(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
http://www.repubblica.it/economia/2015/ ... ef=HRER2-1
Caritas: quasi una persona su tre a rischio povertà
Il rapporto Caritas Europa evidenzia un Vecchio continente "a due velocità": alla fine del 2013 il 24,5% della popolazione continentale (122,6 milioni di persone) erano a rischio esclusione sociale. Nei sette Paesi deboli si sale al 31%, per l'Italia il 28,4%
http://www.corriere.it/esteri/15_febbra ... 2308.shtml
Il premier albanese chiama gli italiani: «é il Paese giusto per voi»
tutti in Albania!!!
Caritas: quasi una persona su tre a rischio povertà
Il rapporto Caritas Europa evidenzia un Vecchio continente "a due velocità": alla fine del 2013 il 24,5% della popolazione continentale (122,6 milioni di persone) erano a rischio esclusione sociale. Nei sette Paesi deboli si sale al 31%, per l'Italia il 28,4%
tutti in Albania!!!
se l'andamento della discussione in parlamento fosse stato adottato dai governi Berlusconi, si sarebbe parlato di golpe sui giornali e manifestato col PD in piazza.
mi ricordo che fu censurato assai l'uso dei decreti legge al posto della discussione delle leggi in parlamento.
oggi invece è impressionante la pletora di giornalisti.
p.s.
non ho nostalgie.
osservo soltanto.
mi ricordo che fu censurato assai l'uso dei decreti legge al posto della discussione delle leggi in parlamento.
oggi invece è impressionante la pletora di giornalisti.
p.s.
non ho nostalgie.
osservo soltanto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si ma l'albania chiama gli italiani che possono investire. non offre lavoro.manigliasferica ha scritto:...
tutti in Albania!!!
altrimenti in molti saremmo già partiti. cosa ci vuole ad arrivare in albania? tutti ci andrebbero a lavorare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- bellavista
- Storico dell'impulso
concetto troppo difficile da far capire a moltiPoi mi ha chiesto: "se grazie al pagamento elettronico ed alla scomparsa del contante emergessero dall'oggi al domani 80 miliardi in più di entrate annue per lo stato, tu credi che la classe politica perseguirebbe l'efficientamento della macchina statale o festeggierebbe allegramente ritornando (se mai ha smesso) a vivacchiare dilapidando il patrimonio pubblico?".
Sinceramente non me la sono sentita di dargli torto.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:concetto troppo difficile da far capire a moltiPoi mi ha chiesto: "se grazie al pagamento elettronico ed alla scomparsa del contante emergessero dall'oggi al domani 80 miliardi in più di entrate annue per lo stato, tu credi che la classe politica perseguirebbe l'efficientamento della macchina statale o festeggierebbe allegramente ritornando (se mai ha smesso) a vivacchiare dilapidando il patrimonio pubblico?".
Il punto è che la lotta all'evasione va anche fatta, ma a mio parere si può permettere di farla una classe politica (onesta c'è bisogno di dirlo?) che nel contempo operi una vera ristrutturazione della pubblica amministrazione.Salieri D'Amato ha scritto:Già successo scrappy. Quando entrò in vigore l'euro il risparmio annuale degli interessi sul debito pubblico avrebbe consentito una diminuzione progressiva dello stesso (si parla di cifre importanti, svariate decine di miliardi annui), invece si aumentò la spesa pubblica, senza aver un apprezzabile ritorno da essa, semplicemte aumentando le greppie, gli enti inutili e gli sprechi.
Fin'ora i sedicenti partiti di destra hanno strizzato l'occhio agli evasori cercando di operare tagli lineari al pubblico (senza una vera riorganizzazione dello stesso) ed i sedicenti partiti di sinistra hanno strizzato l'occhio a tutti quei rapporti clientelari della pubblica amministrazione (sindacalisti che piazzano i figli nei posto giusti etc.) facendo una blanda lotta all'evasione.
Questi (non tutti certo) mi sa che recitano la parte sia a destra che a sinistra e nel frattempo se la godono alla faccia del resto della popolazione.
scrappy ha scritto:bellavista ha scritto:concetto troppo difficile da far capire a moltiPoi mi ha chiesto: "se grazie al pagamento elettronico ed alla scomparsa del contante emergessero dall'oggi al domani 80 miliardi in più di entrate annue per lo stato, tu credi che la classe politica perseguirebbe l'efficientamento della macchina statale o festeggierebbe allegramente ritornando (se mai ha smesso) a vivacchiare dilapidando il patrimonio pubblico?".
Sinceramente non me la sono sentita di dargli torto.Il punto è che la lotta all'evasione va anche fatta, ma a mio parere si può permettere di farla una classe politica (onesta c'è bisogno di dirlo?) che nel contempo operi una vera ristrutturazione della pubblica amministrazione.Salieri D'Amato ha scritto:Già successo scrappy. Quando entrò in vigore l'euro il risparmio annuale degli interessi sul debito pubblico avrebbe consentito una diminuzione progressiva dello stesso (si parla di cifre importanti, svariate decine di miliardi annui), invece si aumentò la spesa pubblica, senza aver un apprezzabile ritorno da essa, semplicemte aumentando le greppie, gli enti inutili e gli sprechi.
Fin'ora i sedicenti partiti di destra hanno strizzato l'occhio agli evasori cercando di operare tagli lineari al pubblico (senza una vera riorganizzazione dello stesso) ed i sedicenti partiti di sinistra hanno strizzato l'occhio a tutti quei rapporti clientelari della pubblica amministrazione (sindacalisti che piazzano i figli nei posto giusti etc.) facendo una blanda lotta all'evasione.
Secondo me le cose sono più semplici di quanto ci si immagini, come con il conflitto di interessi così con la lotta all evasione, non vengono presi veri provvedimenti perchè andrebbero a colpire i vari interessi personali di chi le leggi le dovrebbe fare...sono un consulente finanziario e vi garantisco che il problema non sono gli scontrini nè l'idraulico che si prende la centomila (cit. elio): in nero. .certo tutto contribuisce ma quanti tubi deve cambiare per avvicinarsi anche lontanamente ai vari capitani di industria italici? Per come la vedo io é evasione anche permettere ad un colosso come fiat anzi, fca, di fare mercato in italia pagando le briciole all estero...penso che se l esempio venisse dall alto nessuno si scandalizerebbe se facessero sputare sangue anche al paninaro che non ha fatto lo scontrino, invece nel caso tutti a dire che cattiva la finanza..ma questi sono discorsi da paese civile no?
Questi (non tutti certo) mi sa che recitano la parte sia a destra che a sinistra e nel frattempo se la godono alla faccia del resto della popolazione.
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Maledetto cellulare. ..mi impagina come minchia vuole lui...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
ok, ma questo che c'entra con il concetto che esistono dei delinquenti seriali chiamati evasori fiscali ?scrappy ha scritto:La maggior parte dei turisti con cui ho avuto a che fare preferirebbe pagare con carta anzichè col contante.ourasi ha scritto:in italia una lotta all'uso del contante non verrà mai veramente combattuta.
con la scusa della vecchietta con la scusa della libertà personale e con la palla che poi gli stranieri vanno a fare acquisti altrove. Mettetevelo in testa una percentuale enorme di italiani è formata da schifosi parassiti evasori fiscali che nonostante lo sfascio che stiamo vivendo vogliono continuare ad esserlo
Un amico mi ha fatto riflettere.cicciuzzo ha scritto:la moneta elettronica può (può....che certezze è meglio non averle nella vita) avere come conseguenza che categorie assolutamente refrattarie alla fedeltà fiscale (taxisti, idraulici, meccanici) inizino ad esserlo. ieri sera un servizio di Floris è stato chiaro. quanto costa una batteria auto ? dipende, dipende se vuoi la ricevuta fiscale o no.
Dapprima mi ha sottolineato come nella gestione della cosa pubblica tantissimo denaro vada disperso (costi triplicati, opere fatte e rifatte più volte, mazzette, dirigenti statali inamovibili che non pagano alcuna conseguenza per la loro mala gestione, mesi per ottenere autorizzazioni tra rimpalli tra i vari uffici e milioni di competenze varie, cda di aziende a partecipazione pubblica piene di "figli di" che si beccano fior di stipendi senza nessuna competenza etc.).
Secondo lui, senza efficientare la macchina statale l'Italia difficilmente può essere competitiva.
Poi mi ha chiesto: "se grazie al pagamento elettronico ed alla scomparsa del contante emergessero dall'oggi al domani 80 miliardi in più di entrate annue per lo stato, tu credi che la classe politica perseguirebbe l'efficientamento della macchina statale o festeggierebbe allegramente ritornando (se mai ha smesso) a vivacchiare dilapidando il patrimonio pubblico?".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A questo giro ci dimettiamo, ministro Alfano?
Hanno sbriciolato parti della Barcaccia, in un video si vedono proprio parti di un bordo mancanti.
qui il video del tiro al bersaglio sulla fontana con le bottiglie di birra http://video.corriere.it/roma-scontri-p ... 480054a31d
Greetings from Italy!

Hanno sbriciolato parti della Barcaccia, in un video si vedono proprio parti di un bordo mancanti.
qui il video del tiro al bersaglio sulla fontana con le bottiglie di birra http://video.corriere.it/roma-scontri-p ... 480054a31d
Greetings from Italy!

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
- Storico dell'impulso
i tifosi del Feyonoord sono una tifoseria tra le più volte violente ed aggressive che ci sono in Olanda, insieme a quelli dell'Ado Den Haag (solo che l'Ado fa schifo e quindi possibilità di partecipare alle coppe in giro per l'europa è rarità).gi.kappa. ha scritto:A questo giro ci dimettiamo, ministro Alfano?
Greetings from Italy!
chi si occupa di sicurezza in Italia doveva metterlo in conto...hanno sottovalutato il problema/rischio.
un classico.
Bah, adesso cadono dalle nubi... hanno fatto di tutto per annientare in tutti i sensi le forze dell'ordine e adesso si stupiscono ? Buaaahhahahh... ragazzi ci si difende da soli, siamo in guerra libera...
Avrà pensato: "C'é la mafia, ci sono le mignotte,meglio di così..."manigliasferica ha scritto:
tutti in Albania!!!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
per alcuni inferno, per altri paradiso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Renzi lo Sterminatore dei Comunisti
Alfano, "ha eliminato piu' comunisti Renzi che Berlusconi..."
(AGI) - Roma, 28 feb. - "Ha eliminato piu' comunisti e post comunisti Renzi di quanti ne abbia eliminati Berlusconi in vent'anni", ha detto il leader Ncd, Angelino Alfano, intervenendo all'assemblea nazionale Ucd
Sto con Renzi perchè ha ucciso più comunisti lui di Berlusconi. Sentir dire queste parole da chi, Alfano, prima delfino del Cav e poi alleato del premier, conosce bene entrambi, ha un significato che va oltre la semplice battuta

Alfano, "ha eliminato piu' comunisti Renzi che Berlusconi..."
(AGI) - Roma, 28 feb. - "Ha eliminato piu' comunisti e post comunisti Renzi di quanti ne abbia eliminati Berlusconi in vent'anni", ha detto il leader Ncd, Angelino Alfano, intervenendo all'assemblea nazionale Ucd
Sto con Renzi perchè ha ucciso più comunisti lui di Berlusconi. Sentir dire queste parole da chi, Alfano, prima delfino del Cav e poi alleato del premier, conosce bene entrambi, ha un significato che va oltre la semplice battuta

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quei laidi vivono tutti alle nostre spalle. Guarda che fisici molli, unti e viscidi. Che puzza di merda.zaqqaz ha scritto:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”