Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gre..hai tutta la mia coprensione...e ti faccio un grosso in bocca al lupo. ..io stessa situazione...vissuto per conto mio per 15 anni poi lavoro a puttane e sono dovuto tornare a casa dei miei che nel frattempo si sono trasferiti in salento ma durante l anno tornano su per un paio di mesi. ..potete immaginare. ..quindi gre, pensa che sono solo pochi giorni e, anzi, approfittane come dicevano, per fare un tuffo nel passato ...tanto vuoi che i nostri genitori non si perdano dopo un paio di bute nel ricordare episodi imbarazzantissimi della nostra infanzia? ....Greata ha scritto:Sono un po' nel panico.
Mio padre mi ha detto che sabato mattina vuole passare da qui, dormire sabato e domenica e poi, visto che devo scendere in sicilia lunedi, tornare con me a casa.
Mi sento cosi a disagio, da un lato mi fa piacere, ma dall'altro non so che cavolo fare.. dove mangiare, come dormire, non ho mai dormito in camera con mio padre manco quando ero una neonata. Mi sento strana bhu..
..... che potrebbe diventare in seguito ufficialmente tua matrignaParakarro ha scritto:magari lo trovi a letto con la tua coinquilina
per realizzare così a pieno il complesso di elettraSalieri D'Amato ha scritto:..... che potrebbe diventare in seguito ufficialmente tua matrignaParakarro ha scritto:magari lo trovi a letto con la tua coinquilina
Parakarro ha scritto:magari lo trovi a letto con la tua coinquilina
AncheOSCAR VENEZIA ha scritto:Mm,
Già vedo il filmato su x hamster,
Father fucks daughter' Calabrian friend with huge boobs