Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato
Re: Champions FIGA TV
solo stasera
melissa satta
"
"
"
"
"
ecc... ecc...
melissa satta
"
"
"
"
"
ecc... ecc...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
CanalisCiuccio ha scritto:Quarti di finale campionato veline
Elisabetta Canalis vs Alessia Mancini
Alessia Merz vs Maddalena Corvaglia
Giorgia Palmas vs Federica Nargi
Melissa Satta vs Thais Wiggers
Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : lunedi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
RICORDO CHE LE VINCITRICI CHE USCIRANNO DA QUESTI SCONTRI DIRETTI SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
questo il mio voto![]()
sfida 1 - E. Canalis
sfida 2 - A. Merz
sfida 3 - G. Palmas
sfida 4 - T. Wiggers
Corvaglia
Palmas
Wiggers
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- theinvoker
- Storico dell'impulso

sarò strano io ma non capisco come si faccia a preferire il viso della Palmas. Tenendo conto che entrambe hanno dei fisici ottimi con tettine rifatte,la differenza tra le 2 è proprio il viso
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Mi da l'impressione di essere più maiala, la palmas
E poi la nargi non ha fatto un calendario

E poi la nargi non ha fatto un calendario

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori

Tanto per capirci
George Catlin
George Catlin
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ah beh quindi è per il fatto che una ha mostrato le zinne e l'altra noJames (S)Hunt ha scritto:Mi da l'impressione di essere più maiala, la palmas
E poi la nargi non ha fatto un calendario![]()
Avessi detto la patonza..
Se parliamo di viso la Palmas ha degli occhi stupendi, sguardo letteralmente magnetico. E' comunque una che va truccata in un certo modo se no perde parecchio.
E comunque secondo me non tutti si ricordano che bomba sexy fosse Alessia Mancini...

Per una volta devo concordare con invoker, la Nargi(ma pure satta e canalis e mancini) di viso batte la Palmas, che avrà fatto pure un calendario, ma una cosa sola doveva mostrare(il culo) e lo si vede in pochi mesi rispetto alle zinne rifatte
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Canalis-Mancini-->Canalis. anche se la Mancini è un bocciolo l'Elisabettona è troppo pure per lei
Merz-Corvaglia--> Alessia Merz è una delle migliori cule di Striscia, gambe lunghe e ha sempre resistito alla tentazione di rifarsi le pere e poi con quello sguardo...
Palmas-Nargi--> Nargi. La Palmas è bellissima ma quelle tettaccie non si possono vedere
Satta-Wiggers--> Satta. L'altra mi dice davvero poco
Merz-Corvaglia--> Alessia Merz è una delle migliori cule di Striscia, gambe lunghe e ha sempre resistito alla tentazione di rifarsi le pere e poi con quello sguardo...
Palmas-Nargi--> Nargi. La Palmas è bellissima ma quelle tettaccie non si possono vedere
Satta-Wiggers--> Satta. L'altra mi dice davvero poco
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non c'è alcuna base oggettiva per affermare che un viso è meglio di un altro dai. stessimo parlando di rosy bindi vs nargi allora è un conto, ma tra due bellezze i gusti di ognuno possono essere diversi, come i miei ad esempio.boss84 ha scritto:Per una volta devo concordare con invoker, la Nargi(ma pure satta e canalis e mancini) di viso batte la Palmas, che avrà fatto pure un calendario, ma una cosa sola doveva mostrare(il culo) e lo si vede in pochi mesi rispetto alle zinne rifatte

-
- Storico dell'impulso
La Palmas aveva un viso incantevole ed un culetto da infarto, per questo l'ho votata.
Poi avrà anche fatto il calandario, ma non le perdono di essersi fatta sconciare le tette in quel modo.
Poi avrà anche fatto il calandario, ma non le perdono di essersi fatta sconciare le tette in quel modo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
....e senza mostrare il suo lato miglioreJames (S)Hunt ha scritto:Tanto per capirci[Scopri]Spoiler

culo immenso
A BREVE PRIMI RISULTATI PARZIALI.........
guarda che c'è un motivo se è arrivata seconda a miss mondo.boss84 ha scritto:la Palmas, che avrà fatto pure un calendario, ma una cosa sola doveva mostrare(il culo)
non ho mai stravisto per la Palmas ma mi sembra ovvio che prevalga sulla Nargi bella ma che trasmette la stessa sensualità di un mottarello.
incomprensibile invece l'equilibrio fra la Satta meravigliosa sensuale e porca,l'unica in grado di confrontarsi con la Canalis, e quella scialbata della wiggers
incomprensibile invece l'equilibrio fra la Satta meravigliosa sensuale e porca,l'unica in grado di confrontarsi con la Canalis, e quella scialbata della wiggers