sto ancora aspettando le risate daiicicciuzzo ha scritto:noiosi e pure permalosiXCLARAX ha scritto:è arrivata l'attention whore......cicciuzzo ha scritto:state diventando noiosi
dai partyboy facce ride

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sto ancora aspettando le risate daiicicciuzzo ha scritto:noiosi e pure permalosiXCLARAX ha scritto:è arrivata l'attention whore......cicciuzzo ha scritto:state diventando noiosi
dai partyboy facce ride
ti prego, ti imploro porta un raggio di sole in questo luogo....cicciuzzo ha scritto:vabbè, quando avete qualcosa di diverso da raccontare ditelo
XCLARAX ha scritto:ti prego, ti imploro porta un raggio di sole in questo luogo....cicciuzzo ha scritto:vabbè, quando avete qualcosa di diverso da raccontare ditelo
ma allora tu qui che cazzo ci stai a fare???cicciuzzo ha scritto:XCLARAX ha scritto:ti prego, ti imploro porta un raggio di sole in questo luogo....cicciuzzo ha scritto:vabbè, quando avete qualcosa di diverso da raccontare ditelo
guarda fuori dalla finestra che lo trovi già Claruzza, a meno che tu non lavori in un seminterrato
cicciuzzo ora parlo seriamente, se non sbaglio questo topic si chiama 'i cazzi dei forumisti' quindi credo (moderatori smentitemi) che qui si possa cazzeggiare..... anche e soprattutto per non svaccare altri thread qui si cazzeggia. mi chiedo quale sia il problema se si scherza, ci si scazza ecc.cicciuzzo ha scritto:quando un topic viene monopolizzato non resta che uscire e passare altrove. se poi diventa un oligotopic potrebbe decretarne la fine, ma è solo un passaggio momentaneo. sono un pò stranito che a lamentarmi sia solo io.
XCLARAX ha scritto:cicciuzzo ora parlo seriamente, se non sbaglio questo topic si chiama 'i cazzi dei forumisti' quindi credo (moderatori smentitemi) che qui si possa cazzeggiare..... anche e soprattutto per non svaccare altri thread qui si cazzeggia. mi chiedo quale sia il problema se si scherza, ci si scazza ecc.cicciuzzo ha scritto:quando un topic viene monopolizzato non resta che uscire e passare altrove. se poi diventa un oligotopic potrebbe decretarne la fine, ma è solo un passaggio momentaneo. sono un pò stranito che a lamentarmi sia solo io.
sinceramente non mi sembra di monopolizzare il topic, ma stai fuori? anche perchè quando scrivo io (solitamente il pomeriggio) non è che ci sia tutta quella ressa di argomenti qui dentro.....
la stranita sono io non tu, dopo aver letto il tuo intervento
in inverno con il sole di solito le temperature sono più basse, di quando il cielo è nuvoloso, sei ancora convinto di volere un raggio di sole ?ziggy7 ha scritto:anche a me farebbe comodo il raggio di sole che qui e' -32
Fiuuuu mi hai salvato il culoBola ha scritto:Ti sostituisco, ma solo per questa volta.Trez ha scritto:Porca vacca non ho un cazzo da darle, son collegato con lo Smart Phone![]()
Colazione ricca
E un bel cannolo
XCLARAX ha scritto: ora parlo seriamente