ot:vorrei un parere da tutti in particolare da balkan

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ot:vorrei un parere da tutti in particolare da balkan

#16 Messaggio da Squirto »

zuccherina.italiana ha scritto:quando si e' depressi non c'e' nulla di meglio di shook me all night long
a zuccheri', è la cosa più saggia che tu abbia mai scritto... :wink:

nessuno come gli ac/dc
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da zuccherina.italiana »

in un modo o nell'altro la cosa che hai scritto è molto triste. Non tanto per la stupidità  della cultura dominante quanto nella scelta tra distruggere parte di sè o mentire per stare con una donna.

IL PROBLEMA E' CHE TECNICAMENTE NON E' UNA BUGIA.
SONO COSTRETTO A MENTIRE,PERCHE' LA C.S.I,TI CONDIZIONA IN UN CERTO MODO.

Il problema è alla radice, bisognerebbe avere il coraggio di essere soli piuttosto che male accompagnati ma questo non è facile e un cedimento su questo punto è senz'altro perdonabile.

SI......................................

Per quanto mi riguarda ti consiglio di guardare avanti e di fare attenzione a non commettere il medesimo errore in futuro. Su con la vita: ora ti si aprono un sacco di possibilità  e strade che prima non potevi seguire.

IO SONO UNO CHE CREDE NELL'AMORE ETERNO.
NON SONO IL TIPO CHE CERCA LE ESPERIENZE.
QUANDO MI DICONO CHE DEVO FARMI ESPERIENZE NON ASCOLTO NEMMENO.A ME INTERESSA AMARE.
PER ME IL SESSO E' INUTILE IN UN RAPPORTO,AMO A TAL PUNTO CHE FARE SESSO E' QUASI UN DELITTO.

Non sopravvalutare l'importanza che ha avuto questa donna nella tua vita, non trasformarla nè in icona nè in feticcio. Ricorda che questa persona non ti ha permesso di vivere la vita come avresti voluto.
SU QUESTO HAI RAGIONE,MA COME FAI A SAPERE CHE QUESTA PERSONA MI IMPEDIVA CERTE COSE?

PS Non sfuggire alla sofferenza, è parte inevitabile della vita (e di noi stessi) e dobbiamo necessariamente conviverci. E' una cosa assolutamente normale, non è una "anomalia".
LA SOFFERENZA LA VIVO OVVIAMENTE E MI RENDO CONTO DI AVERE UN PROBLEMA:COME POSSO STARE CON UNA PERSONA E DIRE CHE IL SESSO NON E' IMPORTANTE?PER ME E' QUASI UN AGONIA,NON MI SENTO RILASSATO.....................A ME INTERESSA PARLARE E AMARE.
IN PRATICA MI SONO TROVATO A TROVARE PIU' ECCITANTE DUE CHE FANNO SESSO,PIUTTOSTO CHE FARLO DI PERSONA
PUO' SEMBRARE STRANO MA E' COSI......................................................

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

zuccherina.italiana ha scritto:IO SONO UNO CHE CREDE NELL'AMORE ETERNO.
zuccherina.italiana ha scritto:PER ME IL SESSO E' INUTILE IN UN RAPPORTO,AMO A TAL PUNTO CHE FARE SESSO E' QUASI UN DELITTO.
zucch, allora te le cerchi proprio le delusioni... :wink:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da zuccherina.italiana »

edit

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da zuccherina.italiana »

SQUIRTO,CARO SARDO COME ME,VORREI SOLO AVERE UN PICCOLO AIUTO........................................
poi va beh,come direbbe l'immenso maxxx garella,se uno fa rock deve preventivare un minimo di sofferenza se no non sei credibile
come direbbero i queen:keep yourself alive!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

l'unico aiuto che ti posso dare è: smetti di credere nell'amore eterno, e soprattutto non considerare MAI il fare sesso un delitto.

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da zuccherina.italiana »

e perche' mai?se uno sta bene con una persona,puo' anche immaginare che le cose vadano bene.
l'amore non PUO' avere date di scadenza.......................E POI NON SONO un axel braun che trova le donne quando le vuole...............................

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da zuccherina.italiana »

per farti un esempio:tu vedi pazza,ti piace e decidi di stare con lei,non dico che pensi che starai per sempre con lei,ma non lo escludi nemmeno a priori.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Squirto »

zuccherina.italiana ha scritto:E POI NON SONO un axel braun che trova le donne quando le vuole...............................
questo presupporrebbe che è per il fatto che tu non possa avere quante donne vuoi, che allora credi nell'amore eterno.

ma allora, sempre strumentalmente parlando... siccome la maggior parte delle volte l'amore non è affatto eterno, allora smetti di crederci, no? :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

zuccherina.italiana ha scritto:per farti un esempio:tu vedi pazza,ti piace e decidi di stare con lei,non dico che pensi che starai per sempre con lei,ma non lo escludi nemmeno a priori.
se mi piace e le voglio bene, starei con lei finchè queste due cose rimangono tali. ma se lei un giorno mi dicesse "non ti amo piu' come prima", o piu' semplicemente "non mi piaci più", ovvio che ci soffrirei, ma considererei la cosa un fatto possibile e normalissimo. non pretendo di piacere a tutti e per sempre.

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da zuccherina.italiana »

vuoi dire che axel non crede nella donna della vita,perche' puo averne tante?
io penso che ognuno abbia un suo carattere che si e' sviluppato negli anni.io penso che amare non abbia limiti,puoi amare sempre.io ci credo,il problema e che non ci credeva lei................................
quello che voglio dire e':se sai di non poter fare una promessa non la fai o non ti metti direttamente!
non regge nemmeno la frase-intanto uno ci prova e poi vai a vedere come va-

io se dico-ti amero' per sempre-lo penso.....................e se ci sono problemi cerco di risolverli......................
se ipoteticamente avessi beccato lei con un altro,avrei potuto avere dei dubbi........................ma nel mio caso no!
sono stato lasciato perche' ho -rocco invade la polonia-!
e perche' ho mentito,perche' costretto dalla C.S.I
ma il punto e' sempre quello

VEDERE DUE FARE SESSO E' GRAVE

POCO IMPORTA SE POI HO IL PROBLEMA DEL FARE SESSO CON CHI AMO
SOSTANZIALMENTE IL PROBLEMA E' TROVARE SCANDALOSO un pene che entra in una vagina.
Ultima modifica di zuccherina.italiana il 29/05/2005, 11:52, modificato 2 volte in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

zuccherina.italiana ha scritto:io se dico-ti amero' per sempre-lo penso.....................e se ci sono problemi cerco di risolverli..
a volte i "problemi" sono proprio che scompare l'amore.

non puoi dire "ti ameró per sempre", è una cosa che non sai. è come dire "tra vent'anni mi piacerai ancora come mi piaci ora". l'amore non si "decide", SUCCEDE e basta. ed è anche giusto che sia cosi', altrimenti sarebbe ben poco 'sconvolgente'.

puoi solo dire "potendo, spero di riuscire ad amarti per sempre", ma non è affatto la stessa cosa.

(grande rocco... la persona in questione non capisce un cazzo :D )

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da zuccherina.italiana »

[quote="Squirto"

se mi piace e le voglio bene, starei con lei finchè queste due cose rimangono tali. .[/quote]
con l'impegno puoi fare in modo che rimangano tali.
ho l'impressione che con la scusa di qualche problema le coppie non vadano avanti.cazzo abbiamo due teste,non siamo due bimbominkia cerebrolesi che appena vedono un problema si lasciano
per citare beppe grillo,in un suo discorso contro la societa' troppo tecnologica che distruggeva l'amore

AMORE IL NOSTRO RAPPORTO E' IN CRISI,ABBIAMO LE PILE SCARICHE DEL WALKMAN

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da zuccherina.italiana »

Squirto ha scritto:
zuccherina.italiana ha scritto:io se dico-ti amero' per sempre-lo penso.....................e se ci sono problemi cerco di risolverli..
anche giusto che sia cosi', altrimenti sarebbe ben poco 'sconvolgente'.

puoi solo dire "potendo, spero di riuscire ad amarti per sempre", ma non è affatto la stessa cosa.
POTENDO?IO POSSO PERCHE' MI CONOSCO,VOGLIO SOLO CHE ANCHE LEI SIA CONSAPEVOLE DELLE PROMESSE.
RIPETO SE PENSI,HAI IL DUBBIO,TEMI CHE NON SIA PER SEMPRE,NON CHIAMARMI NEMMENO.
ME NE FREGO delle avventure.
Axel lo sa fare?buon per lui,ma non invidio tutti i cuori che ha spezzato..................................................

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

see vabbè e la famiglia tradizionale è in crisi, e non ci sono più le coppie di una volta... ma va'...

semplicemente, anche con tutti gli sforzi e tutta la buona volontà , puó accadere - e accade spesso, anche alle coppie 'migliori' - che dopo anni insieme non ci si ami, non ci si piaccia, non ci si voglia più bene come prima.

non è una cosa che decidi a tavolino come "devo sbrinare il frigorifero e lo faró"...

e cmq penso non sia neanche un male, alla fine. l'unico inconveniente è la vecchiaia, in cui uno rischia di trovarsi solo. pero' chi dice "devo trovarmi qualcuno per forza, altrimenti invecchio da solo" mi mette piu' tristezza di un amore che finisce.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”