Bellissime gambe Greta, l'arco che disegna il polpaccio sinistro è di rara perfezione e particolarmente sexy, i capelli sono degni delle migliori star di Hollywood e le mani hanno una raffinatezza e un eleganza rari, in più la posa sbarazzina da l'idea di una ragazza impertinente e vivace, lo sguardo .... ah, non si vede ...Lonewolf ha scritto:O un bel culo...anxxur ha scritto:Attendo il forumista di turno che ti dica che hai delle gambe bellissime.Greata ha scritto:come sfondo il mio armadio molto spartano[Scopri]Spoiler
A parte che mi aspetto anche, nell'ordine: bei capelli, belle mani, begli occhi e bel sorriso
Scherzi a parte Greta, apprezzo molto la tua foto, ma magari, viste le aspettative e il contesto del forum, ci saremmo aspettati qualcosa di più spinto, il poter apprezzare qualche particolare anatomico leggermente più scoperto o in vista. Dato che tra l'altro l'impressione è che tu sia una ragazza carina (anche se un po' magrolina per i miei gusti), segui il consiglio di casta .... buttati!

Per casta: