Ma questo significa che al mitico Verde non daranno più il pallone d'oro?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sento di dire che in questo caso è l'argomento, pur considerando il fatto, e quindi dandoti atto della buona intuizione, che tendo ad ancorarmi e ad appiattirmi sugli argomenti che me lo concedono. D'altronde se fossi entusiasta, pieno di spunti e brillantezza sul De insultibus tifosorum, si darebbe veramente il caso di un intelletto, allora sì, piattissimo. Più di girare in tondo in un vortice di agonia e anemia, non posso fare. Un saluto anche a te.CianBellano ha scritto:Sto rivalutando l'idea che mi ero fatto sul calcio, inteso come fenomeno sociale tralasciandone la componente sportiva.
Veramente un teatrino monotono e ripetitivo, dove non si fa altro che parlare inesorabilmente dell piu' e dell meno.
p.s. bella analisi anton. Hai tralasciato pero', credo involontariamente, quel tuo inspiegabile appiattirti a tua volta su queste tematiche. Con uno stile sofisticato ovviamente, ma pur sempre appiattito. Un saluto.
Direi che qui sia la grammatica ad essere in agonia. Sofisticata, però.Antonchik ha scritto:Mi sento di dire che in questo caso è l'argomento, pur considerando il fatto, e quindi dandoti atto della buona intuizione, che tendo ad ancorarmi e ad appiattirmi sugli argomenti che me lo concedono. D'altronde se fossi entusiasta, pieno di spunti e brillantezza sul De insultibus tifosorum, si darebbe veramente il caso di un intelletto, allora sì, piattissimo. Più di girare in tondo in un vortice di agonia e anemia, non posso fare. Un saluto anche a te.CianBellano ha scritto:Sto rivalutando l'idea che mi ero fatto sul calcio, inteso come fenomeno sociale tralasciandone la componente sportiva.
Veramente un teatrino monotono e ripetitivo, dove non si fa altro che parlare inesorabilmente dell piu' e dell meno.
p.s. bella analisi anton. Hai tralasciato pero', credo involontariamente, quel tuo inspiegabile appiattirti a tua volta su queste tematiche. Con uno stile sofisticato ovviamente, ma pur sempre appiattito. Un saluto.
mah...fino all'espulsione di quel coglione di Benalouane la partita era in equilibrio, non ricordo se sull' 1-0 o 1-1 c'era un rigore per l'Atalanta e Pinilla ha sbagliato un gol a porta vuota...questa vittoria rischia di far male agli arroganti tifosi interisti che ci mettono poco a pensare che la propria squadra sia improvvisamente diventata il Real Madrid (fino alla prossima legnata).Razor77 ha scritto:P.S.: chiaro che con un inter così i giochi per il terzo posto sono belli che chiusi.
Scrivendo dal cellulare mi sono inculato un paio di parole. Quindi a risentirne è la sintassi, non la grammatica.KrystalClub ha scritto:Direi che qui sia la grammatica ad essere in agonia. Sofisticata, però.Antonchik ha scritto:Mi sento di dire che in questo caso è l'argomento, pur considerando il fatto, e quindi dandoti atto della buona intuizione, che tendo ad ancorarmi e ad appiattirmi sugli argomenti che me lo concedono. D'altronde se fossi entusiasta, pieno di spunti e brillantezza sul De insultibus tifosorum, si darebbe veramente il caso di un intelletto, allora sì, piattissimo. Più di girare in tondo in un vortice di agonia e anemia, non posso fare. Un saluto anche a te.CianBellano ha scritto:Sto rivalutando l'idea che mi ero fatto sul calcio, inteso come fenomeno sociale tralasciandone la componente sportiva.