[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
vorrei ricordare che anche il culo (spettacolare) sopra sottodinove è di greata, eh!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io abbandonerei questo sineddoccare caotico per approdare a qualcosa di standardizzato che lasci però grandi spazi alla fantasia individuale ed al modo in cui ciascuno concepisce la semiotica.
Intendo dire :
la settimana della tetta, e si postano solo tette e poi il sabato si tirano le somme.
la settimana della chiappa con mutanda libera
la settimana della pussy
...
senza fare la gara che è volgare, ma una bella galleria di immagini ragionate ci starebbe bene
Intendo dire :
la settimana della tetta, e si postano solo tette e poi il sabato si tirano le somme.
la settimana della chiappa con mutanda libera
la settimana della pussy
...
senza fare la gara che è volgare, ma una bella galleria di immagini ragionate ci starebbe bene
Ma non ha i baffi!!!federicoweb ha scritto:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Concordo con OSCAR e, seguendo il suo elenco e approfittando del fatto che è ancora lunedì, diamo il via alla
SETTIMANA DELLA TETTA
Purtroppo siete arrivati con 5 anni di ritardo, altrimenti avrei postato anche le mie. Ora, ahime, mi ritrovo un fisico scolpito.
SETTIMANA DELLA TETTA
Purtroppo siete arrivati con 5 anni di ritardo, altrimenti avrei postato anche le mie. Ora, ahime, mi ritrovo un fisico scolpito.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Dall'avatar, avrei detto dipinto, più che scolpito.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rufus, sicuro di avere usato i termini giusti?rufus t ha scritto:vorrei ricordare che anche il culo (spettacolare) sopra sottodinove è di greata, eh!
Aspè, che controllo se papi è nell'altra stanza.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
quello non è il mio culo, quella è solo la mia faccia 

Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Era un invito subliminale di rufus.Greata ha scritto:quello non è il mio culo, quella è solo la mia faccia
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Greta ma davvero è il tuo viso? 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma quelli relativamente novizi perchè non si spulciano il topic invece di meravigliarsi di foto già postate?
P.s. C'è pure l'indice del buon Coppia co. che facilita la ricerca.
P.s. C'è pure l'indice del buon Coppia co. che facilita la ricerca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Io sto procedendo a piccoli scaglioni, diciamo che un 10-15 minuti giornalieri sono dedicati allo spulciamento delle vecchie sineddoche.
Sulle utentesse non dico niente perchè rischierei di risultare stucchevole visto che finora ho cercato di mantenere un certo equilibrio (
) ma la sineddoche di Lone già da piccolo con il popò in bella mostra m'ha fatto capottare 
Sulle utentesse non dico niente perchè rischierei di risultare stucchevole visto che finora ho cercato di mantenere un certo equilibrio (

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
la mia sineddoche preferita è quella di Sotto di nove che fa i grattini al cinghiale di casa.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questa battuta "m'ha fatto capottare"TeNz ha scritto:la mia sineddoche preferita è quella di Sotto di nove che fa i grattini al cinghiale di casa.

Me sò perso na p porco il mondo che c'ho sotto i piediSoTTO di nove ha scritto:Questa battuta "m'ha fatto capottare"TeNz ha scritto:la mia sineddoche preferita è quella di Sotto di nove che fa i grattini al cinghiale di casa.(cit.)

Comunque l'ambaradan qui a fianco m'ha fatto notare che domani festeggio il mio primo zetaversario...se qualcunA volesse fare di me un uomo felice io sono qui che aspetto

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Greata ha scritto:quello non è il mio culo, quella è solo la mia faccia
Complimenti in entrambi i casi