Si può avere un bissssssssssssssssss ?casta diva ha scritto:Ma dov'è coppia_co quando serve?Parakarro ha scritto:ma un primo piano degli occhi si può avere?casta diva ha scritto:. dai, un po' di coraggio e forza, andiamo![]()
![]()
![]()
Già postato, più volte, non ricordo dove...
Però potrei di nuovo![]()
Vintage o attualità?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Con l'iPhone avevo letto questo commento , ma lo schermo piccolo mi impediva di vedere chi era l'autore del post.XCLARAX ha scritto:
che belle zinnette la casta
Ho pensato vediamo chi è' così trucido da veicolare questi commenti, allargo e chi ti trovo?
truce klarOSCAR VENEZIA ha scritto:Con l'iPhone avevo letto questo commento , ma lo schermo piccolo mi impediva di vedere chi era l'autore del post.XCLARAX ha scritto:
che belle zinnette la casta
Ho pensato vediamo chi è' così trucido da veicolare questi commenti, allargo e chi ti trovo?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
che belle le nostre forumiste!
io stavo guardango nei vecchi album di carnevale per trovare una foto decende da pubblicare, ma sono tutte da ban immediato
io stavo guardango nei vecchi album di carnevale per trovare una foto decende da pubblicare, ma sono tutte da ban immediato
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
@Clara, lo so che vorresti essere qui a palparmi il culetto
@oscar assistenza de che?
che poi dite tutti cosi!!

@oscar assistenza de che?

Do not speak, unless it improves on silence
e cmq le tette di Casta sono fo to ni cheeeee
Greata ha scritto:@Clara, lo so che vorresti essere qui a palparmi il culetto![]()
![]()
![]()

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
mmmmh violenta! AdoVo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A titolo esemplificativo ma non esaustivo se buchi cambio la gomma,chiudo la portiera quando sali in macchina, se c'è da prendere la tartina al buffet faccio io la fila, eccetera eccetera.Greata ha scritto: @oscar assistenza de che?![]()
![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quì siamo su un altro livello, non sembri neppure la stessa persona, gambe notevoli, comunicative direi!Greata ha scritto:
Ripropongo una vecchia foto
Adesso sono più magra di cosi e ho meno cellulite![]()
E mo accontentatevi! : D

Personalmente ti preferivo prima, al netto dell'eventuale filo di cellulite, che detto tra noi non riesco mai a notare nelle donne, io e la maggior parte degli uomini ... a meno che la stessa non ti risucchi un dito.
Tra l'altro la cellulite per la donne sembra sia l'unica cosa visibile ... mi sovviene quando in spiaggia passa un tipa particolarmente attraente e carrozzata, naturalmente il mio sguardo e quello della fauna maschile si desta magicamente soffermandosi a valutare le beltà fisiche di tale apparizione, al che spesso la compagna, notato il puntamento del mio sguardo, mi dice "guardi quella?! ma hai visto che cellulite ha sulle cosce (o su altra zona del corpo)!" - "ma dove?" - "propio lì, non vedi qull'increspatura sotto .... non si può vedere, almeno si coprisse!" - " no, non la vedo, vedo una stangona con un seno da paura, un culo perfetto e un volto da sogno .... ma proprio non riesco a vedere la cellulite!" - "ma si dai, è prorio li sotto, quel segnetto che si nota su ..." - " ah si, ora la vedo .... hai proprio ragione, con tutta quella cellulite è veramente brutta ... fa quasi impressione!"

La via più breve tra due cuori è il pene
Ma una volta le siciliane eran mica tutte piccole, coi baffi....TeNz ha scritto:che splendore !!!Greata ha scritto:
come sfondo il mio armadio molto spartano
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Il quadratino cosa copre secondo te?Trez ha scritto:Ma una volta le siciliane eran mica tutte piccole, coi baffi....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Che poi la nostra Greata all'epoca non aveva postato un suo bel primo piano (senza baffi)?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"