bellissima,a me ricorda molto Olivia Wylde. Però ha fatto poche scene. Si era ritirata dopo poco poi è tornata ma mi sa che è durato il tempo di 2 scene e ora è da un po' che non vedo niente di suo. Queste cose incidono. Peccato perchè la bellezza c'è e l'anal (per gli interessati ovviamente) pure.
Kowalski ha scritto:torno a dire che non discuto dei gusti (per quello che può servire al FWP), a me piace e per quanto mi riguarda è sufficiente
trovo poco corretto ricordarla solo per il periodo balenottero e molto limitante fermarsi solo a quello. E' vero, per un certo periodo era decisamente sovrappeso, ma ora è discretamente in forma e chiunque può constatarlo sulla sua pagina twitter:
ho lasciato anche lo foto centrale, quella più photoshoppata dove risulta anche più "sovrappeso" giusto per metterla a confronto con le due a lato che sono selfie (più o meno) dell'ultimo periodo.
Ripeto, se a voi una così fa schifo non so che dire...
Ciuccio ha scritto:ragazzi lo chiedo per piacere : quando vedete che sto postando i parziali nel 3d elettorale
abbiate la gentilezza di aspettare che completi di postare tutti i risultati di tutte le sfide
prima di votare altrimenti non mi fate capire più niente e devo ricominciare da capo
GRAZIE
Se quando hai completato il messaggio, prima di inviarlo, clicchi su anteprima scoprirai se nel frattempo è stato inserito un nuovo messaggio/voto. Cambi al volo il risultato e clicchi invia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ciuccio ha scritto:ragazzi lo chiedo per piacere : quando vedete che sto postando i parziali nel 3d elettorale
abbiate la gentilezza di aspettare che completi di postare tutti i risultati di tutte le sfide
prima di votare altrimenti non mi fate capire più niente e devo ricominciare da capo
GRAZIE
Se quando hai completato il messaggio, prima di inviarlo, clicchi su anteprima scoprirai se nel frattempo è stato inserito un nuovo messaggio/voto. Cambi al volo il risultato e clicchi invia.
questo lo so......
ma non si tratta di cambiare una sola cifra al volo
qua si parla di 8 sfide.....devo modificare sia numerazioni che commenti riferiti a distacchi
e non ti sto a dire quando succede con i gironi....devo perdere un altro buono 1/4 d ora per aggiornare la classifica....
onestamente questo extra-time vorrei risparmiarmelo dopo
essermi gia fatto leggermente il mazzo nei tempi regolamentari
Salieri D'Amato ha scritto:Ad occhio e croce Ciuccio avrà un bel da fare a controllare i voti di chi non aveva votato la prima fase del torneo .... auguri
Questa e' una cosa semplicissima da fare.....
con la funzione cerca messaggi utente
Ci sono anche dell e Beetle a vigilare
Salieri D'Amato ha scritto:Definita balena, armadio e simili epiteti ....
Al di la dei gusti, stento a credere che siamo su un forum di amanti, cultori o esperti di fica o figa che dir si voglia.
si scherza dai.... non prendetevi troppo sul serio, lo sfottò ha sempre fatto parte del FWP
quante volte Dell ha dato dello zombi ad Abbie, mica mi offendo.... se a lui non piace amen
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.