In una fugace non lontana apparizione disse che da quando non viene più qui scopa il quadruplo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
In una fugace non lontana apparizione disse che da quando non viene più qui scopa il quadruplo.
Quindi SZ inibitore della libido o fonte di spunti e di autostima per mirabolanti risultati sessuali ?!
Qualcuno, nell'occasione, ebbe a dire : 0 x 4 = 0
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Da un mero punto di vista matematico non fa una piega, ma vuoi mettere l'entusiasmo dietro ad una affermazione del genere, l'energia e la vitalità che sprigiona uno che fa il quadruplo di quello a cui ambisce! Per esempio, io è un periodo che credo di stare lavorando il doppio, ma qualche amico mio dice che non faccio un c...o, come sempre; ora, che questa sia una realtà solamente percepita o no, io sento di essere più stanco.
Nel caso di Mavco furono le malelingue a fare quel conto, nel tuo non so...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline