sai bene che conosco i luoghi...PatBateman ha scritto:Negativo, Poggiofranco, perifieria borghese, il centro è troppo promiscuo socialmente parlando.scb ha scritto:Quartiere murattiano?PatBateman ha scritto:E' ovviamente il barbiere VIP della città, con divanetto in pelle rossa all'ingresso, receptionist bone ed estetiste\manicuriste pronte allo scoccar di dita.gi.kappa. ha scritto:Ma che barbieri malfamati frequenti? Addirittura "la tipa alla reception"?!
Perchè Io valgo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma quant'è bella la Beatrice Borromeo?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
in bocca a lupo a Termo, un monolocale tutto per te *_* un sogno!
Do not speak, unless it improves on silence
- Drugo
- Veterano dell'impulso
L'hai presente quei tre che uno tiene uno monta e uno fa il voyeur?Gerda ha scritto:Termopiliano ha scritto:Dopo mesi di "al lupo...al lupo" domani andrò via ufficialmente da Terni. Ironia della sorte proprio ieri ricorreva il secondo anniversario del mio arrivo in terra ternana (23 febbraio 2013). Andrò a vivere e lavorare sempre in provincia ma in un paese di appena 2000 abitanti (anche meno). Sono molto emozionato perché andrò a ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità ma al tempo stesso spaventato perché in questi due anni mi ero affezionato alla città, alle persone e anche alla mia coinquilina e questo cambiamento radicale e drastico mi intimorisce. Vediamo che ci esce. Questa ultima notte a Terni sarà per me molto triste, fondamentalmente sono uno emotivo e che 'ste cose se le sente. Ma tant'è.Dove minchia vieni a stare???Drugo ha scritto:Termo si è dimenticato di aggiungere che da dove va a stare nelle belle giornate si vede casa mia![]()

Rufus fuocherellino ino ino, Tenz un pó piú acqua

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Fatina ha scritto:Domani devo andare a posare per alcuni scatti in uno studio fotografico, non riesco a descrivere quanto la cosa mi imbarazzi, seppur si tratti di scatti pubblicitari per un azienda che opera nel settore alimentare.
Beh non hai qualche news??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scartata per panza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Buonasera forum, finalmente sul letto in albergo, vado a dormi. ...so sveglio da du giorni...manco la forza per un bel maniglione...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
vedo che conosci bene l'argomento hipster......gi.kappa. ha scritto:Mamma basta, oggi è stato un massacro. Pace con la Clara fino al 2017.
Passiamo agli avvocati tranesi con le Hogan.
ps Vynz il banchetto di Amnesty era superfluo (oltre che errato ora che ci penso). Lo ritiro.
detto questo blatera pure fino al 2017, visto che sono lontana anni luce da quella 'filosofia'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

deve essere pomeriggio e non me ne sono accorto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
cos'è??? vi do fastidio????TeNz ha scritto:clara vai a letto !!!!
non c'ho sonno
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
la tua sveglia, come la mia, sono state manomesse dal tuo amico pinguino, sono le 13.45 e non le 8.45.ziggy7 ha scritto:![]()
deve essere pomeriggio e non me ne sono accorto

è che se sei online alle 8 è perchè hai fatto sicuramente il dritto da ieriXCLARAX ha scritto:
cos'è??? vi do fastidio????
non c'ho sonno

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Gi, ma tu se non offendi non sei contento, vero?
Torna a dire che porto le Hogan e ti vengo a rompere il mazzo fino a Leuca.
Torna a dire che porto le Hogan e ti vengo a rompere il mazzo fino a Leuca.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
c'era un topic "la notte piu' lunga della mia vita", o simile, da qualche parte...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz