sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La svedese Carolina Kluft impegnata nella prova di salto in alto al meeting internazionale di eptathlon in corso nella cittadina di Goetzis, in Austria (Reuters)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Squirto ha scritto:Maria Sharapova finisce sulla terra rossa dei campi del Roland Garros dopo essere scivolata nell'incontro valido per il secondo turno contro la francese Aravane Rezai. La Sharapova ha vinto in due set con il punteggio di 6-2, 6-2 (Charles Platiau/Reuters)
6-3 6-2...............................poi ti rimedio un autografo se fai il bravo........................FROM RUSSIA WITH LOVE..................TO SQUIRTO

-
- Primi impulsi
In questo topic non ci sta bene anche una foto in azione di Axen, che durante la fanciullezza era nazionale juniores di nuoto in Ucraina?
Frate Francesco si fermó per riposare, ed una donna gli si volle avvicinare
Bello il suo volto ma velenoso il suo cuore, con il suo corpo lo invitava a peccare
Frate Francescó parló: "con te io peccheró!". Nel fuoco si distese, le braccia lei protese.
Lei si pentì, si convertì,
così Francesco partì per Babilonia a predicar
Bello il suo volto ma velenoso il suo cuore, con il suo corpo lo invitava a peccare
Frate Francescó parló: "con te io peccheró!". Nel fuoco si distese, le braccia lei protese.
Lei si pentì, si convertì,
così Francesco partì per Babilonia a predicar
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
se qualcuno ha foto di sportive (specialmente nuotatrici) a piedi nudi farebbe un'opera meritoria a postarle. le varie amanda beard, franziska van almsick, krizstina egerzsegi etc etc. (tutte viste dal vivo...che bone
).
a me arrapano da morire anche le culturiste, pure se mascoline, ma io non faccio testo

a me arrapano da morire anche le culturiste, pure se mascoline, ma io non faccio testo

-
- Storico dell'impulso
gli ultimi sembrano i piu' indicatidada ha scritto:Per una notte con lei sono disposto a fare un patto col Diavolo. Lo faccio.
A chi devo rivolgermi? Bestie di Satana, Manson, qualche porporato?

You are what you is (Frank Zappa)