ahahahahahaha me fai morìTrez ha scritto:Beh è un cambio temporaneo, per esser meglio nella parte.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Termopiliano ha scritto:Dopo mesi di "al lupo...al lupo" domani andrò via ufficialmente da Terni. Ironia della sorte proprio ieri ricorreva il secondo anniversario del mio arrivo in terra ternana (23 febbraio 2013). Andrò a vivere e lavorare sempre in provincia ma in un paese di appena 2000 abitanti (anche meno). Sono molto emozionato perché andrò a ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità ma al tempo stesso spaventato perché in questi due anni mi ero affezionato alla città, alle persone e anche alla mia coinquilina e questo cambiamento radicale e drastico mi intimorisce. Vediamo che ci esce. Questa ultima notte a Terni sarà per me molto triste, fondamentalmente sono uno emotivo e che 'ste cose se le sente. Ma tant'è.
Dove minchia vieni a stare???Drugo ha scritto:Termo si è dimenticato di aggiungere che da dove va a stare nelle belle giornate si vede casa mia![]()

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
clara, hai fatto stare in pensiero tutta la cumpa di "pomeriggio SZ", addirittura si era pensato di contattare "chi l'ha visto", tutto ok ?Trez ha scritto:Niente la padrona non si è vista, almeno avesse mandato un mp comunicando la sua assenza, non sarei andato per mercatini in cerca di cibi ricercati e di gustosi cannoli. Peccato anche il "pomeriggio SZ" ne ha risentito.
ieri ero un pò incasinataramarro verde ha scritto:clara, hai fatto stare in pensiero tutta la cumpa di "pomeriggio SZ", addirittura si era pensato di contattare "chi l'ha visto", tutto ok ?Trez ha scritto:Niente la padrona non si è vista, almeno avesse mandato un mp comunicando la sua assenza, non sarei andato per mercatini in cerca di cibi ricercati e di gustosi cannoli. Peccato anche il "pomeriggio SZ" ne ha risentito.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
bene, se tutto è passato, oggi cosa proponi per i tuoi pc spettatori ?
oggi mi sembrate un pò mortini o sbaglio?
esci una tetta che ne riparliamo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ecco arrapati e morti di segherufus t ha scritto:esci una tetta che ne riparliamo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Funzionaria di banca appena conosciuta quando attacco il telefono mi saluta con : " un abbraccio!".
Sara' solo solarità' ? O disposizioni dall'alto di essere gentili con i clienti o mi devo buttare?
Non mi butto per non mischiare il bancario con il profano, ma farò' capire con occhiate complici che se si butta lei la prendo.
Sara' solo solarità' ? O disposizioni dall'alto di essere gentili con i clienti o mi devo buttare?
Non mi butto per non mischiare il bancario con il profano, ma farò' capire con occhiate complici che se si butta lei la prendo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
servirebbe una "scossa", credo che una foto di tette di qualche volenterosa forumista
, animerebbe il pomeriggio 
Bruciato sul tempo da Rufus, infatti lo sappiamo, Rufus, la battuta più veloce di SZ.

Bruciato sul tempo da Rufus, infatti lo sappiamo, Rufus, la battuta più veloce di SZ.

ma come nick, anche se ti trasferisci, rimani sempre Ternopiliano vero?
Non e' che ci ritroviamo nel forum uno Stronconepiliano, Ferentillopiliano o simili.
Sarebbe disagevole
Non e' che ci ritroviamo nel forum uno Stronconepiliano, Ferentillopiliano o simili.
Sarebbe disagevole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
in bocca al lupo Termo, per la tua nuova avventura.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Cambia solo casacca
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gia dato oggi !XCLARAX ha scritto:ecco arrapati e morti di segherufus t ha scritto:esci una tetta che ne riparliamo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- PatBateman
- Impulsi superiori
La chiusa di una conversazione è per molti solo una semplice frase standard, ho un amico che saluta tutti ma proprio tutti con: "un bacio, ciao".OSCAR VENEZIA ha scritto:Funzionaria di banca appena conosciuta quando attacco il telefono mi saluta con : " un abbraccio!".
Piuttosto, l'altro giorno dal barbiere la tipa alla reception mi ha salutato con un ben più ammiccante occhiolino.
Penso mi tocchi approfondire.
sfascio cose, meno gente.