Lo definirei un culone meraviglioso.teddy duchamp ha scritto:però ha un bel culoXCLARAX ha scritto:non mi piace nulla di quella fanny, ma proprio nulla
per il resto concordo anch'io che non sia un personaggio particolarmente attraente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo definirei un culone meraviglioso.teddy duchamp ha scritto:però ha un bel culoXCLARAX ha scritto:non mi piace nulla di quella fanny, ma proprio nulla
Cecilia è una ragazza anonimaramarro verde ha scritto:cecilia ,in questa foto senza trucco, sembra la sorella racchia di quella che ha fatto il calendario.
Sembra (magari l'espressione la penalizza) una ragazza assolutamente anonima.
concordoSuper Zeta ha scritto:Cecilia è una ragazza anonimaramarro verde ha scritto:cecilia ,in questa foto senza trucco, sembra la sorella racchia di quella che ha fatto il calendario.
Sembra (magari l'espressione la penalizza) una ragazza assolutamente anonima.
Ha un decimo del sex appelaa della sorella e un centesimo della personalità
Belen le ha detto "sorellina corri in Italia che è pieno di babbi di minchia che mi coprono d'oro anche se non so fare un cazzo, provaci anche tu!" Chiamala scema. Il problema è che Cecilia proprio gna fa...
Già, perchè tu papero, le sai chiavare a doverePaperinik ha scritto: per una chiavata a dovere la melissa
bellavista ha scritto:Già, perchè tu papero, le sai chiavare a doverePaperinik ha scritto: per una chiavata a dovere la melissa![]()
Paperinik ha scritto:zitto bellafrocia che ti lancio di nuovo dietro la pimpi![]()
![]()
![]()
i celeberrimi culetti impertinentiMasuka ha scritto:bellavista ha scritto:Già, perchè tu papero, le sai chiavare a doverePaperinik ha scritto: per una chiavata a dovere la melissa![]()
![]()
![]()
![]()
come mai non considerate mai le gemelle?
a me non dispiacciono
Non mi piacque un cazzo, ma forse ero troppo giovane.Johnny Ryall ha scritto:Leggiti La Svastica Sul Sole di Philip Dick.gi.kappa. ha scritto:Ma sai che mi ha sempre incuriosito cosa sarebbe accaduto in caso di vittoria nazista?
Due ammosciacazzo da competizione.Francesco#58 ha scritto: eppure a me fa più sangue lei della sorella!
Sta gif personalmente mi ispira l'apertura di un nuovo topicCapitanvideo ha scritto: Per questo, invece, potrei uccidere:
Vive di vita propria. Bisognerebbe clonarlo.
C'ho il debole per le seconde linee ioCapitanvideo ha scritto:Due ammosciacazzo da competizione.Francesco#58 ha scritto: eppure a me fa più sangue lei della sorella!