Questo è anche peggio.TeNz ha scritto:Questo è Bullismo puro e semplice.anxxur ha scritto:Ritengo che tra un po' vedrai neanche Romeo.Barabino ha scritto:Io non vedo la firma di Romeo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo è anche peggio.TeNz ha scritto:Questo è Bullismo puro e semplice.anxxur ha scritto:Ritengo che tra un po' vedrai neanche Romeo.Barabino ha scritto:Io non vedo la firma di Romeo
basta che non mi dai della sanazza !!!anxxur ha scritto:Questo è anche peggio.TeNz ha scritto:Questo è Bullismo puro e semplice.anxxur ha scritto:Ritengo che tra un po' vedrai neanche Romeo.Barabino ha scritto:Io non vedo la firma di Romeo
Bisognerebbe disporre un TSO forumistico.scb ha scritto:Firma e bullismo sono i due cavalli di battaglia dell'ultima settimana di Romeo.anxxur ha scritto:Cosa vai dicendo?Romeo ha scritto:Insomma "stupido come le bebe" "gufo" "iettatore"
sono tipiche cose da BULLISMO.
Bola ha scritto:
Si, al lavoro ho 3/4 pc in rete.
Prova con quella guida seguendola passo passo, dovrebbe andare tutto bene
Sanazza spetta solo a me, di diritto!TeNz ha scritto: basta che non mi dai della sanazza !!!
Confermo!casta diva ha scritto:Sanazza spetta solo a me, di diritto!TeNz ha scritto: basta che non mi dai della sanazza !!!
a reggio significa maialona.scb ha scritto:Che roba è "sanazza"?
A Bologna diciamo che si potrebbe tradurre con gran bella gnocca.TeNz ha scritto:a reggio significa maialona.scb ha scritto:Che roba è "sanazza"?
a bologna ... lascio la parola a anx detto lo scarpantibus
qua è tutto rurale.. pensa che per dire "incazzarsi" ,in dialetto, si dice "andare in oca"anxxur ha scritto:A Bologna diciamo che si potrebbe tradurre con gran bella gnocca.TeNz ha scritto:a reggio significa maialona.scb ha scritto:Che roba è "sanazza"?
a bologna ... lascio la parola a anx detto lo scarpantibus
(Come siete volgavi voi veggiani)
ero praticamente certo volesse dire "persona di bel costato"anxxur ha scritto: "sanazza"
a reggio significa maialona.
A Bologna diciamo che si potrebbe tradurre con gran bella gnocca.
Partiamo dal principio... dimmi:hellen ha scritto: una mezza vittoria
sono riuscita a creare una cartella condivisa
ma solo tramite cavo di rete e non riesco a fare nulla più