuori è il pene

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122420 Messaggio da gighen »

Salieri D'Amato ha scritto:gighen, mi sembri ottimista sull'Inter e sul Napoli, il Torino se non avrà assilli in campionato potrebbe prepararsela bene, io gli darei qualche chances in più.
L'inter addirittura sfavorita mi pare troppo, il wolfsburg sta facendo un gran campionato ma come tutte le squadre tedesche (non chiamate bayern) concede parecchio.
Non conosco molto bene la dinamo ma cicciobello benitez offre ampie garanzie in ambito europeo.
Sul Toro spero di sbagliarmi ma lo zenit è più pronto mentalmente per questo tipo di sfide.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122421 Messaggio da Salieri D'Amato »

gighen ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:gighen, mi sembri ottimista sull'Inter e sul Napoli, il Torino se non avrà assilli in campionato potrebbe prepararsela bene, io gli darei qualche chances in più.
L'inter addirittura sfavorita mi pare troppo, il wolfsburg sta facendo un gran campionato ma come tutte le squadre tedesche (non chiamate bayern) concede parecchio.
Non conosco molto bene la dinamo ma cicciobello benitez offre ampie garanzie in ambito europeo.
Sul Toro spero di sbagliarmi ma lo zenit è più pronto mentalmente per questo tipo di sfide.
.... mentre l'inter, notoriamente, non concede niente in difesa! :imslow:
Napoli favorita anche per me, mi sembrava eccessivo il 90%
Zenith senza dubbio, ma almeno un 30% al Torino glielo concederei.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#122422 Messaggio da Johnny Ryall »

Nip ha scritto:Solo a me è piaciuto il clima dello stadio di Rotterdam? Cazzo che bolgia! :DDD

Sembrava di assistere a una trasferta europea in Inghilterra negli anni 70. Peccato per la pochezza tecnica degli olandesi.
Io, per contro, sono rimasto un po' deluso dal San Mames e dall'atteggiamento dei loro tifosi (e anche di alcuni dei loro in campo).
Va bene che per i baschi che s'è messa in salita quasi da subito ma si sentivano più i nostri 2500/3000 che 50000 dei loro tranne che in coincidenza dei gol/grosse occasioni. Poi hanno iniziato a lasciare lo stadio subito dopo il gol di Darmian quando mancava ancora quasi mezz'ora.
E ok che pioveva ma alla fine saranno stati solo 25000 gli spettatori rimasti. Bah...
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122423 Messaggio da Matteone »

Zenit - Torino: Il Torino può farcela solo con tutto il suo "vecchio cuore granata". Se gioca come in questa doppia sfida ce la farà!

Wolfsburg - Inter: Avversario tosto. L'Inter rischia, ma ha possibilità di farcela.

Napoli - Dinamo: a Napoli dice bene anche questo sorteggio. Hanno la vittoria in tasca, solo loro possono gettarla.

Fiorentina - Roma: Al momento la Fiorentina è superiore, si trova al top, ma la Roma, forse, sta uscendo dal baratro. Vedremo, tutto può succedere!

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122424 Messaggio da gighen »

Salieri D'Amato ha scritto: .... mentre l'inter, notoriamente, non concede niente in difesa! :imslow:
E ma infatti per questo ho scritto pochi tatticismi forse facevo prima a scrivere j.jesus-campagnaro-ranocchia e si capiva prima :-D

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122425 Messaggio da Nip »

Johnny Ryall ha scritto:
Nip ha scritto:Solo a me è piaciuto il clima dello stadio di Rotterdam? Cazzo che bolgia! :DDD

Io, per contro, sono rimasto un po' deluso dal San Mames e dall'atteggiamento dei loro tifosi (e anche di alcuni dei loro in campo).
Va bene che per i baschi che s'è messa in salita quasi da subito ma si sentivano più i nostri 2500/3000 che 50000 dei loro tranne che in coincidenza dei gol/grosse occasioni. Poi hanno iniziato a lasciare lo stadio subito dopo il gol di Darmian quando mancava ancora quasi mezz'ora.
E ok che pioveva ma alla fine saranno stati solo 25000 gli spettatori rimasti. Bah...
Infatti è uno degli stadi più caldi della Spagna...però loro erano piuttosto "viziati" ultimamente : vengono da un girone di Champions, tre anni fa sono arrivati in finale di Europa League. Il Torino non si giocava una sfida seria di coppa da oltre 20 anni. Era molto più un evento per voi che per loro. Anche se poi Toro e Athletic sono abbastanza paragonabili come storia, due big decadute dal passato glorioso.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122426 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Ryall ha scritto:Cazzo, Besiktas - Brugge non si può vedere :(

Prima si esalta la vittoria della Fiorentina e poi si ridicolizza il Besiktas che ha chiuso il suo girone davanti al Tottenham e fatto fuori il Liverpool nei sedicesimi. Anche il Bruges ha chiuso in testa il suo girone e asfaltato il suo avversario nei sedicesimi.
Persino la Dinamo Mosca bollata subito come cenerentola ha chiuso il suo girone a punteggio pieno. (e c'erano Psv e Panathinaikos).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122427 Messaggio da Lonewolf »

Per l'Inter sarebbe stato mooooooolto peggio finire con squadre tipo Dnipro, Bruges o Everton. Col Wolfsburg troverà gli stimoli e la concentrazione: può passare il turno tranquillamente e poi andare a vincere la coppa. Direi che ha il 60-65% di possibilità di passare.

Il Toro con lo Zenit parte sfavorito, ma non più di quanto non fosse con l'Athletic Bilbao.

Francamente mi sfugge il perché il Napoli dovrebbe essere così favorito contro la Dinamo Mosca... Anche perché in passato c'ha abituato a rimediare figuracce pure contro ucraini e bulgari.

Fiorentina-Roma è l'unica sfida veramente incerta ed equilibrata, ma vedo un 51% di probabilità per i viola.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#122428 Messaggio da Johnny Ryall »

SoTTO di nove ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:Cazzo, Besiktas - Brugge non si può vedere :(

Prima si esalta la vittoria della Fiorentina e poi si ridicolizza il Besiktas che ha chiuso il suo girone davanti al Tottenham e fatto fuori il Liverpool nei sedicesimi. Anche il Bruges ha chiuso in testa il suo girone e asfaltato il suo avversario nei sedicesimi.
Persino la Dinamo Mosca bollata subito come cenerentola ha chiuso il suo girone a punteggio pieno. (e c'erano Psv e Panathinaikos).
Non parlavo di valori assoluti ma solo egoisticamente di interesse per le partite.
Son sicuro che sia noi granata, viola, giallorossi che interisti faremmo volentieri a cambio con una delle due che invece se la vedranno fra di loro.
Col Brugge poi ci abbiamo giocato due volte nel girone e m'è sembrato un avversario sicuramente alla portata visto anche il momento di forma che avevamo.
Invece 'sti infami da primi hanno anche già sculato il primo sorteggio con l'Aalborg.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122429 Messaggio da Mr. Viz »

gighen ha scritto: Napoli - Dinamo: na mezza passeggiata de salute (90-10)
Matteone ha scritto: Napoli - Dinamo: a Napoli dice bene anche questo sorteggio. Hanno la vittoria in tasca, solo loro possono gettarla.
Immagine

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122430 Messaggio da Masuka »

l'inter ha beccato la più forte del lotto. quella che secondo me ha più possibilità di vincere la coppa.

il napoli così così, nel senso che comunque la dinamo in europa si è fatta rispettare sempre e in campionato è terza (se non sbaglio)
il toro così così anche lui, lo zenit è tosto e lo si è visto in champions. bisogna vedere a marzo come sono messi con la preparazione e il campionato.

roma-fiorentina. incognita.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”