La ripropongo, me la ero persa mea culpa mea maxima culpa; da culofilo incallito devo però ammettere che la Miss tiene due gran bocce!!..anche se qui è una...
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
BeLla tetta miss
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
poveri ragazzi in classe...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Mi è parso di vedere una tetta.
E che tetta!
Con quell'aureola Miss è una santa di tutto rispetto e devozioni.
E che tetta!
Con quell'aureola Miss è una santa di tutto rispetto e devozioni.
Non vorrei essere frainteso, la sineddoche di miss è da 110 e lode con bacio accademico non vi dico dove, però quelle riciclate hanno un sapore diverso, non hanno il fascino della conquista.
La cosa divertente sta proprio nello stuzzicare, stimolare, provocare poi la foto in se per se è solo un di più.
La cosa divertente sta proprio nello stuzzicare, stimolare, provocare poi la foto in se per se è solo un di più.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss...
cheppoppe, ma ci stanno nella nuova auto ?
cheppoppe, ma ci stanno nella nuova auto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Posto un coglione ?gighen ha scritto: La cosa divertente sta proprio nello stuzzicare, stimolare, provocare ....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una foto di un utente del Forum ?OSCAR VENEZIA ha scritto:Posto un coglione ?gighen ha scritto: La cosa divertente sta proprio nello stuzzicare, stimolare, provocare ....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Drugo
- Veterano dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto:Posto un coglione ?gighen ha scritto: La cosa divertente sta proprio nello stuzzicare, stimolare, provocare ....

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
gighen ha scritto: Comunque l'ambaradan qui a fianco m'ha fatto notare che domani festeggio il mio primo zetaversario...se qualcunA volesse fare di me un uomo felice io sono qui che aspetto

[Scopri]Spoiler
Quindi finora come offerte abbiamo solo il coglione di Oscar (inteso in senso letterale eh
)...nnamo bene 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Accontentati
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se vuoi posto il mio culo... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Se non mi sono perso niente ormai manca solo quello in versione adolescenzialeLonewolf ha scritto:Se vuoi posto il mio culo...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo di averlo postato in ogni fase della mia vita. Un giorno ne faranno un film, tipo Boyhood. Lo chiameranno Butthoodgighen ha scritto:Se non mi sono perso niente ormai manca solo quello in versione adolescenzialeLonewolf ha scritto:Se vuoi posto il mio culo...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
The Lone Butthood