(O.T.) Solo per chi ha almeno 30 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
Actarus_myrys ha scritto:E' una cosa che ho sentito da molte amiche coetanee.
Io, poi, da buon appassionato di Go Nagai, non potevo scegliere nick diverso.
E ogni volta che leggo post come il tuo mi convinco della bontà  della mia scelta... :wink:
Ciao

Actarus
Questa sì che è una sorpresa!!! :o :o :o
Pensare che mi sono fatta così tanti problemi per essermi innamorata di un cartone animato!!!
Scoprire che è accaduto anche ad altri cambia tutto... :wink:
dalla disucssione sulle 70 domande..
nik978 ha scritto: 31. Una fantasia sessuale
Scoparmi Lamù (si..quella del cartone animato)

a
:DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92 Messaggio da majinbu »

E Beuty e Reyka, acqua??
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93 Messaggio da aceshigh »

Actarus_myrys ha scritto:
Squirto ha scritto:nessuno ricorda The World Slavery Tour?
Caspita! Il tour di "Live After Death".
Uno dei migliori dei Maiden, in senso assoluto.

Actarus
Giugno 1988 (se non ricordo male) "Monsters of Rock" a Modena:

KISS - ANTHRAX - IRON MAIDEN e altri......
Io c'ero!

8)
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#94 Messaggio da Actarus_myrys »

aceshigh ha scritto: Giugno 1988 (se non ricordo male) "Monsters of Rock" a Modena:
KISS - ANTHRAX - IRON MAIDEN e altri......
Io c'ero!
8)
Il tour di Seventh Son...bel periodo anche quello....

Actarus

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Squirto »

con la scenografia del ghiaccio... la stessa di Maiden England.... l'ultimo vero tour dei Maiden storici...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96 Messaggio da aceshigh »

un grande concerto!
ho ancora la t-shirt con tutte le date del tour!
e poi mi vengono ancora i brividi quando penso all'esecuzione di "The Clairvoyant" 8)
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Squirto »

quanti anni avevi allora aces?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:quanti anni avevi allora aces?
21 :( :(
e con la cartolina della "chiamata alle armi" in tasca....mi giravano.....
peró quel concerto fu un momento di grande "goduria"....mi ricordo con grandissimo piacere degli Anthrax! Rimasi fulminato dalla loro grande energia! E poi i "vecchi" Kiss con Gene Simmons che ancora si dilettava a raccogliere i reggiseni delle fans sul palco :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Squirto »

azz bellissimo... io gli iron li ho visti a Imola un paio di anni fa, formazione a sei (gggrrrr con Janick Gers, odioso) ma un bruce in piena forma... hanno fatto vecchie glorie che mai mi sarei aspettato dal vivo (soprattutto cantate cosi' bene), come 22 Acacia Avenue, Run to the hills, etc...

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:azz bellissimo... io gli iron li ho visti a Imola un paio di anni fa, formazione a sei (gggrrrr con Janick Gers, odioso) ma un bruce in piena forma... hanno fatto vecchie glorie che mai mi sarei aspettato dal vivo (soprattutto cantate cosi' bene), come 22 Acacia Avenue, Run to the hills, etc...
hai ragione, anche io preferivo la versione "classica" a 5 della band...e visto il gradito ritorno di Adrian Smith, credevo che il buon Gers potesse accomodarsi in mezzo alle "groupies"....
Io li ho vista al palasport di Firenze "secoli" fa...se non ricordo male era il "No prayer for the dying tour"...
Mi è rimasto il sogno di vederli "live" all'Hammersmith Odeon.....ma mi sa che rimmarrà  tale... :(

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Squirto »

Bill e gli orari definitivi per GODS OF METAL 2005:

Sabato 11 Giugno

- IRON MAIDEN 21.30-23.40
- SLAYER 19.20-20.50
- LACUNA COIL 17.35-18.45
- OBITUARY 16.00-17.05
- STRAPPING YOUNG LAD 14.45-15.35
- DRAGONFORCE 13.30-14.20
- MASTODON 12.30-13.05
- EVERGREY 11.30-12.00
- EXTREMA 10.30-11.00

Apertura Cancelli 10.00

Domenica 12 Giugno

- MOTLEY CRUE 21.30-23.30
- MEGADETH 19.35-20.50
- ANTHRAX 18.05-19.05
- ACCEPT 16.35-17.35
- YNGWIE MALMSTEEN 15.05-16.05
- BLACK LABEL SOCIETY 13.45-14.35
- HAMMERFALL 12.30-13.15
- EXILIA 11.30-12.00

Apertura Cancelli 10.00

Il Gods Of Metal 2005 si svolgerà  sabato 11 e domenica 12 Giugno presso l'Arena Parco Nord di Bologna.

------------------------

17/03/05 - DICKINSON PARLA DEL TOUR ESTIVO DEGLI IRON MAIDEN

Bruce Dickinson ha recentemente dichiarato in una intervista: "Il Tour estivo dei Maiden si basa sul recente DVD 'Early Days' e tutti i brani che faremo all'Ozzfest saranno presi dai primi 4 album - Iron Maiden, Killers, Number of the Beast e Piece of Mind. Porteremo tutto il nostro spettacolo europeo, ovviamente come special guest ci sarà  Eddie in varie e appropiate sembianze!! Il palco, la produzione e l'ambientazione ricreeranno gli spettacoli dei tour di quegli album - ma saranno più grandi... molto più grandi!!! Non sappiamo se qualcuno abbia mai fatto una cosa del genere prima, ma pensiamo che i fans apprezeranno molto sia la scelta dei brani che la produzione".

Intanto gli Iron Maiden sono stati confermati per la decima edizione dell'Ozzfest che si terrà  questa estate, al quale parteciperanno anche: Black Sabbath, Rob Zombie, Killswitch, Engage, Shadows Fall e Black Label Society.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:Bill e gli orari definitivi per GODS OF METAL 2005:

Sabato 11 Giugno

- IRON MAIDEN 21.30-23.40
- SLAYER 19.20-20.50
- LACUNA COIL 17.35-18.45
- OBITUARY 16.00-17.05
- STRAPPING YOUNG LAD 14.45-15.35
- DRAGONFORCE 13.30-14.20
- MASTODON 12.30-13.05
- EVERGREY 11.30-12.00
- EXTREMA 10.30-11.00

Apertura Cancelli 10.00

Domenica 12 Giugno

- MOTLEY CRUE 21.30-23.30
- MEGADETH 19.35-20.50
- ANTHRAX 18.05-19.05
- ACCEPT 16.35-17.35
- YNGWIE MALMSTEEN 15.05-16.05
- BLACK LABEL SOCIETY 13.45-14.35
- HAMMERFALL 12.30-13.15
- EXILIA 11.30-12.00

Apertura Cancelli 10.00

Il Gods Of Metal 2005 si svolgerà  sabato 11 e domenica 12 Giugno presso l'Arena Parco Nord di Bologna.

------------------------

17/03/05 - DICKINSON PARLA DEL TOUR ESTIVO DEGLI IRON MAIDEN

Bruce Dickinson ha recentemente dichiarato in una intervista: "Il Tour estivo dei Maiden si basa sul recente DVD 'Early Days' e tutti i brani che faremo all'Ozzfest saranno presi dai primi 4 album - Iron Maiden, Killers, Number of the Beast e Piece of Mind. Porteremo tutto il nostro spettacolo europeo, ovviamente come special guest ci sarà  Eddie in varie e appropiate sembianze!! Il palco, la produzione e l'ambientazione ricreeranno gli spettacoli dei tour di quegli album - ma saranno più grandi... molto più grandi!!! Non sappiamo se qualcuno abbia mai fatto una cosa del genere prima, ma pensiamo che i fans apprezeranno molto sia la scelta dei brani che la produzione".

Intanto gli Iron Maiden sono stati confermati per la decima edizione dell'Ozzfest che si terrà  questa estate, al quale parteciperanno anche: Black Sabbath, Rob Zombie, Killswitch, Engage, Shadows Fall e Black Label Society.

SEI UN GRANDE

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Squirto »

aces, ho appena sentito mia cugina... "ho il biglietto per gli Iron a Bologna l'11 giugno... vieni?"

azz... io saró in Sardegna per votare al referendum.... e vabbè...

(speriamo almeno di riuscire a contrastare gli astensionisiti menefreghisti)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#104 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:aces, ho appena sentito mia cugina... "ho il biglietto per gli Iron a Bologna l'11 giugno... vieni?"

azz... io saró in Sardegna per votare al referendum.... e vabbè...

(speriamo almeno di riuscire a contrastare gli astensionisiti menefreghisti)
beata lei....io mi tengo qualche piccola speranza ma mi sa che non ci potró essere.. :cry: :cry:

(cmq. io non mi astengo :wink: )

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:dalla disucssione sulle 70 domande..
31. Una fantasia sessuale
Scoparmi Lamù (si..quella del cartone animato)

:DDD :DDD
Eheheh... Lamù... con quei completini tigrati e gli stivali... :wink:
Allora è più normale di quello che pensassi prendersi una cotta per un cartone animato!
Mia cugina mi aveva fatto venire un mare di complessi per il fatto che ero cotta di Actarus... :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”