allora siamo in due. ridevo per la faccia la mimica ma spesso facevo a capire cosa diceva.
arena l'ho rivisto qualche settimana fa in cuori in tempesta con verdone e come spalla mi fa sempre piegare dalle risate: quel viso da cane bastonato, quegli occhi, il tono della voce che sembra che stia per piangere.
Matteone ha scritto:
Pps: Se un genitore non sa educare il figlio all'alimentazione e lo trasforma in un ammasso di lardo, è lui che espone il minore al pubblico ludibrio oltre ad una serie di complicazioni cardiovascolari!
Infatti è risaputo che chi ha problemi alimentari è perché mangia tutto il giorno.
Ma perché dite cazzate?
Hai letto quello che hai scritto e quello che io ho scritto?
Io ho parlato di educazione alimentare. TU hai scritto che mangia tutto il giorno.
Quindi sei tu che scrivi cazzate!
Alessandro1976 ha scritto:Io, per educazione, non ho mai fatto battute su persone con handicap, grasse, nane ecc...
Comunque mi pare che la filosofia è quella che se lo dice un ragazzo a scuola o in strada è un bullo ed un insulto, se lo fa uno che si ritiene comico di professione allora è una battuta.
Il problema è che c'è stata gente che si è anche tolta la vita per certe battute e derisioni derivate da certi "handicap".
d'accordo al 100%
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Arisa ha il fascino dell'amica bruttina che abbiamo un po' tutti
quella che non hai mai considerato ma poi una volta che ne so la vedi in una situazione diversa e comincia a farti sesso e a quel punto la rivaluti, spesso sono quelle che danno anche più soddisfazioni che hanno una marcia in più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:Arisa ha il fascino dell'amica bruttina che abbiamo un po' tutti
quella che non hai mai considerato ma poi una volta che ne so la vedi in una situazione diversa e comincia a farti sesso e a quel punto la rivaluti, spesso sono quelle che danno anche più soddisfazioni che hanno una marcia in più
TD ha scritto:una volta che ne so la vedi in una situazione diversa e comincia a farti sesso
dopo la una di notte e con molto alcool in corpo
E se davvero non ti piaccio
berremo fino al punto che
ti sembrerò Gabriel Garko
e tu mi sembrerai Belen
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
paragonare, anche forzatamente, troisi e siani è quanto di più aberrante sia uscito ultimamente (e non parlo dei post sopra, ma di quello che da qualche tempo sta uscendo dalla tv). lo stesso dicasi per lello arena, splendida spalla comica. i due potevano andare avanti a parlare di "nulla" rinforzando continuamente la vis comica attraverso inflessioni dialettali e gestualità. siani ovunque vada come ospite si sente in dovere di far ridere forzatamente senza mai riuscirci (vedi anche la marchetta che gli hanno fatto a masterchef).
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Siani non ha una comicità sua. Racconta freddure che manco mio nonno cercando di dare comicità con la parlata napoletana.
Troisi ovviamente a molti non piace, anche per ragioni linguistiche (io lo adoro), ma accostarlo a Siani è davvero una bestemmia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017