cangaceiro ha scritto:Squirto mi devi dare ancora una risposta sulla Sardegna ci incontriamo?
t'ho già detto che io vado li' a riposarmi, canga... tu invece devi andare dove ci sono funghi...ehm... figa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
mmm... tu con questa storia dei travelli non me la conti giusta....
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:non sono un trans canga... ahahahah
ahahahha
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
a parte gli scherzi e le battute mi piacerebbe incontrare gente del forum, mi sarebbe piaciuto incontrare est a Bratislava, mi sarebbe piaciuto incontrare Paperinik che è del mio stesso comune, magari un giorno vado a Sofia, squirto non devi temere perchè sono etero 100% mi sembra di avertelo dimostrato poi sul fatto del trans volevo provare una pompa da un travone perchè tanti mi dicono che sukkiano bene ma da un travone di quelli fatti bene con le tettone non rutti fatti male.
Accidenti!!
Ieri ho ricevuto il comunicato in cui non sono stato accettato alla Selezione di Findomestic Banca,eravamo in 20 alla Selezione ed eravamo rimasti in tre: oltre a me una bella fica ed un altro ragazzetto. Per questo ci speravo. Ieri ho mandato un sms alla bella fica lei l'hanno chiamata ma mi ha detto che ha rifiutato perchè ha trovato un altro lavoro. Sti cazzi Findomestic ha un contratto bancario di 1.200€ + 100€ di ticket restaurant e di questi tempi non mi sembra un cattivo contratto in Italia anzi buonissimo.
Fatta questa lunga premessa riparte la missione Romania, quindi adesso devo prenotare il volo aereo, per colpa di quel gran cazzone di Mister T non abbiamo prenotato quando Meridiana da Firenze dava un Firenze-Bucarest andata e ritorno a 195€. Ho maledetto molte volte Mister T.
cangaceiro ha scritto:a parte gli scherzi e le battute mi piacerebbe incontrare gente del forum, mi sarebbe piaciuto incontrare est a Bratislava, mi sarebbe piaciuto incontrare Paperinik che è del mio stesso comune, magari un giorno vado a Sofia, squirto non devi temere perchè sono etero 100% mi sembra di avertelo dimostrato poi sul fatto del trans volevo provare una pompa da un travone perchè tanti mi dicono che sukkiano bene ma da un travone di quelli fatti bene con le tettone non rutti fatti male.
se hai contatti con paperinik, fallo tornare sul forum!!!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
quoto.... si sente proprio la mancanza del papero...
(sparisce sempre insieme a romeo..mmm...)
cangaceiro ha scritto:a parte gli scherzi e le battute mi piacerebbe incontrare gente del forum, mi sarebbe piaciuto incontrare est a Bratislava, mi sarebbe piaciuto incontrare Paperinik che è del mio stesso comune, magari un giorno vado a Sofia, squirto non devi temere perchè sono etero 100% mi sembra di avertelo dimostrato poi sul fatto del trans volevo provare una pompa da un travone perchè tanti mi dicono che sukkiano bene ma da un travone di quelli fatti bene con le tettone non rutti fatti male.
se hai contatti con paperinik, fallo tornare sul forum!!!