ma sono il piu' vecchio ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dai non fare così...magari qualcuno ha barato...brainsex ha scritto:sti cazzi
ma sono il piu' vecchio ?
Nick: dboon ( d.boon ex-cantante del gruppo punk Minutemen R.I.P )facialmaster ha scritto:Topic assolutamente idiota ma forse utile per farci conoscere meglio tra di noi, soprattutto a beneficio dei nuovi iscritti.
Anno di nascità : (ecco le prime sparate)
Ideologia: (visto che su SZ il primo argomento è attualità e politica)
Squadra: (visto che su SZ il secondo argomento è l'amato pallone)
Stato sentimentale: (piccola digressione al cuore)
Pratica preferita nell'hard: (vediamo chi è il più maiale)
Varie ed eventuali: (se qualcuno ha da aggiungere qualcosa su di se)
pratica preferita nell'hard: è un po' lunga a raccontare, ma centra la miscela: sudore (provocato dall'effetto sauna) + catarro (provocato dall'effetto soffocamento) + saliva + varie ed eventuali... ammazza, ho riletto e mi è venuto da vomitare
se non sai dove andare a vomitare io un'idea ce l'avrei![]()
![]()
varie ed eventuali: sono in un momento in cui vorrei capire il senso di varie cose
smetti pure di sforzarti: la cosa a cui pensi tu un senso non ce l'ha proprio, ci ho pensato pure troppo anch'io
la prima: pensaci, ci faremmo due risateNova ha scritto:la prima:estdipendente ha scritto:nova ha scritto:
pratica preferita nell'hard: è un po' lunga a raccontare, ma centra la miscela: sudore (provocato dall'effetto sauna) + catarro (provocato dall'effetto soffocamento) + saliva + varie ed eventuali... ammazza, ho riletto e mi è venuto da vomitare
se non sai dove andare a vomitare io un'idea ce l'avrei![]()
![]()
varie ed eventuali: sono in un momento in cui vorrei capire il senso di varie cose
smetti pure di sforzarti: la cosa a cui pensi tu un senso non ce l'ha proprio, ci ho pensato pure troppo anch'io![]()
![]()
la seconda: infatti la conclusione che secondo me più si potrebbe avvicinare alla realtà è quella di smettere di pensarci e rassegnarsi. Un po' in tutti i sensi.![]()