io comunque il lambrusco lo ho sempre visto venduto in bottiglioni, taniche da min. 5 litri o damigiane.
Non credo che esista la singola bottiglia standard di lambrusco.
anxxur ha scritto:
rufus t ha scritto:che poi, mi piacerebbe sapere come fate a bere il lambrusco
Eppure gli estimatori sono tanti
anxxur, tu che sei ben radicato nel territorio hai mai avuto occasione di vedere un foionco?
(perdonami per la domanda cosi' sfrontata, ma e' una curiosita' che devo assolutamente togliermi in questa opportunita' piu' unica che rara)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:io comunque il lambrusco lo ho sempre visto venduto in bottiglioni, taniche da min. 5 litri o damigiane.
Non credo che esista la singola bottiglia standard di lambrusco.
anxxur ha scritto:
rufus t ha scritto:che poi, mi piacerebbe sapere come fate a bere il lambrusco
Eppure gli estimatori sono tanti
anxxur, tu che sei ben radicato nel territorio hai mai avuto occasione di vedere un foionco?
(perdonami per la domanda cosi' sfrontata, ma e' una curiosita' che devo assolutamente togliermi in questa opportunita' piu' unica che rara)
...
È un animale del tutto particolare il Foionco: ha tre zampe, un becco adunco e un ciuffo scomposto di piume sul capo. Inguaribile ladro di galline, è terribilmente pigro (pare faccia l'amore solo approfittando dei terremoti sussultori), ed è l'unico rapace al mondo con un debole per il buon vino. Nella notte abbandonerebbe il cinghio dove ha il proprio riparo sull'Appennino e lentamente planerebbe sulla collina e sulla pianura tra Reggio Emilia e Modena alla ricerca delle più grasse galline e dei migliori lambruschi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
anxxur ha scritto:Se plana tra Reggio e Modena come faccio a conoscerlo, scusa?
Chiedi a Tenz, lui lo ha visto sicuramente!
probabilmente hai ragione, ogni tanto ho qualche difficolta' con la geografia.
Ci provero' senza meno, molte grazie
Tra Reggio e Modena c,è Rubbiera, un volta famosa per esserci le signorine che con 10.000 lire facevi all'amoore.
C,è un ristorante famoso, Arnaldo, dove si mangiano cose particolari, (bolliti, arrosti) credo che Rufus si troverebbe bene, dicono che sia estremamente sciccoso.
Baldini il maratoneta che ha vinto la medaglia d'oro a d Atene è di Rubbiera.
ramarro verde ha scritto:Tra Reggio e Modena c,è Rubbiera, un volta famosa per esserci le signorine che con 10.000 lire facevi all'amoore.
C,è un ristorante famoso, Arnaldo, dove si mangiano cose particolari, (bolliti, arrosti) credo che Rufus si troverebbe bene, dicono che sia estremamente sciccoso.
Baldini il maratoneta che ha vinto la medaglia d'oro a d Atene è di Rubbiera.
ramarro verde ha scritto:Tra Reggio e Modena c,è Rubbiera, un volta famosa per esserci le signorine che con 10.000 lire facevi all'amoore.
Rubiera, con una b.
Quando si parla di puttanoni sei sempre esperto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017