la straordinaria prosa di Supersex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Panzerfaust88
- Primi impulsi
Re: la straordinaria prosa di Supersex
Su quali numeri di Supersex appare Charlotte Daladier aka Carolyn Grace?
- pontellino
- Impulsi superiori
Ecco qua!gitra ha scritto:Grazie 1000 Pontellino, manca pero' l'img.20
ciao
[Scopri]Spoiler
Già...l'avevo notato anch'io...uno dei classici errori che ogni tanto si presentavano.OMBRA1963 ha scritto:Complimenti per il fotoromanzo come sempre. C' e' solo un appunto che non capisco nella trascrizione originale del cast, e cioe' che Marie Helene Le Gallo dovrebbe avere il nome di Erika Brochard e non ( Corinne ), o sbaglio...?
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pontellino
- Impulsi superiori
# 54 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=1920Panzerfaust88 ha scritto:Su quali numeri di Supersex appare Charlotte Daladier aka Carolyn Grace?
# 56 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=979
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
"Mi piace"trasfer operation ha scritto:Venerdì 13 sera...... Lei "amore ti vedo particolarmente contento stasera come mai? Sarà mica perché c'è il festival di Sanremo?" Lui " no cara figurati non lo guardiamo neanche" lei " allora lo sei perché è carnevale?" "Ma figurati mica siamo bambini" "amore ho capito sei felice perché domani è San Valentino che tesoro" " San Valentino? NO CARA SONO STRAFELICE PERCHÉ PONTELLINO HA PUBBLICATO UN NUOVO INEDITO DI SUPERSEX, ALTRO CHE CHE SANREMO E SANVALENTINO QUI C'È SOLO SANPONTELLINO!!!!!!!"

- Panzerfaust88
- Primi impulsi
pontellino ha scritto:# 54 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=1920Panzerfaust88 ha scritto:Su quali numeri di Supersex appare Charlotte Daladier aka Carolyn Grace?
# 56 viewtopic.php?f=2&t=8973&start=979
GRAZIE 1000
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
da oggi in poi il 14 febbraio non si festeggerà più San Valentino ma San Pontellino!!!!
bisogna chiamare subito il Vaticano e dirglielo, pontellino

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ma come mai è da 3 settimane che non vengono più pubblicati Supersex?
Ti sbagli, il n. 18 è stato pubblicato dal mitico Pontellino il giorno 13 febb. nella pagina precedente a questa, te lo sei perso? Vai a scaricarlo, numero molto bello...Agif65 ha scritto:Ma come mai è da 3 settimane che non vengono più pubblicati Supersex?

Ciao.
Ciao trasfer operation:

badabing ha scritto: … se ho capito bene, tu possiedi il numero 161?
A titolo di curiosità – e conscio che devi ancora risolvere i problemi tecnici della scansione prima di poter aggiungere posts a questo forum – possiamo sapere quali numeri inediti avresti a disposizioni per eventuali nuovi posts?trasfer operation ha scritto: Certo e anche altri tre o quattro per adesso inediti, sapessi solo come fare per postare non dico un numero ma neanche una foto!!!

- pan
- Storico dell'impulso
trasfer operation, se non riesci a compiere l'operazione di trasferimento della carta in files, potresti inviare il materiale a chi lo sa fare, visto che siamo tutti serissimi e la restituzione sarebbe garantita.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Primi impulsi
non credo che il vaticano sarebbe d'accordo. Però potremmo provare a fare una petizione, chissamai che questo nuovo papa così aperto e moderno...Prepuzio ha scritto:da oggi in poi il 14 febbraio non si festeggerà più San Valentino ma San Pontellino!!!!![]()
![]()
![]()
[comunque e sempre, grazie]
stortocomelatorre
-
- Primi impulsi
Certo il problema e' che ho due scanner a foglio singolo di quelli fronte retro dovrei prenderne un terzo solo per questa operazione per cui avevo pensato anche io ad inviarvi i numeri in mio possesso per farli scannerizzare. Questa e' una mia mail quattro_g.g@libero.it se mi contattate in privato possiamo fare come proposto. Saluti
- pontellino
- Impulsi superiori
Supersex #39
Ringraziando tutti i procacciatori della nuova festività di S. Pontellino (
), per la felicità di agif e di tutti gli accaniti del più bel fotoromanzo francese pubblicato in Italia
, ecco qua il # 39, ""L'inferno delle spie".
Gran bel numero, con la sempre arrapante Flore Sollier che, con il biscottone extraterrestre nel microonde, ci accompagna subito nel vivo della storia!
La prima star a dover soccombere per una scena intera sotto le sgrinfie di Gabriel è nientepopodimeno che la bellissima Serena: sfido chiunque a non rimanere incantato dalla sua bellezza, che sembra invitarci a raggiungerla, nella foto di pag.21!!! Una gran bella performance.
Due altri brevi intermezzi, il primo con Claire Lucot impegnata a mordere un Toblerone
, mentre nel secondo troviamo all'opera la giovane cerbiatta Odile Hersent.
Ma i fans di Pontello reclamano a viva voce la punizione della malvagia (almeno nella storia) Claire Lucot: eccoli accontentati in una lunga e bella sequenza, con replica su Rai 2
.
Ma la coppia più bella di questo fotoromanzo (mi riferisco a Flore Sollier e a Serena) si ritaglia ora un piccolo spazio saffico all'interno della rivista, con tanto di doppio strap-on... peccato solo per la coppia che le accompagna!!!
È quindi il turno di Marie Denon (che assomiglia un poco alla Hersent), in un'altra bella scena, caratterizzata dal tema che sarebbe diventato predominante nelle future produzioni del Ponte: la ricerca degli oggetti smarriti.
Il sipario cala su un pentagono comprendente il buon GP con un attore spalla (ma possiamo tranquillamente togliere la prima "s"
) impegnati a soddisfare con tutte le loro forze le avide brame della Sollier, della Denon e della Hersent... che ne dite: ce l'avranno fatta?
Con l'augurio di un buon weekend, vi lascio alla lettura della rivista.

Vi lascio con la già mancante pag.98, sperando che nel frattempo ImageVenue non ne abbia perse altre per strada:

Gran bel numero, con la sempre arrapante Flore Sollier che, con il biscottone extraterrestre nel microonde, ci accompagna subito nel vivo della storia!
La prima star a dover soccombere per una scena intera sotto le sgrinfie di Gabriel è nientepopodimeno che la bellissima Serena: sfido chiunque a non rimanere incantato dalla sua bellezza, che sembra invitarci a raggiungerla, nella foto di pag.21!!! Una gran bella performance.
Due altri brevi intermezzi, il primo con Claire Lucot impegnata a mordere un Toblerone

Ma i fans di Pontello reclamano a viva voce la punizione della malvagia (almeno nella storia) Claire Lucot: eccoli accontentati in una lunga e bella sequenza, con replica su Rai 2

Ma la coppia più bella di questo fotoromanzo (mi riferisco a Flore Sollier e a Serena) si ritaglia ora un piccolo spazio saffico all'interno della rivista, con tanto di doppio strap-on... peccato solo per la coppia che le accompagna!!!
È quindi il turno di Marie Denon (che assomiglia un poco alla Hersent), in un'altra bella scena, caratterizzata dal tema che sarebbe diventato predominante nelle future produzioni del Ponte: la ricerca degli oggetti smarriti.
Il sipario cala su un pentagono comprendente il buon GP con un attore spalla (ma possiamo tranquillamente togliere la prima "s"

Con l'augurio di un buon weekend, vi lascio alla lettura della rivista.

[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Re: Supersex #39
Gran bel numero davvero, pontellino, GRAZIE!
Per quanto riguarda invece:
Sei un Grande! grazie ancora!

Per quanto riguarda invece:
Ahimè, proprio come prevedi, due pagine mancano all’appello (ovvero, si vedono in anteprima ma poi non aprono “in grande” su imagevenue): la p. 50 e la p. 78.pontellino ha scritto: Vi lascio con la già mancante pag.98, sperando che nel frattempo ImageVenue non ne abbia perse altre per strada
Sei un Grande! grazie ancora!