Trez ha scritto:Veramente lo ho chiesto, ma qui nessuno mi ascolta!!!
A parziale discolpa di Gi dico che avendo avuto il piacere di conoscere la lei di Coppia,in un famoso raduno nel 2011, dico che la somiglianza con Casta ci sta, specialmente per la classe che ambedue emanano. Detto questo un pò di culo non sarebbe male.
Appoggio la mozione di Trez.
Anche perchè il culo di Casta è assolutamente competitivo con tutto il resto.
Lo credi davvero?
Facciamo giudicare a Trez...
(a onor del vero già postato, inghiottito dalla rana ma, ora, miracolosamente recuperato)
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
A parziale discolpa di Gi dico che avendo avuto il piacere di conoscere la lei di Coppia,in un famoso raduno nel 2011, dico che la somiglianza con Casta ci sta, specialmente per la classe che ambedue emanano. Detto questo un pò di culo non sarebbe male.
Lo credi davvero?
(a onor del vero già postato, inghiottito dalla rana ma, ora, miracolosamente recuperato)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Lo credi davvero?
Che la rana lo avesse inghiottito ci credo,lo farei pure io, mi tufferei naso - bocca su di esso, fortunato colui che lo può fare.
Metto il bollino di qualità del Trez.
PS: la mutanda è bella, ma un bel perizomino, ino ino lo avrei preferito.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Onorato di poter assistere a cotanta visione
Comunque c'è poco da fare, casta le sta portando a scuola con la manina e n'altro pò le aiuta pure ad attraversare la strada.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
gighen ha scritto:Onorato di poter assistere a cotanta visione
Comunque c'è poco da fare, casta le sta portando a scuola con la manina e n'altro pò le aiuta pure ad attraversare la strada.
Io poco sopporto queste parole tipo "cotanta' o " pulzella" che escono fuori per commentare le foto.
Niente di personale eh, la mia e' solo una questione onomatopeica.
gighen ha scritto:Onorato di poter assistere a cotanta visione
Io poco sopporto queste parole tipo "cotanta' o " pulzella" che escono fuori per commentare le foto.
Niente di personale eh, la mia e' solo una questione onomatopeica.
Oscar il problema è che ormai le espressioni di apprezzamento verso la splendida casta cominciano a scarseggiare
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Complimenti a Casta, per le foto, per l'aspetto e perchè sta rivitalizzando il topic
Oltre naturalmente a coppia per il lavoro d'archivio .... in attesa di una propria foto esplicativa, che sarebbe quanto mai gradita credo da tutti
Ripropongo una vecchia foto
Adesso sono più magra di cosi e ho meno cellulite
E mo accontentatevi! : D
Quì siamo su un altro livello, non sembri neppure la stessa persona, gambe notevoli, comunicative direi!
Personalmente ti preferivo prima, al netto dell'eventuale filo di cellulite, che detto tra noi non riesco mai a notare nelle donne, io e la maggior parte degli uomini ... a meno che la stessa non ti risucchi un dito.
azz, mi era sfuggito questo messaggio!
Quando fu scattata questa foto facevo già palestra e mi sentivo abbastanza a mio agio con me stessa.
Ma guardandomi adesso, mi piaccio di più come sono ora.. sto aspirando a modelli di bellezza fisici un po' troppo tonici, mettiamola cosi. Spero che questa mania del fitness non mi prendi troppo
Ovviamente il fisico va modellato secondo le tue aspettative, l'importante è che non tenda a uniformarti ad uno stereotipo fisico richiesto dalla moda o in voga al momento, deve essere un volere tuo, non un devo essere così!
E comunque il chiamarla mania del fitness potrebbe essere un indizio preoccupante.