[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
no, no, intendeva proprio "neri", in quanto gli africani si sviluppano prima e sono fisicamente superiori ai coetanei. Si metteva anche in dubbio la "certezza" delle date di nascita.
Anche a me pare che Sacchi abbia toppato alla grande. Un discorso sul numero di stranieri nelle giovanili ci può anche stare, anche se imho ha sempre questo retrogusto di "autarchia" che mi sembra paleolitico.
Anche a me pare che Sacchi abbia toppato alla grande. Un discorso sul numero di stranieri nelle giovanili ci può anche stare, anche se imho ha sempre questo retrogusto di "autarchia" che mi sembra paleolitico.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, se hai avuto modo di sentire l'intervista completa...io ho letto solo quello, non ho trovato da nessuna parte riferimenti a sviluppo e doping anagrafico.Vinz Clortho ha scritto:no, no, intendeva proprio "neri", in quanto gli africani si sviluppano prima e sono fisicamente superiori ai coetanei. Si metteva anche in dubbio la "certezza" delle date di nascita.
Tuttimodi, paleolitico o meno, io sarei per vincoli più rigidi al tesseramento degli stranieri: 3 massimo in serie A e B, zero nelle giovanili.
Ma mi rendo conto di essere del paleolitico.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
però con la ricetta di Lone, messa in atto, vuoi scommettere che ne gioverebbe la /le nazionali Italiane di calcio ?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A prescindere dalle frasi inopportune di Sacchi, si è sempre parlato di dare priorità ai vivai piuttosto che comprare giocatori stranieri di incerto livello; se qualcuno lo si fa perchè sindacare sul fatto che l'origine sia italiana piuttosto che no? Solo per il fatto che un domani la Nazionale avrà meno scelta? A mio avviso la Nazionale dovrebbe essere il risultato, l'espressione di un movimento, non il fine del movimento! Chi muove il calcio e i suoi interessi sono le squadre e i loro tifosi, che cercano di essere competitive e di offrire uno spettacolo vendibile, le politiche e le strategie per ottenere il massimo profitto tecnico ed economico sono varie; in mancanza di una programmazione centrale, come si è fatta in Germania o in altri posti, ognuno si orienta come meglio crede opportuno. Sacchi, che ha collaborato per anni con la Federazione non mi sembra abbia mai fatto battaglie in tal senso, quindi l'uscita pubblica odierna mi sembra fuori tempo e fuori luogo, anche se rimane un'opinione da molti condivisa che personalmente non mi fa tutta questa specie, soprattutto dopo il mangiabanane di Tavecchio.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
così la riportava sportmediaset che non era certo critica con le posizioni di Sacchi.Lonewolf ha scritto: Beh, se hai avuto modo di sentire l'intervista completa...io ho letto solo quello, non ho trovato da nessuna parte riferimenti a sviluppo e doping anagrafico.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
mi tocca quotarti (sai che mi costaLonewolf ha scritto:Certo che il polverone alzatosi per le dichiarazioni di Sacchi, fa veramente ridere.
Paese del cazzo che siamo.

complimenti come sempre
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Probabilmente è stata l'unica volta nella storia del giornalismo italiano degli ultimi 50 anni in cui una frase non è stata decontestualizzata. Oltretutto ha pure ribadito il concetto.dell ha scritto:mi tocca quotarti (sai che mi costaLonewolf ha scritto:Certo che il polverone alzatosi per le dichiarazioni di Sacchi, fa veramente ridere.
Paese del cazzo che siamo.) Sacchi è stato incauto ha pronunciato la parolina magica dove i pseudo giornalisti e benpensanti falliti ci sguazzano per settimane, del discorso che ha fatto (condivisibile) hanno estrapolato solo la frase che gli faceva comodo decontestualizzata dal resto e giù titoloni in puro stile spazzatura italiota
complimenti come sempre
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Il Milan è in una situazione davvero comatosa. Io (pure, che mi riguardo
su Youtube le azioni di Vinicione Verza) ho finito le imprecazioni, gli insulti,
gli aggettivi (mi attacco a qualche avverbio, tipo diopretemente etc. etc.).
In tutto questo, Tassotti, dopo lustri da secondo, non è ritenuto ancora
in grado di traghettare la squadra fino a giugno e di approdare a una serena salvezza.
Sono decenni che sta lì seduto. Avrebbe imparato persino Inzaghi.
Mi dico: deve avere dei seri problemi cognitivi. O relazionali.
Di equilibrio emotivo.
Disturbi della personalità.
Sicuro.
Sarà pericoloso...
Allora, se non Inzaghi, licenziamo almeno Tassotti, cazzo.
su Youtube le azioni di Vinicione Verza) ho finito le imprecazioni, gli insulti,
gli aggettivi (mi attacco a qualche avverbio, tipo diopretemente etc. etc.).
In tutto questo, Tassotti, dopo lustri da secondo, non è ritenuto ancora
in grado di traghettare la squadra fino a giugno e di approdare a una serena salvezza.
Sono decenni che sta lì seduto. Avrebbe imparato persino Inzaghi.
Mi dico: deve avere dei seri problemi cognitivi. O relazionali.
Di equilibrio emotivo.
Disturbi della personalità.
Sicuro.
Sarà pericoloso...
Allora, se non Inzaghi, licenziamo almeno Tassotti, cazzo.

il Real ha vinto passeggiando a Gelsenkircken e qualche top player non l'ha manco schierato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
chi non ha schierato?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
non è stata una scelta ramos James e modric sono indisponibili
Rodriguez, Modric, Ramos, KhediraMasuka ha scritto:chi non ha schierato?
per fortuna che non li ha fatti giocare che sono tutti rotti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ah, toppato alloraMasuka ha scritto:per fortuna che non li ha fatti giocare che sono tutti rotti

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Roma-Feyenoord, guerriglia a Campo de' Fiori: scontri tra ultrà e polizia.
Lanci di bottiglie, fumogeni, cariche di della polizia per disperdere i tifosi ubriachi. Il tutto ina una delle piazze più affollate di Roma e tra i passanti in fuga terrorizzati.
Scontri e disordini a Campo dei Fiori tra i tifosi olandesi del Feyenoord arrivati per vedere la partita contro la Roma di domani sera e la polizia. L'inferno è scoppiato alle 21,45, dopo diversi minuti di tensione tra i tifosi ormai ubriachi e la polizia che cercava di mantenere il controllo e l'ordine della piazza. Dieci minuti di terrore con la polizia che rincorreva gli ultrà ubriachi in fuga tra i pasanti e i turisti sconvolti. Al termine degli scontri venti fermati e diversi contusi.
Fonte Il messaggero : http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 9700.shtml
Pensavo che fossero solo gli Inglesi a ubriacarsi e fare casini...
Lanci di bottiglie, fumogeni, cariche di della polizia per disperdere i tifosi ubriachi. Il tutto ina una delle piazze più affollate di Roma e tra i passanti in fuga terrorizzati.
Scontri e disordini a Campo dei Fiori tra i tifosi olandesi del Feyenoord arrivati per vedere la partita contro la Roma di domani sera e la polizia. L'inferno è scoppiato alle 21,45, dopo diversi minuti di tensione tra i tifosi ormai ubriachi e la polizia che cercava di mantenere il controllo e l'ordine della piazza. Dieci minuti di terrore con la polizia che rincorreva gli ultrà ubriachi in fuga tra i pasanti e i turisti sconvolti. Al termine degli scontri venti fermati e diversi contusi.
Fonte Il messaggero : http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 9700.shtml
Pensavo che fossero solo gli Inglesi a ubriacarsi e fare casini...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...