Ce ne fosse mezza di decente...Paperinik ha scritto:Basta sempre con 'sto milan del cazzo, un po' di cose che accomunano tutti
http://video.gazzetta.it/5-guardalinee- ... d9057ca6dd

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ce ne fosse mezza di decente...Paperinik ha scritto:Basta sempre con 'sto milan del cazzo, un po' di cose che accomunano tutti
http://video.gazzetta.it/5-guardalinee- ... d9057ca6dd
mi devi ancora rispondere su Cerci, l'avete menata un mese con l'operazione del pelato... Inzaghi lo voleva a tutti i costi...ogni tanto me lo rammenti x cercare un rosicamento che nn verrà maiLonewolf ha scritto: (CERCI: entra giusto in tempo per rischiare le tibie con un cannibale incazzato. Voto: sv)
È un gingillo, preso solo per il gusto di fregarvelo a voi (nonostante tu e il tuo amico Mancini cerchiate goffamente di sostenere che non vi interessava).dell ha scritto:mi devi ancora rispondere su Cerci, l'avete menata un mese con l'operazione del pelato... Inzaghi lo voleva a tutti i costi...ogni tanto me lo rammenti x cercare un rosicamento che nn verrà maiLonewolf ha scritto: (CERCI: entra giusto in tempo per rischiare le tibie con un cannibale incazzato. Voto: sv)![]()
come mai ad ora è utile solo come scalda panchine?in un modulo a 2 punte perchè lasciarlo ammuffire in panca?
però il primo gol nasce da un suo stranamente insistito e grintoso recupero a centrocampoLonewolf ha scritto:MONTOLIVO: lento di corsa e di testa. Un'unghia incarnita vederlo giocare. Voto: 5
Adesso veramente mi sono stufato di sentire queste minkiate di ingratitudine.Paperinik ha scritto:[Scopri]SpoilerChe banda di senza palle, ma dove si vuole andare. Pareggiato con una squadraccia che non ha fatto un tiro in porta e segna di contropiede all'87esimo...
Ogni volta che c'è da fare il passo in più ci si caca addosso. Appena ho visto la formazione con gente come ilicic badelji e lo scandaloso rosi dal primo minuto mi è arrivata una zaffata di merda che non ha lasciato presagire a nulla di bono. Ma questa è colpa anche di FUFFELLA: gente che cammina, passaggi in verticale e palla all'indietro, azioni lente e macchinose, nessuno che tira in porta, gente che vuole entrare dentro col pallone..uno schifo, col tottenham la vedo buia, le prossime in campionato con lo sfinter e la lazio oltretutto sono le classiche da segno 1 in schedina per semplice statistica. Mah...l'unica cosa positiva è salah, a fine stagione il chelsea chiederà 20 milioni di pippoli...
Spero perlomeno stasera sia stato un caso per formazione rimaneggiata, testa a giovedì od altro...