anche a meHHH ha scritto:A me piacciono più di tutte..australiano ha scritto:ma a nessuno piacciono le donatella?
a me sì.

cmq adesso ho capito perché Rocco è così affettuoso con Rachida,perchè gli ricorda sua mamma

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche a meHHH ha scritto:A me piacciono più di tutte..australiano ha scritto:ma a nessuno piacciono le donatella?
a me sì.
dove l'hai vista la parte integrale?doctor1981 ha scritto:Ma quelli di Mediaset hanno tagliato il racconto di Rocco??
nel momento in cui racconta della madre e di quando andavano a suonargli le vicine di casa per consolarla della "vergognosa scelta del figlio" hanno tolto la parte in cui lui racconta che la madre ha risposto alle pettegole del palazzo che "gli ho fatto un cazzo cosi e lo usa come gli pare" XD
hanno tagliato diverse parti facendo perdere di simpatia e intensità al momento.
davanti ad un culo così posso solo dire:teddy duchamp ha scritto:volevo dire la mia sull'argomento, spero siate tutti d'accordo
dove l'hai visto/letto questo? interessante,cmq si vedeva che ne mancava qualche pezzo e ovviamente Mediaset deve censurare sempre quello che non dovrebbedoctor1981 ha scritto:Ma quelli di Mediaset hanno tagliato il racconto di Rocco??
nel momento in cui racconta della madre e di quando andavano a suonargli le vicine di casa per consolarla della "vergognosa scelta del figlio" hanno tolto la parte in cui lui racconta che la madre ha risposto alle pettegole del palazzo che "gli ho fatto un cazzo cosi e lo usa come gli pare" XD
hanno tagliato diverse parti facendo perdere di simpatia e intensità al momento.
no non sbagli ma sei rimasto un po' indietroboss84 ha scritto:Ho visto pure un Rocco commosso mentre ricordava i figli con Rachida o sbaglio???
grandi culetti impertinentiaustraliano ha scritto:ma a nessuno piacciono le donatella?
a me sì.
australiano ha scritto:premesso che la buccino è una gran bella topa...
però non capisco come mai rocca, fino al suo arrivo, fosse a parte qualche battuta, sostanzialmente asessuato. e ADESSO ci sia stata questa svolta improvvisa e gli si sia riacceso l'ormone.
prima della Buccino, non è che ci fosse solo Rachida eh... c'erano la Caniggia, la minirodriguez e Fanny... che magari non saranno come la buccino... ma ... buttale via...
io fossi in loro tre sarei alquanto incazzata!
oh così si fa, fate come il paperotto, postate i video di rocco.Paperinik ha scritto:La charlotte comincia a parlare e confessa di voler conoscere meglio rocco
http://isola.mediaset.it/video/clip/la- ... _135.shtml
In fondo non è tutto 'sto male...![]()
Rocco sin da prima della partenza per l'isola ha detto riguardo alle donne che fanny è bella ma troppo finta, sulle altre non si è espresso quindi le ritiene indifferenti. E' servita la buccino per smuoverlo un po'Infatti comincia a tampinarla facendo incazzare rachida
![]()
http://isola.mediaset.it/video/clip/rac ... _141.shtml
Ora che ci penso io non ho mai capito i gusti di rocco in fatto di donne...![]()
Per me i personaggi che spiccano sono rocco e rachida, seguono le gemelle. Il resto si equivale. Ma faranno vincere il defilippi boy...![]()
rocco-collection vol.1
http://isola.mediaset.it/video/clip/roc ... _143.shtml