hellen ha scritto:WTF grosso come una casa
la sorella della fata ha preso il pc nuovo, e lo usiamo un po' tutte in comune, mentre stavo armeggiando per giocare a un giochino, mi è uscito l'avviso che c'era un conflitto di rete ecc.. ecc.., nemmeno ho letto, AVANTI >>> si è aperta una seconda finestra con scritto che più pc potvano ess.. AVANTI >>> poi si è aperta una terza fin... AVANTI!!!!!!>>>>
bit
tutto nero
schermata del pc vecchio (che era acceso in e che stava torrentando liberamente) sul PC nuovo!
figata! poi dopo mezzo secondo è sparito tutto e ritornato il desk del pc originale
ora domando, come faccio a rivedere o a mettere in rete i 2 pc??
ho letto qualcosa sulla "rete domestica" ma non ci capisco nulla
Devi prima di tutto avere i pc collegati. Se hai il wi-fi comune bene, altrimenti devi collegarli con un cavo di rete (Ethernet)
Poi devi creare un gruppo di lavoro (Workgroup) e poi aggiungere i 2 pc a questo gruppo (lo chiami per esempio HellenFatinawithBolainthemiddle)
La procedura per creare il dominio di rete è leggermente diversa a seconda della versione di windows che usi (se usi Windows).
Senza che ti ricopio tutto leggi questo articolo del buon Aranzulla (che ha un tutorial anche per andare al cesso), è abbastanza semplice. (Ci sono anche le immagini) http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 17970.html
Grazie Bo,
Avevo già provato e miseramente fallito
ci riproverò consapevole che fallirò miseramente
tu cmq l'hai mai fatto??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
potrebbe essere una buona idea mandare un messaggio privato a Donegal per esporgli il problema arbitrale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
hellen ha scritto:WTF grosso come una casa
la sorella della fata ha preso il pc nuovo, e lo usiamo un po' tutte in comune, mentre stavo armeggiando per giocare a un giochino, mi è uscito l'avviso che c'era un conflitto di rete ecc.. ecc.., nemmeno ho letto, AVANTI >>> si è aperta una seconda finestra con scritto che più pc potvano ess.. AVANTI >>> poi si è aperta una terza fin... AVANTI!!!!!!>>>>
bit
tutto nero
schermata del pc vecchio (che era acceso in e che stava torrentando liberamente) sul PC nuovo!
figata! poi dopo mezzo secondo è sparito tutto e ritornato il desk del pc originale
ora domando, come faccio a rivedere o a mettere in rete i 2 pc??
ho letto qualcosa sulla "rete domestica" ma non ci capisco nulla
Devi prima di tutto avere i pc collegati. Se hai il wi-fi comune bene, altrimenti devi collegarli con un cavo di rete (Ethernet)
Poi devi creare un gruppo di lavoro (Workgroup) e poi aggiungere i 2 pc a questo gruppo (lo chiami per esempio HellenFatinawithBolainthemiddle)
La procedura per creare il dominio di rete è leggermente diversa a seconda della versione di windows che usi (se usi Windows).
Senza che ti ricopio tutto leggi questo articolo del buon Aranzulla (che ha un tutorial anche per andare al cesso), è abbastanza semplice. (Ci sono anche le immagini) http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 17970.html
Grazie Bo,
Avevo già provato e miseramente fallito
ci riproverò consapevole che fallirò miseramente
tu cmq l'hai mai fatto??
Si, al lavoro ho 3/4 pc in rete.
Prova con quella guida seguendola passo passo, dovrebbe andare tutto bene
Romeo ha scritto:Insomma "stupido come le bebe" "gufo" "iettatore"
sono tipiche cose da BULLISMO.
Cosa vai dicendo?
Firma e bullismo sono i due cavalli di battaglia dell'ultima settimana di Romeo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)