[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oh è vero, beh credo che una volta nella bocca di Clara saprà rinvigorirsi. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma che credi ancora a Dagospia e a Gi.clara??ramarro verde ha scritto:ma se andate in un cinema multisala, buttati a guardare un altra cosa, non si sa mai che sia vero quello che dicono, di preservativi usati, sperma sparsa un pò dappertutto, sai che schifo.
a da noi poi, ci saranno 10 persone, di cui 2 famiglie che non sapevano cosa vedere e qualche vecchietto che si è perso andando al bar e pensa di star guardando la juventus, per dire, se telefoni per prenotare si mettono a ridere e ti mandano affanculo
alla fine come capita sotto natale quando andiamo a vedere i cinepanettoni, si manda tutto in vacca cominciando a prendere per il culo il film, è molto più divertente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
ok, se sei decisa, vai , così almeno avrò (se ti va di farlo) una recensione/riassunto di sto filmone.
Sai Rufus , a seguito di una mia richiesta , ha stilato e riassunto la trama, ma io degli avvocati non mi fido
.
Ciao Rufus.
Sai Rufus , a seguito di una mia richiesta , ha stilato e riassunto la trama, ma io degli avvocati non mi fido

Ciao Rufus.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Lupacchiotta, che centro io con le 50 sfumature?!hellen ha scritto:ma che credi ancora a Dagospia e a Gi.clara??ramarro verde ha scritto:ma se andate in un cinema multisala, buttati a guardare un altra cosa, non si sa mai che sia vero quello che dicono, di preservativi usati, sperma sparsa un pò dappertutto, sai che schifo.
a da noi poi, ci saranno 10 persone, di cui 2 famiglie che non sapevano cosa vedere e qualche vecchietto che si è perso andando al bar e pensa di star guardando la juventus, per dire, se telefoni per prenotare si mettono a ridere e ti mandano affanculo
alla fine come capita sotto natale quando andiamo a vedere i cinepanettoni, si manda tutto in vacca cominciando a prendere per il culo il film, è molto più divertente

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
e vabbè, ma qui si va sul difficilmente opinabileTrez ha scritto:XCLARAX ha scritto:te ne scrivo tre:gi.kappa. ha scritto:Clara mi consigli un bel disco, uno di quelli che, secondo te, un subumano dovrebbe tentare di ascoltare almeno una volta nella vita?
Tempo fa (mesi forse), mi avevi consigliato una cover di Lucy in the ecc. ecc. ecc. di mailì e moby (anche se in realtà il disco era di un gruppo di cui non ricordo il nome) che non era male. Però a questo giro cambia genere
- il primo dei velvet underground
- trans-europe express dei kraftwerk
- IV di scott walker
-![]()
![]()
incredibile mi piaccion tutti e tre!!
come dire london calling o exile on main street
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
bè essere accomunata a dagospia è un onore, a gi un pò meno.....hellen ha scritto:
ma che credi ancora a Dagospia e a Gi.clara??
detto questo non ho capito assolutamente questa battuta 'fulminante'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
e vabbè, ma qui si va sul difficilmente opinabilerufus t ha scritto:
come dire london calling o exile on main street[/quote]
ho scritto apposta tre titoli non troppo borderline
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Se posso dare un'interpretazione, secondo 'a maggica hellen siamo i personaggi meno credibili del forumXCLARAX ha scritto:detto questo non ho capito assolutamente questa battuta 'fulminante'

Ultima modifica di gi.kappa. il 20/02/2015, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
ho scritto apposta tre titoli non troppo borderline[/quote]XCLARAX ha scritto:e vabbè, ma qui si va sul difficilmente opinabilerufus t ha scritto:
ma secondo me manco gli piacciono
strano ho sempre avuto un così bel rapporto con lei ahahahahahahgi.kappa. ha scritto:Se posso dare un'interpretazione, secondo a maggica hellen siamo i personaggi meno credibili del forumXCLARAX ha scritto:detto questo non ho capito assolutamente questa battuta 'fulminante'
eccetto i krauti electro mi fan hahare tutti e 5
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ma secondo me manco gli piacciono[/quote]rufus t ha scritto:ho scritto apposta tre titoli non troppo borderlineXCLARAX ha scritto:e vabbè, ma qui si va sul difficilmente opinabilerufus t ha scritto:
magari qualcosina qua e là.....
a me Gi piace
G, stai cuntent
G, stai cuntent

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
pensa come ti sentirai quando il tuo occhio indugerà un po' troppo sul daddy's bulge mente si mette il pigiama.Greata ha scritto:potete smetterla di parlare di mio padre in certi termini? mi sto sentendo male![]()
![]()
auguri
misha71
magari qualcosina qua e là.....[/quote]XCLARAX ha scritto:ma secondo me manco gli piaccionorufus t ha scritto:ho scritto apposta tre titoli non troppo borderlineXCLARAX ha scritto:e vabbè, ma qui si va sul difficilmente opinabilerufus t ha scritto:
oggi in moto ho sentito european son
magari gli piace quella