qualche dritta sui gruppi di Yahoo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da newbies »

è una cosa cosi lunga.....??
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da pazza poli »

alle 14,30 ci sarà³ circa per un' oretta...poi devo andar via...contattami, oppure ci sarà³ solo fine settimana o la settimana prossima...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da newbies »

pazza...sono sempre in attesa....
ciao
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: qualche dritta sui gruppi di Yahoo...

#19 Messaggio da tiziana »

newbies ha scritto:spinto dalla curiosità  di voci sentite in giro in merito al fatto che in yahoo esiste un sottoambiente hard veramente espanso che si sviluppa nei "Gruppi", mi sono iscritto.....ma non trovo una "pippa".....
c'è qualcuno più sgamato che è in grado di spiegare come si trovano "cose interessanti" in questi GRUPPI???
Ho sentito dire ad alcuni che bisogna saper "cercare"....ma cosa significa??
Boh.....speriamo che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa.....altrimenti grazie lo stesso!!
ci sono milioni di gruppi .. io sono esperta in gurppi BDSM se vuoi link di gruppi vanilla di scambi coppia o link di organizzazione gang.. link di sesso strano.. link di incontri solo per scoaptine veloci.. cosa vuoi esattamente?
aiutati chr Dio ti aiuta.. s emi dici cosa cerchi di preciso forse qualche link te lo rimedio.. ma sei stato torppo generico ..
ciao

P.S. se lo hai scritto in seguito mi scuso ma non ho voglia di elggere tutot il topic.. miao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”